sabato 30 agosto 2014

Io Continuo a considerare i Politici Incapaci e Magnaccioni, questo è un Piano Economico

Cos’è un Condono? In Italia lo si è sempre Usato per l’Incapacità della Politica nel Rimanere al Passo con i Tempi, con le Esigenze della Popolazione.
Condono Edilizio, i Comuni in Assenza di Piani Regolatori di Sviluppo si trovavano Cittadini che da soli Costruendosi una Casa, non chiedevano allo Stato Case Popolari, in Passato è stato anche un Caso della Mia Famiglia, Avendo Terreno in Assenza di Piano Regolatore e senza chiedere una Casa Popolare alla Comunità, abbiamo Risolto il Problema costruendo una Piccola Abitazione Abusiva, in un Luogo che successivamente con Piano Regolatore ha visto la Nascita di un Nuovo Quartiere, quindi non creando Danni Ambientali oppure Paesaggistici, ma non abbiamo chiesto Nulla alla Comunità e successivamente Condonata con lo stato che ha Preteso Tasse sulla Nostra Iniziativa: Lo Stato ha Solo Guadagnato.
Questo Potrebbe essere l’Esempio di un Condono, ma se si Parla di Iniziativa Privata Intesa come Imprenditoria, in Assenza di Costruzioni Abusive un Condono diventa Fiscale Ovvero, gli Imprenditori che sono in Debito per Tasse non Versate con lo Stato, chiedono in Alcuni Casi un Condono Ottenendo uno sconto sul Dovuto compreso di Multe e Interessi.
Può apparire che gli Imprenditori se ne Approfittano, una Ideologia di Intelletti “Puri” e “Senza Macchia”, spesso all’Opinione Pubblica la Presenta in questa Maniera, Asfissiando i Debitori e mettendoli in Condizione di cercare Lavoretti in Nero per Sopravvivere e senza avere lo Stato che li Perseguita Dissanguandoli e senza chiedere nulla Allo Stato, Rimanere Anonimi, per gli Artigiani è Possibile Questo.
Una Crisi nelle Carceri, ha Portato la Politica a Pensare di Condonare Anni di Pena ai Detenuti ed è un Pessimo Esempio di Condono, dovuto all’Incapacità della Politica nella Programmazione di Popolazione Carceraria unita a Pessima Programmazione di Ingresso da Detenuto, Molti sono in Attesa di Giudizio ed è Sempre lo Stato e la Politica il Colpevole.
Ma quello che Propongo Come via in Italia su Venire a Patti con un Debitore di Cartelle Esattoriali Ferme da Tre Anni, se Rientrano nel Mondo Produttivo Legalmente. è una Normale Trattativa Tra Imprenditore e Stato.
Tutte le Illustrazione per Piani di Rilancio dell’Economia fatte dal Governo, si Fondano su Soldi che non Esistono, sono Solo Puro Illusionismo, perché lo Stato è Povero come i Suoi Imprenditori debitori con lo Stato Stesso, tutta quella Montagna di Soldi, non Esiste Sperano in Aiuti Europei che se Pur Arrivano non Rilanceranno il Tessuto Economico, ma solo Opere Economiche che non Significa Creare Tessuto Economico e Sociale.
Il Credito che lo Stato Vanta sugli Imprenditori Oggi Anonimi Lavoratori in Nero, è Denaro che non Esiste, mai Verrà Riscosso dallo Stato perché mai gli Imprenditori potranno Pagare i Loro Vecchi Debiti ed è Cifra che non Potrà Mai essere Contabilizzata dallo Stato e Dalle Statistiche.
Ma una Trattativa tra Privati Imprenditori in Debito con lo Stato, e lo Stato Stesso Potrebbe far diventare quei Soldi Inesistenti, un Vero Tesoretto da Spendere per la Disoccupazione se solo di Provasse ad immaginare che un 40% degli Imprenditori oggi Anonimi in Nero, Potrebbe Accettare di Ritornare alla Luce se pur con Imprese Ridimensionate, se il Debito Pregresso gli Venisse Condonato.
Lo Stato, Spenderebbe Denaro che non Esiste in Realtà e qualsiasi Iniziativa per la Disoccupazione Invece chiederebbe Soldi Contanti per Incentivi e se si Prova a Pensare i Consumi che si Avvierebbero per Riattivare anche Piccole Imprese, è altro Guadagno per lo Stato, con l’Aggiunta di Tanti Esenti da Ticket Sanitari per Disoccupazione che Sparirebbero.
Lo Stato Guadagnerebbe Comunque alla Faccia Brutta degli Intellettuali “Puri e Senza Macchia”, è lo Stato che ne Guadagnerebbe e non quello che loro Considerebbero Evasore ma che invece è un Imprenditore in Difficoltà Economica per Mille Motivi.
Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


più che uno Sblocca Italia mi Sembra uno Sbrocca Italia, tutti sull'Orlo di una Crisi di Nervi

Con questo Commento, Ieri ho Partecipato da Telespettatore alla Trasmissione In Onda su LA 7, sulla Loro Pagina FB, Invitandoli a Fare Verifica con Inchieste Giornalistiche e vorrei Proporlo ai Miei Lettori Commentando il Commento.

Per i Politici e per le statistiche, la Popolazione Italiana è Ricca e Spesso lo Ricavano da Dati su l’Indebitamento dei Cittadini che a quanto Pare per le Statistiche, in Altre Nazioni è più alto.
Ma se la Mia Teoria è esatta, il Dato Statistico è Sbagliato perché credo che nelle statistiche, rientri solo l’Indebitamento in Banca, Finanziarie e Mutui, tra Stipule di Contratti di Indebitamento.
Adesso, se noi Provassimo a Inserire i dati dell’Indebitamento tra Privati Cittadini e Agenzia delle Entrate per Tasse, Multe, Imposte e Cartelle Varie mai Saldate da Almeno un Anno Arretrate, l’Indebitamento della Popolazione Italiana Schizzerebbe alle stelle se la Mia Teoria è Valida.
Sentiamo spesso Parlare di Aziende Rosa, che si Moltiplicano in Italia e pare un Bel dato se non fosse che spesso le Donne Mogli o Figlie Prendono il Posto del Marito Oppure Padre Pieno di Debiti con lo Stato per Cartelle Esattoriali Mai Saldate ed è un Ulteriore Indebitamento, Perché lo Stato è Avido di Pretese in tasse che neanche le Donne potranno Pagare nel Futuro se le cose continuano ad essere Valutate con Statistiche Sbagliate.
Non credo, che in Altre nazioni la Popolazione Attiva nell’Imprenditoria, sia così in Debito con lo Stato e se si sono Inseriti nelle Statistiche le Percentuali di Ricchezza derivante da Prostituzione e Traffico di Stupefacenti, credo si debba Opportunamente Calcolare il Debito della Popolazione anche in Base al contenzioso tra Privati Cittadini e Stato per Tasse, Iva, Multe in Cartelle Esattoriali che da almeno un Anno, non Vengono Onorate.
Questo, ci Potrebbe Portare diverse Conclusioni e la Principale a Mio Giudizio è che una Fetta Consistente di Cittadini, da Sempre Attivi nell’Intraprendere Iniziativa Privata, oggi è Tagliata Fuori dai Giochi perché Purtroppo deve Rimanere Immobile altrimenti sarebbe Aggredita dallo Stato per le Riscossioni di debiti Pregressi ed è Quella Parte di Popolazione che negli Anni Ottanta Novanta, Creava PIL in Italia e Creava Posti di Lavoro, Oggi tutti Attivi in Lavori in Nero non Tassati,
credo quindi che si debba Risolvere questo Problema affinché si Riporti alla Luce il Sommerso attuale dovuto a questo problema.
Questa è Paralisi Totale per la Nazione se non Viene risolto anche con Condoni a cui i Puritani Pensano: “MaiPiù”, ma se si Arrivasse a Patti che se si Rientra nel Mondo del Lavoro con tutti i Carismi e Criteri Legali, si Abolisce il Debito Pregresso da almeno Tre Anni Fermi nell’Aggenzia delle Entrate, ci sarebbe veramente uno #SbloccaItalia, perché credo si stia Allargando la Paralisi della Popolazione: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



venerdì 29 agosto 2014

"Senza Titolo, Ovvero l'Essenziale"

Gesù, nei Vangeli lo Paragona ad una Perla di Grande Splendore, di cui l’Appassionato vende tutti i suoi Averi per Acquistarla e diventarne l’Unico Ammiratore.
Si Parla del Regno dei Cieli: il Paradiso, ma, Perché Gesù lo Paragona ad una Proprietà e non ad un Sentimento di Amore? Oppure ad Altro che non sia un Bene Commerciabile? Per lo stesso Motivo per cui DIO dice di Lui: “Io sono un DIO Geloso” paragonando quindi i Suoi Servi a Beni Materiali a Cose, Oggetti di cui se ne Riserva una Proprietà di cui la Gelosia è Affine con il Possesso.
In realtà, colui che Veramente ha un Rapporto Intimo di Fiducia con DIO, ne Diventa Geloso, Tentando di Averlo per sé, senza che altri si Intromettano nel Dialogo tra DIO e Servo, DIO è Prezioso quanto un Tesoro, anche perché ti Ripaga con Tesori Inestimabili e pur di Rimanere in Intimità con DIO, lasci tutto ciò che non ha senso dalle Sue Spiegazioni, tutto ciò a Cui l’essere Umano ne è Soggetto, e ci cui ne diventa schiavo.
Il Servo in Intimità con DIO, non ha altro desiderio che quello di Ascoltare i Suoi Sussurri e non lo Venderebbe per Nulla al Mondo, è Troppo Prezioso.
La stessa cosa, non si Può dire delle Religioni, Loro Vendono Miracoli, Vendono Messe, Vendono DIO in Ogni Occasione anche sull’Altare, con Compromessi, Con Benedizioni, Con Comunioni e Battesimi, facendo Diventare DIO, Confetto per i Porci e questo è Opposto alla Gelosia di DIO che non Venderebbe mai un Suo Servo, mai lo Abbandonerebbe nelle Mani di Satana se non Per la Troppa Fiducia che Riserva nel Servo come in Occasione accadde a Giobbe.
Io sono Geloso del DIO che si è Mostrato a Me e non lo Svendo per un Compromesso, Politico oppure Religioso oppure per un Servizio Fotografico ben Pagato e troppa è la Presenza delle Religioni in Rapporti con la Politica in cui la Figura di DIO, ne diventa da Commercio.
Comunione e Liberazione come tantissime altre Organizzazioni ne fanno Mercato delle Parole di  DIO, non mostrando Gelosia e Riconoscenza a DIO stesso.
In questo Risiede il Mio Odio alle Religioni, Puttane che si Prostituiscono ai Bordi delle Strade con i Portieri delle Nazionali Puttanieri pieni di Avidità: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: ! 

giovedì 28 agosto 2014

Avere un Santo in Paradiso, è sempre stata l'Aspirazione di Papi e Politici, una vera Trappola per Topi

Quando si Parla di Disegni di DIO, si Rientra nella Semiologia, DIO che dà Immagini, con Accadimenti sulla Terra al Suo Popolo.
Già illustrai l’Immondizia nelle Vie Italiane che nella Semiologia erano le Ossa Senza Sepoltura  di Nemici di DIO che venivano Gettati nella Genna (Discarica per Bruciare i Rifiuti), ed anche se non se ne trova più traccia sulle Pagine di Quotidiani, dell’Immondizia di Napoli, Roma o Altre Situazioni simili, per un Servo di DIO (profeta) quelle Immagini Portano alla Volontà di DIO di Rifiutare i Nemici di DIO in Paradiso, come da Parole di Gesù.
Il Cattolicesimo, non dando Spazio ai Profeti, automaticamente Rifiuta anche queste Spiegazioni Bibliche di Eventi e Accadimenti che Viviamo in questi Tempi e crede di Risolvere Situazioni Critiche come anche l’Immigrazione, con i Vangeli, che Però Sbagliando Bersaglio nel Tradurli, Gesù le Parabole le Indirizzava al Suo Popolo, ai Suoi Fedelissimi affinché ne Potesse con quelle Parabole Gestire una Nazione già allora Virtuale, basata sull’Economia Imprenditoriale derivante dalle Vie dell’Oro, dell’Incenso e Della Mirra, Commercializzate nel Mondo allora Conosciuto, non erano Parole Indirizzate a Tutti come Erroneamente Promuove il Cattolicesimo.
Più volte con Parole poco Ospitali, criticai le Politiche nell’Accogliere Facilmente, Troppo Facilmente gli Immigrati, sia dello Stato Italiano che Imita il Cattolicesimo che Propaganda questo tipo di Accoglienza Sconsiderata che il Papa Scriteriato e poco Sapiente.
Se dovessimo Riportare con Aspetto Biblico e quindi di Visione Profetica il Fenomeno Immigrazione, dovremmo Prendere Atto della Semiologia e anche delle Mia Parole, in quanto DIO sta Scacciando dal Paradiso tutte le Anime Corrotte, Omicide, Ladre, Ipocrite e Presuntuose, che il Cattolicesimo ha Perdonato e per Patto con Gesù tutto è legato al Paradiso, tutti i Loro santi, DIO li Sta Scacciando dal Paradiso Rispedendoli al Mittente che non ha Capito Niente.
Questo è in Semiologia il Fenomeno dell’Immigrazione in Europa ed in Particolare con la Via Italiana, Sede del Cattolicesimo.
E non sono Limitate, come Appare, essendo un Fenomeno Biblico, il Rapporto Numero Tempo è Basato sui 2000 Anni di Storia della Cattedra di Pietro, eletto da Gesù a Fondare la Sua Pietra Ovvero il Suo Assassino al Ritorno sulla Terra.
Ecco, appunto, che il Papa si Costruisca Pure il suo dio, i suoi santi, le sue truppe la sua santissima trinità per combattere al fianco di satana per uccidere il Figlio di DIO, ma i risultati sono che ciò che viene fatto di male al Prossimo, ti verrà Restituito ed è ciò che sta Accadendo in questo Finale Biblico da Apocallise si San Giovanni, Tanti ne hai Mandati in Paradiso, Tanti te ne Rispediamo Indietro, perché Guasti e Nemici di DIO, le Anime DIO le Gestisce a Suo Piacimento negli Esseri Umani, DIO è Onnipotente: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


martedì 26 agosto 2014

#perl'uomochenondevechiederemai(Prende)

Amministratori di Condominio
(lamentele)



la Smetti de
Gridà

Affacciato
A sta Finestra

Te Possino
Ammazzà

C’ho già n’ Cerchio
Alla Testa

Non è che c’hai
Olifante

E Richiami
Tanta Gente

Se Tratta de
Magnà

E c’hai già
Amico e Parente

Il Mattino
Il Messaggino

E te Fanno da
Facchino

Alla Mezza
Co’ l’Orchestra

Ce Canti n’altra
Messa

Alle quattro
Fai l’Appello

E ce dici che sei
Bello

E la Sera Tutti a
Letto

Ce passi n’Altra
Tromba

E Aspettando
Domattina

Ce Svoti la
Cantina

Ogni Giorno
Na Sveltina

E ce stai a Mandà
In Rovina!

C’hai l’Io pieno
De Orgoglio

E na Grande Mente
Fina!


Zerodieci: !

 


#Renzistaisereno

Sul Sito de il Sole 24 Ore, una Notizia nelle Pagine, riportava più o meno così: “e se Draghi avesse fatto un Bluff?” strano come  spesso ci siano Analogie tra i Miei Tracciati scritti e le Vicende che dominano le Pagine anche dei più importanti quotidiani.
Mettiamo subito in chiaro se si Parla di Me in semiologia, non ho Bluffato, mai ho Provato tale Avidità per Produrre Effetti a Me Vantaggiosi, ma ho Parlato di Intrigo al Quirinale e quindi Difficile da Spiegare, da Risolvere come i Cruciverba di Bartezzaghi.
Il Finale dell’Intrigo così come mi veniva nelle Risoluzioni, lo ho Annunciato a Mio Figlio ed alla Regina del Nord, ma c’è un Piccolo Particolare: la Mia Condizione nella Vita che è quella di un Combattente e quindi sempre in Guerra.
Ma con chi? vi domanderete, in un Caso Simile di un Intrigo al Quirinale dove le Vicende ci Vedevano Prepotentemente da Vincitori prendere le Redini di una Nazione Sconfitta ed un Trono in Italia, per Volontà di DIO e sulla Terra Portare le Sue Volontà? Io combatto satana nelle sue più infinite sfumature, la Mia Missione è scacciarlo dal Paradiso, Luogo Predisposto per accogliere il Popolo di ITALY.A e la Mia Arma è la Rinuncia, arma che mai comprenderà il Papa il Vescovo o il Cardinale  e per farvi capire meglio c’è un Fatto degli Inizi della Mia Guerra, in Visione mio Padre mi disse: “adesso sei come un Bimbo appena Nato, tutto in te è Nuovo”.
Io la Prima cosa a cui Pensai furono i Polmoni, e quindi mi ripromisi di non Fumare più, ma Lui Disse: “Ma io Ti Tenterò”.
Inutile dire che persi la Sfida, sono ancora Oggi un Fumatore che Fuma con Gusto il suo Tabacco Preferito, ma la Parte Fondamentale del Discorso è che mio Padre fa scommesse puntando su di me con satana, Niente Spargimento di Sangue in Paradiso, l’Illustrazione ve la Propose con Giobbe nella Sacra Bibbia.
Ma la Mia Arma rimane sempre la Rinuncia ed io ho Rinunciato a Dominare l’Intera Terra, pur con il suo Esercito dei Servizi Segreti del Paradiso a Difendermi per Sconfiggere qualsiasi Ingiustizia e di Armi ne hanno tante credetemi, solo l’Aria si Potrebbe consolidare all’interno di una Canna di Fucile o di Cannone e far esplodere l’Arma in Faccia a chi la Punta contro di Noi.
Quindi non era la Paura di Combattere Terrorismo o Criminalità Organizzata, mi avrebbero affiancato Loro sulla Terra, quindi con vero Piacere lo ho Offerto a mio Figlio sapendolo al Sicuro.
Ma l’Atto di Rinuncia di Dominare sulla Terra era la scommessa, ho Preferito l’Osteria con le Popolane e questa si Chiama Umiltà che è Bastata a vincere la Scommessa con satana.
Continua a Confermarmi il Suo Prossimo Arrivo sulla Terra, non conosco con Precisione la Data certa e io continuo a Puntare per il 16 Oppure il 17/11/2014, ma ITALY.A ha Conquistato il Regno di DIO e la Possibilità di Continuare la Creazione nell’Universo   e Realizzare altri Mondi, altre Terre Prive di Violenza come qui e non ci Interessa una Base Terra, Perché la Dimenticheremo in fretta, di questo ne ho Certezza.
La Terra sarà abbandonata alla Volontà di Imbecilli Terrestri che cercano sempre di Prevaricare il Prossimo con la Violenza, il Popolo Viaggerà nello Spazio Dominandolo e le Comunicazioni rimarranno aperte.
Beh, Ragazzi c’è solo da Sballare per quello che si sta per Profilare, non è Descrivibile.
Un Saluto Affettuoso: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

lunedì 25 agosto 2014

Vasco Rossi-Ormai è tardi LIVE







Agenzia
Ansia Cronica

Nuovi Sviluppi con l’Aggiunta di
un Nuovo Capitolo nel Giallo da Ombrellone di Agosto: Intrigo al Quirinale, il
Caso si Infittisce e ne Nasce un Nuovo Caso.
Gli Investigatori, Promettono che
Rilasceranno una Conferenza Stampa per illustrare tutti i Dettagli dell’Intrigo
al Quirinale e i Nuovi Sviluppi: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e
Zerodieci: ! 

"Come era nel Principio" quando i Topi non Ballavano

Ciao Anna, viene da Ridere Anche a Te? Beh, sì, dell’Imbecillità dei Caproni Politici Italiani no? Ogni Giorno Mostrano i Muscoli che non vogliono Cedere Sovranità all’Europa, ma Molto Presto Dovranno Cedere Ogni tipo di Sovranità, si stanno Litigando un Potere Massonicamente che non esisterà Più.
Credono che Conquistando il Governo della Nazione lo Avranno anche da Dicembre in poi, ma la Nostra Costituzione, non Prevede Parlamentari, non Prevede neanche il Voto dei Cittadini, la Nostra Costituzione Prevede solo Servi al Servizio del RE Imposto da DIO.
Le Forme Costituzionali come le Conosciamo Spariranno in Italia, sarà una Dittatura Perfetta della Parola di RE che non Prevede Dibattito Parlamentare e ne deriveranno i Governi di Tutto il Mondo e non solo quello Occidentale.
Il Rovescio della Medaglia è il Pianeta Terra lasciato alla Deriva senza più Aria da Respirare, Senza Più Risorse e con il Clima che Mieterà Vittime, ciò che abbiamo conosciuto fino ad Oggi non è Nulla di quello Previsto in Arrivo sulla Terra.
E il Sovrano Unico sarà un Piccolo Finlandese che Vive in Islanda, con al Fianco un Paio di Svedesi ancora con il Pannolino con la Madre che li Guida.
Bella Cartolina è? Ma saranno solo Simboli Anna, tutto deriverà da DIO in Persona e non è tanto Tenero come lo Illustrano sai? Questo Significa mettere Sotto Chiave satana in Prigione sulla Terra con Noi a Fare Da Guardia.
Le Economie conosceranno Giorni Terribili, queste Crisi sono state un Piccolo Assaggio, molti dei Ricchi faranno il Loro Tempo, a ricordare i Bei (per loro) Tempi in cui da Prepotenti dominavano Popoli Interi, tutti i Rapporti Economici Cambieranno Aspetto, perché verranno Introdotte Forme diverse di Tecnologie, le stesse Risorse di Combustibili non serviranno Più, diverranno Musei da Visite Guidate.
È vero, Tantissimi Religiosi stanno Pregando i Loro Dii affinché ciò che sto Illustrando non accada e l’unica Possibilità che avranno è Appunto che DIO Rifiuti di Gestire il Pianeta Terra, altrimenti le Sembianze del Pianeta Terra Prenderanno le Sembianze del Suo Governo che ai Terrestri Poco Piace, è Odiato DIO dalla Terra satanica.
Beh, io sto un po’ Provocando con questi miei Ultimi Post, ma ciò che mi Viene Illustrato dalle Visioni, è ancora più Grandioso per ITALY.A, dominerà veramente nell’Universo con le Tecnologie che ci Verranno Affidate da DIO.
Beh, un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


domenica 24 agosto 2014

Non siamo Belligeranti ma a Questo Giro, sono tutti con le Spalle al Muro

Ciao Erno, beh, quando Proposi, un Patto con gli Italiani, ancor prima che il Mandato del Presidente Napolitano Scadesse, mi derisero, io Avrei diviso la Metà del prodotto Rinvenuto sui miei Blog, con la Nazione in Cambio di un Trono in Italia, la Nazione stessa non sarebbe Ridotta in questo Stato Pietoso, da Accattoni in Casa e in Europa, con le Pezze al Culetto sempre ad Elemosinare.
Mi hanno Deriso Tutti Erno, ma a Noi una Base Terrestre Serve, e quindi adesso, non ci saranno Più Patti Vantaggiosi per l’Italia, deve solo Arrendersi al Destino scritto da Millenni, sconfitti in Tutto anche nell’Orgoglio come da Scritture Antiche.
Il palazzo del Quirinale, non ne sono Sicuro, ma credo che già lo abbiamo Acquistato, in passato, lo hanno come Uso Gratuito in Prestito credo e a Te servirà un Palazzo Degno di un RE di un Altro Mondo: il Paradiso, sulla Base Terra.
Beh, ho Combattuto per Te Erno, io con l’Italia proprio non ne Voglio Sapere Nulla, mi dedicherò ad Altro come il Mettermi al Tuo Servizio rimanendo Popolo, a spassarmela con le Popolane all’Osteria.
Cambieranno Tante Cose Erno e non solo in Italia, ci saranno Nuove Tecniche di Trasporto tramite Aeromobili, di Altra Concezione, per un Trasporto Intelligente credo che le Compagnie Aeree, faranno il Loro Tempo diventando Hobby per Appassionati.
Le Comunicazioni Cambieranno Totalmente da Come le Concepiamo Noi, ci sarà Buio per Molti Settori nelle Borse di Tutto il Mondo, abbiamo Altri Metodi per Comunicare che non saranno più le Onde Radio, tutto sarà per Hobbysti.
Beh, sì, si Potranno fare delle SPA per le Gestioni di queste Tecnologie, affinché ci possano Essere Azionisti per Dividendi Annuali, ma Cambierà Totalmente la Visione di “Spazio”, se noi Abbiamo Conosciuto un Rimpicciolimento della Terra con i Tempi di Percorrenza di Distanze, Voi Potrete Conoscere un Rimpicciolimento delle Distanze tra Pianeti, tramite Viaggi di Turismo Spaziale.
Le Tecnologie che saranno Importate non hanno Conoscenza Scientifica sulla Terra, perché si Parlerà di Miracoli a Prima Vista, i Metalli sono Intelligenti, e Ragionano, senza l’Ausilio di Computer e tutta Quella Tecnologia Cambierà Totalmente le Conoscenze Scientifiche.
ITALY.A in questi Anni si è Allenata ad Avere un Impatto Meno Violento con Tante Tecnologie, si è Allenata con i Sogni, con il Lavoro nel Collaborare e nel Sentirsi una Nazione e a non Temere questi Cambiamenti perché ne Sarà la Detentrice di tanta Innovazione Tecnologica.
Inutile Dire che il Mondo Cambierà anche le Fisionomie Umane, perché la Medicina che si Importerà ha Tecnologie Tali che Modifica anche i Codici delle Cellule è Medicina Specifica per Ogni essere Umano, ma a non tutti sarà Permesso di Accedere a Tali Tecnologie, perché non tutti sono Scritti Sul Libro di DIO e ne Nascerà una Razza Nuova anche nei Sentimenti che non saranno più di Violenza.
Noi Governeremo dal Palazzo del Quirinale i Tesori della Cultura Italiana ne saranno Ornamento con Tutta l’Arte che Emanano e credo che anche la Lingua Italiana Prenderà il Posto dell’Inglese, perché Lingua del Paradiso.
Questa è il Disegno della Perfetta Dittatura, Governata da DIO e dai Suoi Fedelissimi direttamente dal Paradiso, con Nuove Tecnologie se vogliamo chiamarle Tali, ma è un Ritorno al principio, alla Disponibilità di DIO di Custodire il Suo Popolo e Oggi Troppi si Litigano questo Ruolo, Troppi Invocano DIO Invano e lo Infangano con Bugie per Dominare sui Popoli.
Beh, Erno anche se non ci credi, io ho Votato Contro questo Voler Insistere sulla Terra, io l’Avrei Lasciata al Suo Destino, ma così non è Stato e io Prenderò atto nel Servire Mio Padre e Mio Figlio al Volere di DIO, ma posso scegliere di non sedere sul Trono in Italia, preferisco l’Osteria e senza Rancore con chi mi ha Voluto Morto.
Un Bacio da Dividere in famiglia: Papà: ! Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !





                    

sabato 23 agosto 2014

Intrigo al Quirinale

In un Giallo che si Rispetti di quelli Letti sotto l’Ombrellone ad Agosto, non può Mancare un Complotto, di quelli in cui Servizi Segreti, e Forze Militari Rimettono i Loro Mandati al Presidente della Repubblica, perché in Alcuni Casi di Sicurezza Nazionale, il Capo dello Stato Diventa Comandante in Carica, assumendo tutti i Comandi.
Appare Strano come al Capo del Governo le stiano dando tutte Vinte (anche Mario Draghi a quanto pare) e non credo per Sue Capacità nel Disegnare Strategie che siano Economiche che Sociali, da Statista nel Lavoro o da Accentratore di Riflettori è un Governo di Ragazzini Presuntuosi che Giocano a fare i Grandi Impegnati in cose che neanche Comprendono per le Loro Grandezze, in Incontri con Personalità di Tutto il Mondo e un Vecchio Adagio dice: “chi va a letto con i Ragazzini, si Sveglia Sporco di Cacca” ed è quello che sta accadendo agli Italiani, si stanno Svegliando tutti Sporchi di Cacca da questo Entusiasmo Renzionista.
Ma dove risiede il Complotto da Giallo da Ombrellone? Teoremi e Teorie di Esperti di Avvistamenti di UFO, Illustrano che gli USA, già da molti anni sono in Contatto che Forze Aliene, Misteriosi Extraterrestri con cui Comunicano e Acquisiscono Tecnologie, ma se un Misterioso Contatto tra Forze Extraterrestri e Servizi Segreti, fosse Invece Attivo Tra Italia e Navi Spaziali del Paradiso e non Servizi Segreti USA? Se i Servizi Segreti Italiani e Forze Armate Italiane siano Gia in Contatto con Forze Extraterrestri conoscendo la Data Precisa di un Eventuale Sbarco di Navi Spaziali in Italia? C’è da Salvaguardare la Sicurezza Nazionale Mettendo Tutto in Segreto  e tutti i Comandi vengono Prelevati dal Presidente della Repubblica che Diventa Comandante in Carica con Poteri Straordinari e Giorgio Napolitano in questi Mesi ha Poteri Straordinari e li Esercita, infischiandosene anche di Critiche.
Lasciando i Ragazzini Giocare ai Potenti, con le Loro bambole da Pettinare c’è solo da Guardare Oltre il Renzionismo perché le Informazioni Attendibili che hanno i Servizi Segreti e le Forze Armate Italiane sono di un Futuro in cui in Italia non ci sarà più Bisogno del Renzionismo, verrà Spazzato Via da Altre Esigenze della Nazione, altri Metodi di Governo Altre Figure e Impegni per l’Italia: La Perfetta Dittatura, adesso basta che regni la Quiete e il non Esasperare Ulteriormente gli Animi sia Politici che Sociali è l’Esigenza del Capo in Comando delle Forze Armate Giorgio Napolitano, dando di tanto in tanto Indirizzi e Priorità Momentanee ai Bambini Viziati e aspettando il Vero Cambiamento  in Italia.
“Veniamo in Pace e qualsiasi Atto Ostile contro di Noi Verrà Contraccambiato alla Stessa Maniera con Atti Ostili” si saranno sentiti dire le Forze Armate e i Servizi Segreti Italiani, unico Passo Dovuto, una Resa senza Condizioni a Forze Extraterrestri con la Promessa che Nessun Male verrà Fatto a Nessuno, ma se i Rapporti tra Buoni Vicini Vorranno essere Lunghi e Proficui per la Nazione Italia, ci saranno direttive che non Verranno dall’Europa né dalla BCE, le direttive Verranno da Figure Extraterrestri, in questa Maniera l’Italia sta Fregando tutti ed è Questione di Sicurezza Nazionale.
Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



giovedì 21 agosto 2014

: "La Vita, Dieci Chilometri in Sua Compagnia"

Carissimi Fedelissimi, Voi più Antichi e credo anche più Stanchi, se la Mia Attesa è durata poco più di 20 Anni, la Vostra è da Tempo Leggendario.
Spesso chiedo a Mio Padre, quale Opinione avete Voi tutti di Me? di come mi Sono Mosso in questi Sette Anni di scrittura a volte anche Scriteriata, in Apparenza senza Senso e a quanto Pare, ho Superato Tutte le Vostre Aspettative nell’Attesa di una Campana che Radunasse un Popolo Attorno ad un Ideale Ideale che Mio Padre mi ha Illustrato in un Tempio: la Regina del Nord e credo abbia Funzionato, adesso abbiamo Costruito anche un Popolo Impaziente della Ricompensa, io Annoiandomi nella Solitudine, Voi Invece Mettendo in Pratica Insegnamenti a cui anche io ho Fatto man Bassa, Imparando da Vostre Logiche anche i segreti di cui spesso faccio Vanto.
Ho Buoni Motivi Per Credere, che Mio Padre abbia contatti anche con Voi, in Riti a Me sconosciuti, ma che Poi Confermano Mie affermazioni, riti diversi dai Miei, credo in Voi debba essere anche Obbedienza, mentre a me Concede anche Piccoli Privilegi chiedendomi Molto in fatto di Rinunce, ma mi Concede dei privilegi.
Dalle Mie Ipotesi, a Novembre circa la Metà, il Tempo dovrebbe scadere, quello della Mia Penitenza, e delle Vostre Attese, Tecnicamente Erediteremo la Terra Conquistandoci il Regno di DIO e se devo essere Sincero, non è che a Me Piaceva all’inizio l’Ereditare la Terra.
Ma il Popolo ha Lavorato Affinché la Misericordia di DIO desse una Altra Possibilità alle Loro Stirpi, Guadagnando così nei Sentimenti di DIO il non Abbandono della Terra.
Il Popolo Troverà nuove Destinazioni, nel Suo Regno, Nuovi scopi tra Cui Dominare questa Parte di Inferno  sulla Terra, nelle Visioni è una Prevaricazione, sui Terrestri, ma le Visioni sono da saper Leggere, e quindi ce ne affiderà la Responsabilità di Civilizzazione di questa Terra.
È una Scommessa quella che io Faccio Ogni Volta che Propongo questo Tema, ma mi Viene Sempre Confermata da Mio Padre, anche se non la Data certa e il 17 Novembre 2014, Pubblicherò il mio Ultimo Post.
A Voi il Compito di Tenere Unito e con Obbiettivi Celesti Tutto il Popolo che si è radunato attorno alla Regina del Nord, se io Mancherò nella Parola, se io ho Sbagliato Data.
Ho Insegnato Tutto ciò che da Sussurri di Mio Padre e Vostri Insegnamenti ho Ricevuto negli Anni Precedenti, non ho più Seme da Spargere, c’è Solo da Sperare in un Buona Raccolto da Voi Coltivato in questi Anni.
Mio Padre mi fa Tanti Complimenti, ma Lui vuole Tenermi Alto il Morale e io non sapendo cosa ne ho Prodotto di Tanti Insegnamenti, quale Frutto sono Riuscito a Produrre, come Sempre mi Rimetto alla Sua Volontà che ancora non Conosco su di Me e sul Mio Futuro, ho solo Visioni di un Incontro con DIO, e i Suoi Sussurri, che mi Dicono che Già è Sulla Terra, Già è Tra Noi aspettando la Data Certa per il Nostro Incontro.
Beh, sono Stati Anni Bellissimi per la Mia Immaginazione quelli Passati a Inseguire Vostri Messaggi, ma noto anche che qualcosa è Cambiato nelle Comunicazioni e non mi Lamento, Prima di tutto Viene la Sicurezza della Nostra Sopravvivenza che forse ho Messo in Pericolo Illustrando Metodi di Comunicazione Segreta, ma credo il Popolo ne abbia Guadagnato, adesso credo sia Pronto anche ad una Dittatura, riuscendo a Far Passare Notizie Importanti, ma non è ciò che le Mie Visioni mi Illustrano.
Beh, un quotidiano una Volta disse: “Un Bravo Generale” lo Giro a Voi Tutti, che Perseverando mi avete dato Modo di Spiegare l’Apocallisse come mai Nessuno era Riuscito, Voi l’Avete Vissuta, in Prima Persona, da Testimoni e da Protagonisti, adesso credo che il nostro Prossimo lavoro, sarà quello di Ricostruire l’Olimpo come descritto nell’Antica Grecia, DIO, Dèi e Semi Dèi con Anche Mercurio che farà da Postino tra Terra e Regno di DIO.
Quello che ho Imparato da DIO in questi Anni, è che non Preclude mai i Sogni Altrui, ma Poi ti Sussurra: “C’è ancora di Meglio da Sognare” eccola la Nostra Eredità, il Nostri Sogni non sono all’Altezza di ciò che Lui ha Preparato per Noi, Siate Tutti Fieri del Vostro Operato, stavolta Avete proprio Esagerato nel Fare Colpo su DIO.
Un Saluto Caloroso e io Spero nel 16 Novembre, ma se non lo è, non abbattetevi, continuate a Perseverare non Seguendo le Mode,   è solo un Mio Errore di Calcolo: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



lunedì 18 agosto 2014

Ma il Finale delle Mia Visioni è Diverso Socci

Ho Letto su Libero Quotidiano.it, l’Articolo di Socci sui Segreti di Fatima, Romanzati,  Minacciati e anche mistificati credo, da circa 100 Anni, nell’Ambito del Cattolicesimo.
Per Comprendere Bene il Cattolicesimo e Buona Parte del Cristianesimo e poter Spiegare Visioni, Profezie e Messaggi, rimanendo Proiettati con le Intenzioni di DIO, non è Facile come Potrebbe Apparire, la Profezia, la Visione o il Messaggio se Veramente Proveniente da DIO o chi per Lui, ha delle Chiavi di Lettura, perché tutto è Minaccioso, Tutto è Violenza in un Messaggio di Profezia, ma le Spiegazioni Spesso poi sono di Semplice Comportamenti da Assolvere, di Semplice Rinuncia per chi quei Messaggi sono Destinati, Mai chiedono Interventi di Papi Cardinali o Fedeli nell’Azione e le Visioni sono Appunto per Mettere in Guardia da Eventi e non farsi Coinvolgere in quelle Dinamiche.
Si Potrebbe Tornare indietro nel Tempo, agli Ebrei a cui gli Annunci di DIO erano di Popoli Conquistatori che DIO gli Avrebbe Mandato Contro, Ebrei che Riluttavano i Profeti, li Emarginavano, ma quelle Figure, Facevano da Contatto tra il Popolo e DIO, e gli Ebrei Stessi in Occasioni di Incerto cammino del Popolo ci si Rivolgevano Prendendo addirittura Ordini dai profeti, per un Ritorno alle Vie Rette di DIO e quindi salvare tutto il Popolo.
Il Cattolicesimo invece, si è Sempre Creduto Erede di Gesù, il Profeta Perfetto e Figlio di DIO e quindi le Figure Profetiche come in Principio poteva essere Francesco di Assisi, le ha sempre Dominate chiedendone la Sottomissione, quindi Impedendo a DIO Stesso di Sviluppare i Suoi Intenti i Suoi Disegni previsti per Figure Profetiche all’Interno del Cattolicesimo, arrivando addirittura al Rogo per Alcune Figure Considerate Pericolose per il cattolicesimo come anche i Cavalieri Templari e come mi viene da Pensare per naturale svolgimento di Fatti, anche i Primogeniti della Mia Famiglia, da Sempre Vista da Profeti come Asse da DIO, ma Pericolosa per il Potere della Chiesa e quindi da Opprimere se non Inserita all’Interno delle Logiche della Chiesa Cattolica.
Il Cattolicesimo ha sempre Preferito il Rosario, Insistere con Preghiere a Maria, affinché Estenuata chieda Grazia per il Popolo (Corrotto) a DIO, ma in un Dipinto Antico Appare appunto la Sacra famiglia in Cui Gesù Stringe tra le Braccia il Libro della Legge e Maria ne chiede il Possesso, con Giuseppe che l’Appoggia ma Niente, Gesù Impertinente, Nega quel Libro delle Leggi a Maria, Gesù ha il Potere di Giudicare senza Condizionamenti da Maria.
Quindi nelle Apparizioni di Maria al Popolo dei Cattolici o Prontamente Arraffate dai cattolici, Appare Maria che Chiede Spesso la Conversione, ma a Chi? Non si può Pretendere che un Mussulmano oppure un Ebreo o un Ateo diventi Cristiano, come Falsamente il Cattolicesimo Vuole Intendere, ma quella Conversione è chiesta proprio ai Cattolici che dicono Messa, ai Vescovi, ai cardinali e ai Papi che Perseguitano la Sacra Famiglia di DIO: Gesù e Maria stessa per Imporre le Loro Credenze, le Loro Teorie riguardo la Discendenza di DIO sulla Terra, ed Evitare così Destini Infernali come nelle Visioni anche di Fatima.
 Del Resto anche Gesù che è il Profeta Perfetto, nei Vangeli descrivendo gli Ultimi Giorni, parla Tante Minacciose Disgrazie, l’Apocalisse Stessa perla di Pericoli del Mondo e a schivarli questi Pericoli sono Proprio Quelli che hanno Perseverato nel professare la Fede nel Credere all’Eredità di DIO Gesù che li Guida, li Emancipa Battezzandoli nel Cuore e Privandoli dell Seconda Morte Morte che Appartiene a chi ha Professato altro Dio in Terra Combattendo Gesù e condannandolo a Morte.
In questi Giorni molti dei Giornalisti stanno Appunto Elogiando la Dedizione che Osservo nel Seguire le Indicazioni di DIO, costruendo un Rapporto Solido che Tranquillizza gli Animi dei Miei Fedelissimi pur vivendo in questi Tempi Pericolosi, Pieni di Focolai di Pericoli, ma l’Osservare che dalle Mie Indicazioni Tramite il Rapporto Strettissimo con DIO ne è Derivata Via Sicura per tutto un Popolo, li Tranquillizza, li Porta a Rendere grazie a DIO.
È il Giornalisti Stessi Svolgono l’Attività dei Preti, dei Vescovi e dei cardinali Parlando al Popolo, raccontando gli Accadimenti e Predicare la Lieta Novella tramite Pagine Laiche di Quotidiani Destinati agli occhi di Tutti, io ho quelle Visioni che però adesso parlano di Appuntamenti Sexi, di Navi Spaziali e Nuove Terre da Conquistare o per meglio dire Già Conquistate, già ce le siamo Guadagnate adesso è solo questione di Fede, come vedi le visioni sono diverse a seconda di chi le ha dopo aver tanto Combattuto.
Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Tanto Calcio e Vitamine con Tanto Sapore Erno, Farai Colpo sulle Tue Donne in Casa

Ciao Erno, allora, Passata Bene la Festa di Mezza Estate? Il Ferragosto? Con tavole Imbandite per il Pranzo Speciale? Troppe Calorie? È quello che dicono tua Madre e tua Nonna che cercano Modi Per Smaltire? Beh, anche la Mia Mamma dice questo e quindi bisogna trovare Piatti Appetitosi e con Porzioni Ponderate e che possano Con Tante Vitamine e Nutrimento, anche essere Leggeri, con Poche Calorie.
Ho Sperimentato un Piatto, Oggi, con mia Madre, e quindi Faremo una Sorpresa a tua madre e tua Nonna, ha superato l’Esame di Mia Madre.
Beh, devi sapere, che in questa Stagione Piena di odori e Sapori con tante Verdure e Odori in Cucina, io spesso mi faccio il Pesto alla Genovese che però mia Madre non può Mangiare perché pieno di Vitamina K che mia Madre non può Assumere.
Oggi Avevo oltre il Pesto, una Bella Zucchina, avanzata da queste Feste, una Bella Zucchina Romanesca che è della Specie che a me Piace di Più ma va Bene anche altra razza.
Dopo Lavata, e Preparata per essere fatta a Rondelle Pronte per essere Soffritte con un Filo di Olio e Sale Oltre le Spezie che Piacciono di Più, la ho Schiacciata con una Forchetta a renderla una Poltiglia, quando Già Rosolata e Cotta.
Ho Aggiunto un Cucchiaio Abbondantissimo di Ricotta e ne ho Creato una Crema con l’Aggiunta di un Cucchiaio di Acqua di Cottura della Pasta in Pentola.
A Pasta Cotta a Puntino e Scolata, ho Preparato a Mia Madre un Sapore Nuovo in Cucina, mescolandola con La Crema Ottenuta tra Zucchina e Ricotta, un Soffio di Pepe e il Piatto Estivo Leggero e Nutriente era Pronto, Pieno di Vitamine e Digeribile.
Un Nuovo Sapore Erno, Sapore Estivo e Nuovo, Facile e Economico, Veloce e anche per Principianti ai Fornelli, consiglialo a Tua Madre e Tua Nonna, un Pesto di Zucchine al Posto dei Condimenti Pesanti.
Beh, Erno anche se Lessata la Zucchina potrebbe andare bene, ma Rosolata in Padella con Olio Extravergine e Sale e Peperoncino se Piace, il Sapore è più Dominante, nel Piatto Finito, va bene essere attenti alla Linea, ma anche il Palato Reclama Sapore, i Sensi ne guadagnano e il Piatto Rimane comunque Leggero.
È Bello Sperimentare e poi Vedere le Espressioni degli Altri ai sapori Inventati in Cucina, Erno fammi Conoscere le Espressioni di Tua Nonna e Tua Madre, un Bacio Enorme da dividere in Famiglia: Papà: !: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

domenica 17 agosto 2014

Ciò che passa il Convento

La Natura ce lo Insegna, non tutti i Frutti arrivano a Maturazione Sani sulle Piante, i Contadini Moderni, fanno Raccolti di Frutta Ancor Prima che raggiungano una Giusta Maturazione, sulle Piante, ne Ottengono Più Raccolto e Più Guadagno, durano più Tempo, ma se si Lasciasse arrivare a Giusta maturazione la Frutta ancora sulla Pianta, ci accorgeremmo, che: non tutti i Frutti sarebbero Buoni e Maturi Perfettamente, alcuni, si Guastano ancor Prima di arrivare alla Maturazione, quindi la Genetica del Frutto, cambia da Ogni singolo Frutto.
E noi Consumatori, Proprio perché raccolti ancora acerbi, mangiamo anche Frutti non Perfetti che in Natura, sarebbero Guasti se Maturati sulla Pianta, Prodotti quindi Scadenti che in Natura sarebbero destinati alle Discariche.
Oggi un Articolo di Pansa, su Libero, mette in Risalto il Fatto che il Governo Odia i Vecchi Promuovendo i Giovani a Sovvertire appunto lo Svolgersi Naturale della Maturazione nella Selezione dei Giovani.
Mi domando Appunto quanti Giovani Oggi appartenenti all’Onda Anomala del Governo sono Destinati a Guastarsi nella Maturazione? Ovvero quanti dei Tadei, Boschi, Madia, appartenenti al Governo e alle Squadre della Leopolda, hanno Implicito nel DNA il Guasto che avverrebbe se Maturati sulle Piante, Ovvero, Servire un Governo e non Dirigerlo?
Vogliono Insegnarci Tutto, anche come dobbiamo Stare a tavola, come Cambiare i Nostri Gusti da Consumatori, e Come Presentarci in Maniche di Camicia, con Disprezzo Perché chiunque non condivide Ideologia di Comportamenti e Disegni, viene Additato come Gufo, Iettatore e con Intenzioni Belliche contro la Nazione Italia.
Gli Insegnamenti degli Psichiatri negli Ultimi Anni, Mettevano appunto l’Accento sul Io, Sminuendo il Noi, cosa eseguita e Prontamente Avvenuta in Società Complesse come una Nazione Moderna Vorrebbe far Credere, Fanatismo e Culto del Io.
Ma ho ascoltato Psichiatri di Fama Mondiale, Fare Mea Culpa dell’Errore Fatto nel Considerare il Noi, da cancellare, da Isolare facendo Emergere l’Io Volgare e Arrogante oggi Espresso con il Governo del  Renzi, Psichiatri Consapevoli anche se in Ritardo, che il Noi Comprende il Vecchio,  il Giovane e il Bambino, oggi Bambini Violentati dai propri Genitori, da Quegli Adulti a Cui e Stato Inculcato l’Io Dominante che oggi fa Scuola in Renzi.
È, Odio ha Ragione Pansa Odio di Prendere Atto che altri Potrebbero essere Meglio dal Io, Incapacità alla Proposta da Valutare, da Studiare non considerando che il Giovane ha ancora strada per Guastarsi, tanto da essere Adatto alla Discarica, non è una Società Migliore quella Dei Giovani, perché ancora non Esiste Selezione da Persone Mature, sono solo Poveri Illusi: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


giovedì 14 agosto 2014

Giardino dei semplici - Concerto in la minore (dedicato a lei)

Grandi Manovre del Governo Italiano ad Agosto




Attenzione

Questo Sito è Accoratamente Sconsigliato da Seguire dal Presidente del Consiglio Italiano Matteo Renzi.
Chiunque si Avventura nel Seguire i Sentieri Intellettuali di questo Sito, è Pregato di: Fare le Corna, Manipolare un Corno Rosso, meglio se Regalato da una Puttana, la tradizione Vuole che sia più Potente, Toccare Ferro, Grattarsi le Palle e Toccare il Culo della Madia e della Boschi Oltre che quello della Guidi.

Riti Preventivi e Consigli di Matteo Renzi agli Sprovveduti che si Imbattono in Queste Pagine e che io Espongo a Garanzia del Sito Stesso, non potendone Impedire la Diffusione di questi Contenuti: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci

mercoledì 13 agosto 2014

non Posso Vacillare sulla Mia Fede, potrò Prendere Atto dell'Incapacità nel Leggere i Segni

Ciao Erno, Pronto per Aiutarmi? Beh, ci sono delle Cose che Riescono meglio a Te, a me manca l’Ingenuità dei Bambini, l’Innocenza dei Bambini e nei Miei Sogni, c’è spazio solo per cose da Adulti.
Oggi Proveremo a Sognare l’Appuntamento con DIO, quando Verrà con tutta la Sua Flotta Spaziale a Prenderci.
Vedi Erno, questa si dovrebbe chiamare Fede e non sogno, per me che questa Visione risale alla Metà degli Anni Ottanta: Una Nave Spaziale, che Veniva a Cercarmi.
Beh, tutta poi la Mia Vita, si è Evoluta su quel Sogno da Ragazzo, ho Avuto Momenti di Smarrimento, ma Poi nel 1993 il 17 di Novembre, è iniziata la Mia Guerra, dopo un Attentato alla Mia Vita, mi è Venuto in Soccorso il “Pensiero” di DIO e tutto è Stato lo Sviluppo di quel Sogno, un Inseguimento a quella Visione.
Nei sogni ad Occhi aperti, che ho in Seguito avuto, il Luogo dell’Appuntamento è il Lido tra Latina e Nettuno, una Zona Militare, Giusta per un Evento simile, anche usato per lo Sbarco degli Americani che venivano a Liberarci dal fascismo e dal Nazismo, ma questa Volta sarà Teatro della Liberazione dalla Schiavitù Gretta Terrestre del Popolo di DIO e noi Sogneremo quella Giornata, il Raduno delle Aquile che sta scritto nell’Apocalisse.
Bisognerà considerare i Tempi Terrestri, per radunare tutto il Popolo e quindi la Flotta Spaziale di DIO avrà Maniera di Mostrare Tutta la Sua Potenza che non è quella di Fuoco che le Potenze Terrestri Mostrano in Guerra, ma la Potenza della Magnificenza del Paradiso, un EXPO Universale che farà Impallidire tutti i Terrestri per l’Occasione che hanno Perso.
Una Distesa Enorme di Navi Spaziali di Enormi Dimensioni, per accogliere tutto il Suo Popolo, nella Vastità delle Acque del Mare, uni Posto Utile per Poterle Accogliere.
Si Mostrerà al Popolo ciò che ha Guadagnato e verranno accolti dai Nostri Stand, dei Veri e Propri Spacci di Gioielli, di Tabacco che non Uccide, di Pregiati Vini e Liquori che non Ubriacano e di Cibi con il Sapore Puro che non Ingrassano, perché Provenienti dal paradiso, dove non esistono Malattie e pericolo di Morire.
Non esistono Commercianti di queste Preziose Merci, perché sono Frutto di Invenzioni di DIO con Macchinari fatti di Metalli Intelligenti con la Specifica di queste Creazioni, che soddisfano l’Immaginario di chi ci si Affida.
Mano Mano che il Popolo fa Ingresso nelle Navi Spaziali, inizierà la Comunicazione tramite Internet, che Mostrerà al Mondo Tutte le Scoperte Incredibili che il Popolo Farà nell’Ingresso nel Mondo di DIO.
Questo significa la Fine del Mondo per come è Conosciuto, l’Anno Zero dell’Umanità tutti Perderanno Potere perché Sconfitti nelle Loro Vanità nel Litigarsi DIO.
Come Vedi io faccio Sogni da Adulti Erno, ma tu anche con i Disegnino, Potresti farne da Bambino, per Giochi, Per Stranezze che Troveranno i Bimbi che Entreranno nel Nostro Regno.
Beh, pensaci su Erno, dai Sfogo ai Tuoi Desideri, ai Tuoi Sogni, il tuo Compagno di Giochi Invisibile è DIO, che sa Ascoltare.
Un Bacio Enorme da Dividere in famiglia: Papà: !: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !





martedì 12 agosto 2014

La Mia Fonte di Ispirazione è stata la Famiglia che mi ha Illustrato la Mia Pazzia, adesso è Ora che tutto il Popolo di ITALY.A dibatta cosa ne sarà per il Futuro, Inìcerto

No Erno, non farti Ingannare dalle Apparenze, Magnaccioni, non significa Grandi Mangioni come in Italiano Potrebbe Apparire, anche se il Fatto che ce Piaceno li Polli, l’Abbacchi e le Galline essendo Cibo parla di Piatti Appetitosi da Mangiare, ma a Roma, Magnaccia è lo Sfruttatore, di Prostitute e la Canzonatura gioca sul Doppio senso e denuncia una Società fatta da Soci Sfruttatori di Ingenui, Adatti per il Lupo Cattivo e Donne Cretine, senza Cervello e Spina, perché un Modo di Dire è Anche Smidollati, Persone che non hanno Carattere nel Resistere alle Tentazioni di Facili Opportunità.
La Società Italiana, è Erede di quelle Trame, di Quei Disegni evoluti nel Tempo che ci hanno Consegnato questa Italia fatta da Amici e Amici degli Amici, Tutti in Politica, Religioni, Massoneria ed anche Giornalismo Servo del Potere: “La Società dei Magnaccioni (Magnaccia).
 Ma noi siamo Riusciti ad Evitare i Loro Tentacoli, Oppressori, ci siamo Riusciti rimanendo in Disparte, Segretamente, combattendo Con le Leggi di DIO e con al Fianco DIO, sono Ridotti un Cencio, un Canovaccio che non sa nemmeno Più in che direzione andare, e cosa riuscirà a Salvare.
Ma pensiamo ad Altro Erno, noi siamo Bravissimi a Sognare e Tu Sai, che il Nostro Sogno è l’Appuntamento che abbiamo con DIO, che verrà a Prenderci da questa Terra per Portarci tutti con Lui in Paradiso, che sia Chiaro questo di Obbiettivo.
Beh, mancano poco Più di Tre Mesi a Tale data nella Mia Mente e a me è chiara l’Ansia da Prestazione, si Avvererà tutto Ciò? Io devo avere Fede in DIO Erno Farmi Guidare in Tutto, da Lui e anche se i Calcoli sono i Miei e potrebbero essere Sbagliati, io come Data mi sono dato quella del 16 Novembre 2014.
Tante cose significano quella Data Tante Scadenze di Tempi in quella data che a me la Mostrano come data Certa.
Ma anche se non dovessi averla Vinta in questa Scommessa, io smetterò di Scrivere, significherebbe che io non ho Mantenuto i Patti con il Mio Popolo, sai? Anche io ho Dubbi su di Me, sulla Mia Vera Natura, anche io Potrei essere un Imbroglione, Imbrogliato dalla Mia Pazzia,  e quindi… di Conseguenza, Voi Avrete Tutti insieme come Popolo, la Responsabilità di Scegliere, cosa è più Conveniente per Voi, se Continuare a Sentirvi Popolo come io vi ho Illustrato in questi Anni, Oppure se Prendere Ognuno la Propria strada.
Non ho Voluti Costruire una Potenza per Primeggiare su questa Terra, io ho solo Voluto indicarvi delle Opportunità da Sfruttare, con Idee, Teorie e Disegni e non conoscendo cosa siamo diventati, Ognuno dovrà scegliere per Proprio Conto del Proprio Destino, nel Futuro.
Io Spero solo di Riuscire ad Arrivare ad una Pensione se pur Piccolina, per la Vecchiaia, ma Voi pur non avendo mai io Provato a Realizzare una Nuova Religione se non Laica, avrete il Dovere di Scegliere  quale Futuro ci Attenderà, se Rimanere e Continuare a Ruotare Attorno alla Reggina del Nord, non come Fedeli di Religione, ma come Sudditi di un Impero Economico, con altre Filosofie, con altre Ideologie ma Consapevoli di Essere una Nazione Virtuale, Nozione Sparsa tra le Nazioni.
Beh, Erno, io non saprei Nemmeno fare il Capo di Azienda, il CEO di una multinazionale, quindi spero veramente in Una Pensione anche piccola, che mi garantisca serenità nella Vecchiaia.
Un Bacio Enorme da dividere in famiglia: Filippo SalvinI: !: Papà: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: ! 

Claudio Villa e Renato Rascel - Stornelli romani

lunedì 11 agosto 2014

Catacomba: un Laboratorio sempre Attivo nel Denunciare i Potenti Prepotenti

Ciao Erno, beh, a Te Finlandese Trapiantato in Islanda e per di Più Piccolo, non credo sia Riuscita la Traduzione dello Stornello: La Società dei Magnaccioni, Antichissimo e Cantata in Tutte le Osterie e i Ritrovi di Roma.
Credo che ieri, in Molti siano Caduti dal Pero, nello scoprire che quella Canzonatura, è Cultura di Denuncia, Presa in Giro ai Potenti di Cui Oggi Renzi erede di Berlusconi, Incarna quel Tipo di Società e in quegli anni, quelli della Nascita di questa Canzonatura, il Potere era rappresentato dal Papa Re e dai Cardinali, ma c’era chi aveva il Coraggio di Denunciare se pur in Maniera Artistica.
Quella Sapienza, oggi è Perduta, perché nessuno degli Artisti viene Protestato della Sua Ignoranza e il Risultato è che i Palchi siìono Teatri dell’Espressione dell’Ignoranza.
: “Ce Piaceno Li Polli, l’Abbacchi e le Galline, Perché so Senza Spina e non so Come er Baccalà” in Italiano: “Ci Piacciono i Polli, gli Abbacchi e le Galline, perché sono Senza Spina e non sono Come il Baccalà”
1) il Pollo a Roma e adesso in Tutto il Mondo, è colui che si Lascia Fregare, Imbrogliare, Ingannare dal Potente e al Potente Piace Molto quel Tipo di Persona.
2) l’Abbacchio è il Giovane, colui che si Lascia Guidare dal Potente, e il Nemico più Pericoloso dell’Abbacchio è il Lupo che lo Divora e quindi il Potente che Guadagna sul Giovane.
3) le Galline, sono le Donne Cretine, con Poca Intelligenza, quelle che per Apparire danno via anche la Gnocca, basta che Ottengono Benevolenza dal Potente, e Regalucci dal Potente.
4) Perché sono senza Spina e non sono come il Baccalà, il Baccalà, è Rigido perché Essiccato, è con la Spina e quindi Tutto di un Pezzo che non si Lascia Piegare dal Potente, quindi per il Potente è un Pericolo e non gli Piace.
Se si Pensa che allora, esisteva la Mannaia di Mastro Titta, il Rimanere Nascosti, ma insieme denunciare me lo Chiami essere bamboccioni e Vigliaccheria? L’Arte, che Nasconde ma se Compresa Denuncia è Coraggio e non Codarderia come Renzi Vuole fare Intendere, questo è Giornalismo di Altissimo Livello e così Sottile e di Intelligenza per Persone di Altra razza che non è mai Stata Quella dei Potenti.
Un Bacio Grandissimo da dividere in Famiglia: Papà: !: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

"me Piaceno li Polli, l'Abbacchi e le Galline, perchè so Senza Spina e non so Come er Baccalà" Prevate a Comprendere questi Versi della Canzone: La Società dei Magnaccioni se vi serve Aiuto ve lo do Domani

Ho Letto su Libero Quotidiano.it, un Articolo di Socci, in cui un po’ meravigliato, si Domanda perché il Papa tanto Amato Francesco, con un po’ di Coraggio, non Punta un Dito Accusatorio in Veste Anatema che sarebbe se Intesa nelle Semiologie Appropriato del suo Ruolo, contro le Persecuzioni Cristiane di questi Giorni, questo in Sintesi ciò che ho Compreso dal Suo Articolo.
Beh, ieri, alla Giornata degli Scout, sia gli Scout, che Renzi ed il Papa Francesco, hanno Spronato al Coraggio, Spronato e dal mio Punto di Vista anche Sproloquiato.
Il Papa, non è la Prima Volta che Incita i Giovani all’Azione, anche se io mi domando quale Azione? cosa e come Vogliono che i Giovani cambino del e il Mondo?  quale Disegno Oscuro e Trama Oscura hanno in Vaticano da Indicare ai Giovani? Perché la Chiesa Sacra Romana si è sempre Mossa nell’Ombra con tutte le loro Associazioni e Comunità di Vecchio Stampo, quindi quel Tipo di Discorsi, a me non è Mai Piaciuto, perché i Giovani si Credo Liberi, mentre Invece le Vie e i Disegni sono Già Tracciati da Oscuri Personaggi.
Ma pareva Quasi una Sfida al “Sistema” ITALY.A, una Provocazione con Disprezzo, sistema Nascosto, che lavora ancora dalle Catacombe, per Cause proprio di Persecuzioni che loro Conoscono, Sistema Molto Simile alla Massoneria, alla Mafia ma con il Principio dei 10 Comandamenti di DIO, quindi Legale e nella Legalità, il Nostro Nascondersi è per Necessità dovute a cause che Risalgono alla Crocifissione di Gesù con cui tentarono di Derubare il Suo Patrimonio di Cui una Buona Parte è arrivato ai Giorni Nostri e con Persecuzioni Ripetute anche ai nostri Giorni.
Ma il Coraggio di Chi non ne ha di Affidarsi a DIO, è Viltà, se si ha Paura di Condividere un Forse Raffreddore facendo Sacrilegio sull’Ostia prendendola con le Mani, Permesso sì ai Fedeli per cause igieniche, ma vietato agli Attivisti.
L’Ostia Consacrata, è il Corpo di Cristo, che tanto Sbandierano e che tutti Vogliono Imitare e farsi Guidare, da Tutelare anche dai Propri denti, perché nelle Semiologie i Denti sono Impuri, figuriamoci dalle Mani che toccano lo Sporco denaro.
E vedere che Proprio chi si Dichiara in Prima linea, ha Paura di Condividere in una Comunità Forse un raffreddore, Sparlando di Coraggio, mi fa Ridere.
Gesù a Proposito di questo Diceva Appunto, che nelle Adunanze, non Mettetevi in Prima Fila, non Fatevi Avanti, Aspettate che vi si Chiami per Mostrare il Vostro Valore e quindi non Provate a Rubare il Posto agli Anziani, fatevi Chiamare in Causa.
Strano come il Papa Insegni all’Azione, al Coraggio di Apparire, cose Contrarie agli Insegnamenti di Gesù, strano come io per le Mie Conoscenze di Semiologie Religiose, considero quei Ragazzi senza un Minimo di Futuro a queste Condizioni, Saranno certo Loro le Vie dei Santuari di tutto il Mondo, ma non le Vie Eterne dei Cieli: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !