giovedì 21 agosto 2014

: "La Vita, Dieci Chilometri in Sua Compagnia"

Carissimi Fedelissimi, Voi più Antichi e credo anche più Stanchi, se la Mia Attesa è durata poco più di 20 Anni, la Vostra è da Tempo Leggendario.
Spesso chiedo a Mio Padre, quale Opinione avete Voi tutti di Me? di come mi Sono Mosso in questi Sette Anni di scrittura a volte anche Scriteriata, in Apparenza senza Senso e a quanto Pare, ho Superato Tutte le Vostre Aspettative nell’Attesa di una Campana che Radunasse un Popolo Attorno ad un Ideale Ideale che Mio Padre mi ha Illustrato in un Tempio: la Regina del Nord e credo abbia Funzionato, adesso abbiamo Costruito anche un Popolo Impaziente della Ricompensa, io Annoiandomi nella Solitudine, Voi Invece Mettendo in Pratica Insegnamenti a cui anche io ho Fatto man Bassa, Imparando da Vostre Logiche anche i segreti di cui spesso faccio Vanto.
Ho Buoni Motivi Per Credere, che Mio Padre abbia contatti anche con Voi, in Riti a Me sconosciuti, ma che Poi Confermano Mie affermazioni, riti diversi dai Miei, credo in Voi debba essere anche Obbedienza, mentre a me Concede anche Piccoli Privilegi chiedendomi Molto in fatto di Rinunce, ma mi Concede dei privilegi.
Dalle Mie Ipotesi, a Novembre circa la Metà, il Tempo dovrebbe scadere, quello della Mia Penitenza, e delle Vostre Attese, Tecnicamente Erediteremo la Terra Conquistandoci il Regno di DIO e se devo essere Sincero, non è che a Me Piaceva all’inizio l’Ereditare la Terra.
Ma il Popolo ha Lavorato Affinché la Misericordia di DIO desse una Altra Possibilità alle Loro Stirpi, Guadagnando così nei Sentimenti di DIO il non Abbandono della Terra.
Il Popolo Troverà nuove Destinazioni, nel Suo Regno, Nuovi scopi tra Cui Dominare questa Parte di Inferno  sulla Terra, nelle Visioni è una Prevaricazione, sui Terrestri, ma le Visioni sono da saper Leggere, e quindi ce ne affiderà la Responsabilità di Civilizzazione di questa Terra.
È una Scommessa quella che io Faccio Ogni Volta che Propongo questo Tema, ma mi Viene Sempre Confermata da Mio Padre, anche se non la Data certa e il 17 Novembre 2014, Pubblicherò il mio Ultimo Post.
A Voi il Compito di Tenere Unito e con Obbiettivi Celesti Tutto il Popolo che si è radunato attorno alla Regina del Nord, se io Mancherò nella Parola, se io ho Sbagliato Data.
Ho Insegnato Tutto ciò che da Sussurri di Mio Padre e Vostri Insegnamenti ho Ricevuto negli Anni Precedenti, non ho più Seme da Spargere, c’è Solo da Sperare in un Buona Raccolto da Voi Coltivato in questi Anni.
Mio Padre mi fa Tanti Complimenti, ma Lui vuole Tenermi Alto il Morale e io non sapendo cosa ne ho Prodotto di Tanti Insegnamenti, quale Frutto sono Riuscito a Produrre, come Sempre mi Rimetto alla Sua Volontà che ancora non Conosco su di Me e sul Mio Futuro, ho solo Visioni di un Incontro con DIO, e i Suoi Sussurri, che mi Dicono che Già è Sulla Terra, Già è Tra Noi aspettando la Data Certa per il Nostro Incontro.
Beh, sono Stati Anni Bellissimi per la Mia Immaginazione quelli Passati a Inseguire Vostri Messaggi, ma noto anche che qualcosa è Cambiato nelle Comunicazioni e non mi Lamento, Prima di tutto Viene la Sicurezza della Nostra Sopravvivenza che forse ho Messo in Pericolo Illustrando Metodi di Comunicazione Segreta, ma credo il Popolo ne abbia Guadagnato, adesso credo sia Pronto anche ad una Dittatura, riuscendo a Far Passare Notizie Importanti, ma non è ciò che le Mie Visioni mi Illustrano.
Beh, un quotidiano una Volta disse: “Un Bravo Generale” lo Giro a Voi Tutti, che Perseverando mi avete dato Modo di Spiegare l’Apocallisse come mai Nessuno era Riuscito, Voi l’Avete Vissuta, in Prima Persona, da Testimoni e da Protagonisti, adesso credo che il nostro Prossimo lavoro, sarà quello di Ricostruire l’Olimpo come descritto nell’Antica Grecia, DIO, Dèi e Semi Dèi con Anche Mercurio che farà da Postino tra Terra e Regno di DIO.
Quello che ho Imparato da DIO in questi Anni, è che non Preclude mai i Sogni Altrui, ma Poi ti Sussurra: “C’è ancora di Meglio da Sognare” eccola la Nostra Eredità, il Nostri Sogni non sono all’Altezza di ciò che Lui ha Preparato per Noi, Siate Tutti Fieri del Vostro Operato, stavolta Avete proprio Esagerato nel Fare Colpo su DIO.
Un Saluto Caloroso e io Spero nel 16 Novembre, ma se non lo è, non abbattetevi, continuate a Perseverare non Seguendo le Mode,   è solo un Mio Errore di Calcolo: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento