lunedì 4 agosto 2014

Agli Amici Giornalisti della RCS

Amici Giornalisti del Corriere della Sera, Gestori delle Mie Azioni della RCS, beh, mi Piacerebbe conoscere poi quali novità si sono Sviluppate nel Vostro Lavoro, essendo Pieni Possessori, di Voto anche nel Consiglio di Amministrazione, se Poi la Vostra Autonomia abbia avuto Miglioramenti nello svolgere il Vostro lavoro, senza Influenze Terze sulle Vostre Scelte Editoriali.
Ma questo ce lo Diremo forse un Giorno Vicino, ma ho Ricevuto una E-Mail Pubblicitaria dalla Vostra Testata, una Proposta di Acquisto di Sola Lettura di Riviste, Quotidiani e Libri della Bompiani Oltre che della RCS.
La Sola Lettura di Libri, credo di Essere stato il primo a Lanciarla per la Verità Realizzando un Social in cui Ognuno si Potesse Costruire la Propria Libreria di Sola Lettura di Testi, chissà cosa ne è Stato di quella proposta ai Miei Fedelissimi? Ma ho Notato, che Tantissimi anche Big di Internet Propongono Libri con Sola Lettura, cosa ne dite di Una Novità? Nel Campo della Sola Lettura di Libri su Internet Tale da Poter Abbassare il Prezzo ai lettori?  Ed Essere Competitivi con Altri Cataloghi? Credo, che nessuno Ancora lo abbia Provato, io Almeno non ne ho Mai sentito Parlare.
Credo che la Sola Lettura di Libri su Internet funzioni da Sempre Connessi alla Pagina che si Può Visionare? Io lo Immagino in Questa Maniera tale Possibilità senza poter Scaricare un Libro.
Se Esistesse un Programma Tale che alla Fine di Ogni Capitolo e all’Inizio dell’Altro, Mandi uno Spot Pubblicitario della Durata di 30 Secondi, il Prezzo della Lettura Potrebbe essere Abbassato ai Lettori e si Rimarrebbe Competitivi sul Mercato di Cataloghi di Libri da Lettura  e credo Aumenterebbero i Guadagni anche per lo Scrittore e se non Esiste un Programma simile si Dovrebbero Fare Edizioni Proprie per la Sola Lettura su Internet.
Qualche mese fa, alcuni Big di Internet Provavano a Studiare Spazi per Mandare e Vendere Pubblicità su Internet e questo Potrebbe essere uno, ma ancora non Vedevo Miei Interessi in Tale Azione, invece Oggi devo Anche salvaguardare le Mie Azioni da Voi Mantenute e Gestite.
Beh, al prossimo Consiglio di Amministrazione, avrete Una Proposta Valida nel Business di Cataloghi di Libri in Lettura su Internet e non fatevela Rubare questa Idea.
Un Saluto e Buon Ferragosto a Voi Tutti: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !  

Nessun commento:

Posta un commento