lunedì 18 agosto 2014

Tanto Calcio e Vitamine con Tanto Sapore Erno, Farai Colpo sulle Tue Donne in Casa

Ciao Erno, allora, Passata Bene la Festa di Mezza Estate? Il Ferragosto? Con tavole Imbandite per il Pranzo Speciale? Troppe Calorie? È quello che dicono tua Madre e tua Nonna che cercano Modi Per Smaltire? Beh, anche la Mia Mamma dice questo e quindi bisogna trovare Piatti Appetitosi e con Porzioni Ponderate e che possano Con Tante Vitamine e Nutrimento, anche essere Leggeri, con Poche Calorie.
Ho Sperimentato un Piatto, Oggi, con mia Madre, e quindi Faremo una Sorpresa a tua madre e tua Nonna, ha superato l’Esame di Mia Madre.
Beh, devi sapere, che in questa Stagione Piena di odori e Sapori con tante Verdure e Odori in Cucina, io spesso mi faccio il Pesto alla Genovese che però mia Madre non può Mangiare perché pieno di Vitamina K che mia Madre non può Assumere.
Oggi Avevo oltre il Pesto, una Bella Zucchina, avanzata da queste Feste, una Bella Zucchina Romanesca che è della Specie che a me Piace di Più ma va Bene anche altra razza.
Dopo Lavata, e Preparata per essere fatta a Rondelle Pronte per essere Soffritte con un Filo di Olio e Sale Oltre le Spezie che Piacciono di Più, la ho Schiacciata con una Forchetta a renderla una Poltiglia, quando Già Rosolata e Cotta.
Ho Aggiunto un Cucchiaio Abbondantissimo di Ricotta e ne ho Creato una Crema con l’Aggiunta di un Cucchiaio di Acqua di Cottura della Pasta in Pentola.
A Pasta Cotta a Puntino e Scolata, ho Preparato a Mia Madre un Sapore Nuovo in Cucina, mescolandola con La Crema Ottenuta tra Zucchina e Ricotta, un Soffio di Pepe e il Piatto Estivo Leggero e Nutriente era Pronto, Pieno di Vitamine e Digeribile.
Un Nuovo Sapore Erno, Sapore Estivo e Nuovo, Facile e Economico, Veloce e anche per Principianti ai Fornelli, consiglialo a Tua Madre e Tua Nonna, un Pesto di Zucchine al Posto dei Condimenti Pesanti.
Beh, Erno anche se Lessata la Zucchina potrebbe andare bene, ma Rosolata in Padella con Olio Extravergine e Sale e Peperoncino se Piace, il Sapore è più Dominante, nel Piatto Finito, va bene essere attenti alla Linea, ma anche il Palato Reclama Sapore, i Sensi ne guadagnano e il Piatto Rimane comunque Leggero.
È Bello Sperimentare e poi Vedere le Espressioni degli Altri ai sapori Inventati in Cucina, Erno fammi Conoscere le Espressioni di Tua Nonna e Tua Madre, un Bacio Enorme da dividere in Famiglia: Papà: !: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento