sabato 22 ottobre 2016

Yelverton, Ettore, Sapete Come Nascono le Leggende? è un Segreto dei Cavalieri

Beh, in una Leggenda, Appaiono Mostri, Draghi, Fate e Gnomi e la Leggenda a Differenza di una Fiaba, è il Coraggio dei Cavalieri.

I Cavalieri, Ogni 7 Anni, Intraprendono l’Anno Sabbatico, Per la Precisione è un Anno, Dove il Cavaliere, Ritorna in Sé.

Beh, la Vita di un Cavaliere, è Determinata da Atti di Forza, di Astuzia e di Inganno quando Necessita.

E spesso come me, si Entra Psicologicamente in una Condizione di Superiorità, di Arroganza, di Presunzione.

Quindi Ogni Cavaliere è Chiamato Ogni 7 Anni all’Anno Sabbatico ed è una Specie di Resoconto, di Relazione dei 6 Anni Precedenti.

Beh, io ho Visto un Video, dove Yelverton Sfida le Sue Paure, Tuffandosi da 7 Metri e quella Per un Cavaliere è una Iniziazione per Vincere le Paure, quindi se Narrata in Una Leggenda? Yelverton Sfida un Enorme Drago solo con il Suo Coraggio Gettandosi nel Vuoto Infilzando il Drago.

Questo è Ciò che un Cavaliere Narrerebbe di Sé di Fatti Accaduti i 6 Anni Precedenti l’Anno Sabbatico.

Nell’Anno Sabbatico, si Ritorna a Disciplinare la Mente e non le Azioni.

Quindi Yelverton è Entrato nell’Anno Sabbatico di un Cavaliere e se Vorrà Intraprendere la Giusta Via, Dovrà Narrare tutte le Sue Ferite di Guerra, Tutte le Sue Avventure dei 6 Anni Precedenti e Riportarle in Leggenda da Raccontare e Scrivere.

Questo Perché Yelverton ha Compiuto 7 Anni, mentre Ettore Lavorerà da Allievo Cavaliere Progettando i Porti per Navi Spaziali in Corsica.

Beh, Ragazzi, Fate Mente Locale sull’Anno Sabbatico di un Cavaliere, Cercando Notizie che Troverete solo di Religiosi perché i Cavalieri sono Agenti Segreti del Paradiso.

Yelverton, Ferite e Avventure da Leggenda, Potrai Farne dei Pensierini che poi Mi Mostrerai, per Ogni Ferita, la Sua Sfida, per Ogni Avventura, il Guadagno in Fiducia Acquisita, tutto in Leggende.

Un Abbraccio Fortissimo ai Miei Allievi Cavalieri: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento