sabato 1 ottobre 2016

Premetto: Io non mi Sento Chiamato alle Urne

Egregio Presidente Emerito della Repubblica: Giorgio Napolitano, Come Lei Saprà, per la Medicina esattamente Psichiatria, la mia Patologia e Schizofrenia, Intercetto Pensieri che Ritengo Provengano da DIO, Mi Approprio di Personalità Diverse tra Loro e in questo Caso, mi Investo di ciò che Ritengo la Mia Personalità: Quella di un RE.

Da Molti Anni, non Amo Più Inserirmi in Beghe Proprie di Partiti, Colori o Fazioni Politiche,  mi Dedico ad Ereditare un Giorno, il Regno di DIO per Rimanere nella Mia Patologia e Osservo, Osservo tutto ciò che mi Accade Intorno.

Non ho Potenziale Scolastico da Mostrare, ho Sapienza o Almeno Ritengo ciò e Ragioni per Relazioni, Ragiono per Semiologia ed anche nel Caso del Noto Ormai a Tutti Referendum di Dicembre, Oltre al non Prenderne Posizione su Schieramenti,  mi Limito ad Osservare, e Paragonare il Tutto.

Molti Illustri Personaggi, Ormai del Ragionamento Globale, Ritengono Opportuno dire la Propria, lo stiamo Osservando con il Console USA, con Illustri del Fondo Monetario e non Pochi Personaggi Politici di Investimento Mondiale ritengono di Dire la Propria e la Primissima Osservazione che mi Viene per Relazione, è che sono le Stesse Persone che facevano Analisi sulle Primavere Arabe.

Non che Significhi Qualcosa, ma mi Appare Buffo, io Mentre tutte Quelle Personalità Esaltavano le Primavere Arabe, Parlavo di Autunno Europeo in Seguito.

Mia Madre, Ritiene che la Ragione si da agli Stupidi, Faccia un po’ Lei Presidente.

Finirò questa Mia, con una Specifica Domanda Presidente, Rivolta a Lei e Tutti coloro che Intervengono in Questo Tema.

Lei ha Radici Comuniste e Dovette Appunto Scontrarsi con Gladio Allora era Reale la Guerra Fredda e dove si sarebbe Arrivati? Era Sconosciuto, l’Oggi che Viviamo nemmeno era Stato Previsto o Analizzato, non è Frutto delle Democrazie la Globalizzazione, è Frutto dell’Economia, di Piccoli Particolari Economici, che in Seguito hanno Indirizzato la Politica e quindi le Democrazie.

Ma la Domanda con Cui mi Concederà da Lei, Salutandola Anticipatamente, è la Seguente: Quale Oggi il Senso, Osservando il Punto di Potenziale Arrivo dopo un Sì? Del Referendum sulla Repubblica a Discapito del Regno d’Italia? Credo che lei Era già Elettore in quei Giorni? Io Ritengo che State Giocando un Brutto Tiro alla Nazione ed alla Sua Storia Ereditata: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento