domenica 23 ottobre 2016

Ettore, in Questa Maniera, sgombreremo i Porti in Corsica, per far Spazio alle Navi Spaziali

Yelverton, Ettore, secondo Voi, Riuscirei a Tornare a Fare il Pescatore, ma più Comodamente Restando seduto al Bar del Porto con un Tablet? Beh, in Corsica il Mare è Pieno di Pesciolini e un Lavoretto credo che anche io Dovrei Iniziare a Trovarlo.

Stavo Provando ad Immaginare la Pesca nel 2050, senza dover per Forza Salire su un Peschereccio e ne è Nato un Progetto che Voi Dovreste Svilupparmi.

Beh, Immaginavo di Rimanere Seduto al Bar del Porto con il mio Tablet e quattro Piccoli Sommergibili, Uscivano dal Porto, Trainando una Rete ad Imbuto per una Battuta di Pesca.

Le Telecamere ai Sommergibili, mi Indicavano la Rotta e le Vie da Percorrere e arrivati in Alto Mare, la Rete si Apre e Realizza una Battuta di Pesca.

In Questo Modo, si Potrebbe Riuscire a non Salire su un Peschereccio se si ha il Mal di Mare.

Beh, Ragazzi, Tanti Disegni con dei Sommergibili, che Trainano una Rete ad Imbuto da Pesca, affinché dall’Idea ne Possa Nascere un Progetto da Realizzare.

I Sommergibili Teleguidati, Rientrando al Porto, come un Normale Peschereccio, Trainando la Rete Piena di Pesciolini, Avrebbero Lavorato al Posto Mio ed io seduto al Bar, Dovrei solo Vendere i Pesciolini Pescati dai Sommergibili.

#IlPecatore2.0 Nuove Tecnologie da Proporre al Posto dei Pescherecci.

Beh, Ragazzi, Tanti Disegnino per Poter Poi Intraprendere un Nuovo Progetto di Pesca 2.0, affinché Consumando un Caffè al Bar del Porto, si Riesca ad Alleggerire il Lavoro dei Pescatori.

Un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




Nessun commento:

Posta un commento