sabato 30 agosto 2014

Io Continuo a considerare i Politici Incapaci e Magnaccioni, questo è un Piano Economico

Cos’è un Condono? In Italia lo si è sempre Usato per l’Incapacità della Politica nel Rimanere al Passo con i Tempi, con le Esigenze della Popolazione.
Condono Edilizio, i Comuni in Assenza di Piani Regolatori di Sviluppo si trovavano Cittadini che da soli Costruendosi una Casa, non chiedevano allo Stato Case Popolari, in Passato è stato anche un Caso della Mia Famiglia, Avendo Terreno in Assenza di Piano Regolatore e senza chiedere una Casa Popolare alla Comunità, abbiamo Risolto il Problema costruendo una Piccola Abitazione Abusiva, in un Luogo che successivamente con Piano Regolatore ha visto la Nascita di un Nuovo Quartiere, quindi non creando Danni Ambientali oppure Paesaggistici, ma non abbiamo chiesto Nulla alla Comunità e successivamente Condonata con lo stato che ha Preteso Tasse sulla Nostra Iniziativa: Lo Stato ha Solo Guadagnato.
Questo Potrebbe essere l’Esempio di un Condono, ma se si Parla di Iniziativa Privata Intesa come Imprenditoria, in Assenza di Costruzioni Abusive un Condono diventa Fiscale Ovvero, gli Imprenditori che sono in Debito per Tasse non Versate con lo Stato, chiedono in Alcuni Casi un Condono Ottenendo uno sconto sul Dovuto compreso di Multe e Interessi.
Può apparire che gli Imprenditori se ne Approfittano, una Ideologia di Intelletti “Puri” e “Senza Macchia”, spesso all’Opinione Pubblica la Presenta in questa Maniera, Asfissiando i Debitori e mettendoli in Condizione di cercare Lavoretti in Nero per Sopravvivere e senza avere lo Stato che li Perseguita Dissanguandoli e senza chiedere nulla Allo Stato, Rimanere Anonimi, per gli Artigiani è Possibile Questo.
Una Crisi nelle Carceri, ha Portato la Politica a Pensare di Condonare Anni di Pena ai Detenuti ed è un Pessimo Esempio di Condono, dovuto all’Incapacità della Politica nella Programmazione di Popolazione Carceraria unita a Pessima Programmazione di Ingresso da Detenuto, Molti sono in Attesa di Giudizio ed è Sempre lo Stato e la Politica il Colpevole.
Ma quello che Propongo Come via in Italia su Venire a Patti con un Debitore di Cartelle Esattoriali Ferme da Tre Anni, se Rientrano nel Mondo Produttivo Legalmente. è una Normale Trattativa Tra Imprenditore e Stato.
Tutte le Illustrazione per Piani di Rilancio dell’Economia fatte dal Governo, si Fondano su Soldi che non Esistono, sono Solo Puro Illusionismo, perché lo Stato è Povero come i Suoi Imprenditori debitori con lo Stato Stesso, tutta quella Montagna di Soldi, non Esiste Sperano in Aiuti Europei che se Pur Arrivano non Rilanceranno il Tessuto Economico, ma solo Opere Economiche che non Significa Creare Tessuto Economico e Sociale.
Il Credito che lo Stato Vanta sugli Imprenditori Oggi Anonimi Lavoratori in Nero, è Denaro che non Esiste, mai Verrà Riscosso dallo Stato perché mai gli Imprenditori potranno Pagare i Loro Vecchi Debiti ed è Cifra che non Potrà Mai essere Contabilizzata dallo Stato e Dalle Statistiche.
Ma una Trattativa tra Privati Imprenditori in Debito con lo Stato, e lo Stato Stesso Potrebbe far diventare quei Soldi Inesistenti, un Vero Tesoretto da Spendere per la Disoccupazione se solo di Provasse ad immaginare che un 40% degli Imprenditori oggi Anonimi in Nero, Potrebbe Accettare di Ritornare alla Luce se pur con Imprese Ridimensionate, se il Debito Pregresso gli Venisse Condonato.
Lo Stato, Spenderebbe Denaro che non Esiste in Realtà e qualsiasi Iniziativa per la Disoccupazione Invece chiederebbe Soldi Contanti per Incentivi e se si Prova a Pensare i Consumi che si Avvierebbero per Riattivare anche Piccole Imprese, è altro Guadagno per lo Stato, con l’Aggiunta di Tanti Esenti da Ticket Sanitari per Disoccupazione che Sparirebbero.
Lo Stato Guadagnerebbe Comunque alla Faccia Brutta degli Intellettuali “Puri e Senza Macchia”, è lo Stato che ne Guadagnerebbe e non quello che loro Considerebbero Evasore ma che invece è un Imprenditore in Difficoltà Economica per Mille Motivi.
Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento