sabato 6 febbraio 2016

Laura, Copia se ti Interessa e il Direttore lo valuta Interessante? su Internet si Trova anche il Vino Spagnolo

Carissimo Direttore del: Sole 24 Ore: Roberto Napoletano, un Vecchi Detto, dice: Aiutati che DIO ti Aiuta.
E si Inizia ad Intravedere: l’Estate, Turismo, che Piange Pochi Investimenti, Fanatici dell’Agriturismo, Manipolano le Tradizioni, Ispirandosi a Intellettualismi Culinari da Trasmissioni Televisive che Falsano le Tradizioni.
Beh, 4 Mesi all’Inizio delle Vacanze, Potrebbero Rimanerci Utili, sa Direttore? Io sono Terra Terra, Pane al Pane, Vino al Vino, Sì Sì, No No e Vorrei Proporle una Iniziativa, che Potrebbe essere di Aiuto appunto a questi Scopi.
Molte delle Aziende Agroalimentari, Lavorano su Internet, non conosco i Loro Mercati, se anche Fuori dall’Italia? Ma Appunto l’Elaborare la Strategia se Valida, la Lascio a Voi del Sole 24 Ore.
Mettiamo il Caso, che si Potesse, far Collaborare Enti del Turismo Regionale e Agroalimentare in questa Maniera: le Aziende che Lavorano con Internet, Vendendo Prodotti in Italia e Spero anche all’Estero, potrebbero Mettere Chilometri di Autostrada, a Beneficio di Clienti, Propri per Raggiungere la Regione di Produzione del Bene Agroalimentare, in Giorni di Vacanze.
Ipotizziamo che se un Cliente, acquista Prodotti Pugliesi Agroalimentari, per un Totale di 50 Euro, si Vede Accreditati in un Conto Chilometri, 10 Chilometri spendibili sulle Autostrade Italiane oppure 5 non saprei? Ma accumulabili.
Con più Acquisti, Potrebbe Vedersi all’Inizio della Stagione Estiva, Proprio per le Vacanze, un Percorso in Autostrada, Gratuito, da Spendere Proprio per Scopi di Vacanze alleggerendo le Spese alle Famiglie.
Una Collaborazione tra Ente del Turismo ed Ente Agroalimentare Italiano, che Possa Riuscire sia da Promoter del Turismo Anche Specifico Regionale, che di Vendita e Individuazione della Tipicità del prodotto Agroalimentare.
Beh, la Diversità tra Mercato Interno e Extranazionale, non Riuscirei a Distinguerla, perché da Tanti Anni, non ho Più né Viaggiato, né Albergato con la Specificità di Agriturista.
Ma l’Idea Appunto per questa prossima Stagione Vacanziera, mi Pare Buona se si Potesse, dare Chilometri di Autostrada come Bonus agli Acquisti Agroalimentari con Specificità Regionale, in Chilometri Autostradali propri per il Turismo.
Beh, Direttore, un Saluto con Stima: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: ! 

Nessun commento:

Posta un commento