mercoledì 26 marzo 2014

Un Programma che ne conti le Copie Scaricate e con un Singolo Utente alla Volta Accettato dal Programma, al Pomeriggio si Tirano i Conti

Beh, che l’Industria dell’Editoria di Quotidiani non se la Passi Molto Bene, è un Dato di Fatto, il Calo di Vendite di Quotidiani, non solo un Fenomeno Italiano.
E credo anche, che la Vendita di Edizioni Digitali, non Riesca a Recuperare il Numero di Copie Vendute negli Anni Passati, credo quel Tipo di Vendita, poco Semplice, anche perché è quasi nella Totalità in Abbonamenti e non Più in Singole Copie.
Per gli Acquisti Occasionali, c’è l’Edicola con le copie Cartacee.
Edicola che spesso rimane fuori Mano, spesso si desidererebbe un Quotidiano in Una Sala d’Aspetto, Oppure al Mare, sulla spiaggia e l’Abbonamento del Digitale non Potrebbe sostituire una Copia Occasionale sia Esso Sportivo, Politico Oppure di Informazione Generale.
Beh, a Casa Mia non è Mai Mancata una Copia di un Quotidiano, e neppure sul Posto di Lavoro, come anche in Ambienti di Svago, Mare, Montagna oppure nei Picnic.
E Pensando alla Stagione Estiva in Arrivo, penso anche alla Crisi Economica in cui molti Studenti, abituati Prima a Fare Lavoretti in Estate, oggi Trovano Più Difficoltà, quindi Propongo un Vero lavoretto Estivo per i Giovani Studenti, Un: Vò Cumprà o Quotidiano? sulle Spiagge Italiane, Posti di Vacanza e di Svago.
Beh, non saprei le Leggi Italiane, quelle Rovinano sempre tutto, ma se si Potesse, Realizzare un Sistema (Squadra) di Vendita di Prodotti di Editoria, sia Quotidiani che Racconti e ricordo che ai Miei Tempi esistevano le Copie a Mille Lire dai Giornalai, Tramite Ragazzi Che al Mattino Aggiornino il Loro Tablet con le Ultime Edizioni e poi Passeggiando sulle Spiagge Riproponessero il Lavoro dello “Strillone” in Chiave Moderna, vendendo Copie in Edizione Digitale Scaricabile Tramite Bluetooth ai Bagnanti Annoiati sulle Spiagge, credo che ne Uscirebbe un Buon Lavoretto per i Giovani Studenti in cerca di qualche Euro per le Vacanze Estive.
Spesso le Spiagge sono Lontane da Edicole e dalle Connessioni Internet, spesso anche una Copia Occasionale non Basta in una Lunga e Noiosa Giornata di Sole al Mare e credo che un “Strillone” Digitale sulle Nostre Spiagge, Potrebbe Riservare Parecchie Sorprese con Copie di quotidiani anche Sportivi, Romanzi Brevi, Racconti a Pochi Centesimi di Euro, Scaricabili tramite Bluetooth direttamente sulla Spiaggia, Poche Ore di Lavoro al Mattino e la Paghetta credo ci Esca ai Giovani Studenti in quella che è sempre Stata la Stagione di Camerieri Oggi Poco Richiesti e sempre con Titoli Migliori.
Beh, chissà cosa ne Pensate, Voi: Giovani e Vecchi di questa Mia Proposta di Incentivo alla Lettura, un Saluto Caloroso: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento