domenica 7 febbraio 2016

Ho Chilometri di Pedaggio Autostradale ma... Nolo APP Gruppo Vacanze Piemonte

Ciao Yelverton, beh, Pare che Ritengano Valido, un Programma Chilometri di Pedaggio Autostradale come Bonus, su Acquisti Agroalimentari con la Specificità Regionale, un Programma che Insieme Contribuisca sia a Promuovere Prodotti Locali Agroalimentari e il Turismo, ne Sono Tanto Contento, è Risparmio per le Famiglie.
Beh, Adesso, Vorrei Proporti uno Studio per i Più Giovani, il Mondo ve lo State Conquistando a Colpi di App e Tweet.
Ideeremo una Nuova App, del Tipo UBER, una Nuova Filosofia di Mobilità, Specifica per i Giovani, se Voi Appunto più Giovani la Riterrete Opportuna e Valida? Proviamo ad Immaginare Yelverton.
Da diversi anni, Viene Promossa l’affitto di Appartamenti a Turisti, anche a Volte con lo Scambio di Appartamenti, magari per le Vacanze, ci si Scambia l’Appartamento.
Cosa ne Pensi, di Realizzare una APP, con cui si Può Noleggiare una Automobile in Affitto se Turisti?, Senza Guidatore, un Noleggio Simile a quello agli Aeroporti o alle Stazioni Ferroviarie.
Molte Famiglie, hanno Due Oppure anche Tre Automobili a Disposizione e se con Una APP, si Potesse Noleggiare a Turisti la Doppia o Tripla Automobile, Potrebbe Essere un Nuovo Introito.
Sai? del Tipo: Sto a Roma, ma Vorrei Visitare con la Mia Fidanzata Ostia Antica.
Perché dovermi Iscrivere ad un Programma Turistico con il Torpedone? Noleggio Tramite la APP una Automobile avendo una Patente Europea e per uno o Più Giorni, ho a Disposizione Mobilità Pagando il Noleggio al Privato.
Una APP, che Emancipi UBER.
Beh, Yelverton sai? anche io in Famiglia avevo più Automobili a Disposizione in alcuni Momenti anche Ferme, sarebbe stato Comodo Poterle Noleggiare a Turisti, il Meccanismo non saprei Illustrarlo, ma sicuramente Concorrenziale alle Catene di Noleggio Auto, come UBER  per i Tassisti.
Beh, Yelverto, Prova un po’ ad Ascoltare i Tuoi Amichetti, un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento