lunedì 8 febbraio 2016

Ragazzi, io non Conosco Tecnicismi Bancari, Propongo Ragionamenti

Carissimi Fedelissimi, a Perfezionare, la Proposta che Vi ho Inoltrato Ieri, credo siano Opportuni chiarimenti da Parte Mia.
Di Ciò che da me non Vuole Essere né una Imposizione, né un Ordine, ma solo un Strategia di Ragionamento.
Il Compito di un Banchiere, Dovrebbe Rimanere Quello di Riuscire a Mettere in Sicurezza, Patrimoni.
Da ciò che Riesco a Comprendere, dal Mio Eremo, è che Moneta Liquida, a Noi di ITALY.A, Circola Velocemente, Pare che ne Potremmo Avere a Dispostone in Quantità Sufficienti e in Continuazione.
In una Parabola, Gesù stesso Indica di Considerare il Denaro, come Bene da far Produrre ed Indica appunto che un Talento, non deve Essere Sotterrato, ma Messo in Banca.
Mettere in Sicurezza, Oggi Denaro, è Molto Complicato se si Dovessero Calcolare Rischi di Perdita e Garanzie.
Valutando la Strategia con la BCE, se Opportuna anche alla BCE? Potrebbe Vedere Garanzie Proprie per la Sicurezza dei Patrimoni, Già Richieste Proprio dalla BCE.
Ritengo da Banchiere, una Delle Migliori Garanzie Oggi sul Mercato, proprio per Poter Mettere in Sicurezza un Patrimonio Rischiando il Meno Possibile, se Considerato Come Fondo Sovrano di una Nazione Virtuale che è ITALY.A.
Non Possiamo Investire su Sviluppo di Territori, Oggi non Nostri, quello ce lo Riserveremo per il Regno che noi Speriamo ci Ospiti, ma considero Doveroso da Parte Mia, Appunto Mettere il Più Possibile in Sicurezza un Patrimonio in Denaro, Proponendo al Vostro Voto, Appunto ciò che ho Illustrato come Strategia di Ragionamento.
Un Affettuoso Saluto a Voi Tutti: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento