mercoledì 19 marzo 2014

"La mia Camicia è li, dentro il Cassetto, coi Fiori di Lavanda che mi hai dato Tu" (fabio Concato) ma ancora non è il Momento Anna, è tutto Pronto ma non è il Momento

Ciao Anna, Buona Primavera, che sia Delicata e Rigenerante per la Tua Mente, le Tue Forze e la Tua Salute.
Sai? volevo Proporti una Iniziativa che mi è Venuta in Mente Ieri, un Con concorso Interno ad ITALY.A, dedicato a coloro che stanno Per Diventare Suocere in questa Stagione in Cui ci Si Sposa.
Beh, i Matrimoni sono in Crisi, non tutti credono nell’Importanza del Sacramento del Matrimonio, Fondamentale nella Cultura Cristiana, adesso ci si Perse in Convivenze.
Non è il Nostro Caso Anna, noi siamo Uniti nel DNA, e uniti in Matrimonio da mio Padre, ma purtroppo per Pericolo di Adulterio, divisi, da Duemila Chilometri, queste Sono Leggi Antiche che non Passano Mai Anna, la Moda non le Può Opprimere se si Desidera la Vita Eterna, sono Regole di Guerra a satana e da Alleati di satana, non si può Entrare in Paradiso, il Sacramento del Matrimonio è Fondamentale.
Beh, la Mia Proposta di Concorso dedicato alle Suocere, è la Seguente.
Per Tradizione Antica, il Vestito da Sposa lo deve Offrire la Suocera, sono Tradizioni Regionali Italiane e noi Daremo Aiuto alle Suocere di ITALY.A che si Apprestano in questa Stagione di Matrimoni (maggio è Vicino) a Portare sull’Altare i Loro Figli Maschi.
Tramite un Concorso, sempre dedicato alle Future Suocere di ITALY.A, chiederemmo ai Nostri Fedelissimi di Mettere in Palio Vestiti da Sposa del Valore di 5Mila Euro per un Totale di 1Milione di Euro Firmati Gattinoni.
Beh, non saprei se Gattinoni Veste anche le Spose e se sì, dobbiamo venirci Incontro per il Prezzo che non Superi i 5Mila Euro Ognuno, ma a me piace come Veste le Donne, si è Superato a Sanremo con Noemi, Giornalismo Puro nei suoi Abiti, veramente Splendidi.
Beh, avrà una Linea o un Marchio dedicato alle Spose e noi Potremmo scaricarci il Montepremi per fini di Pubblicità.
Ma Potremmo Aiutare le Suocere di ITALY.A a Far Bella Figura con le Loro Nuore, sai? la Suocera è sempre Molto Chiacchierata in Italia.
Un Concorso, da Definire per Bene e Spero non Per Titoli, ma un Po’ di Abilità una Gara Tra Suocere di ITALY.A. come Incentivo al Sacro Vincolo del Matrimonio.
Cosa ne Pensi? Fammi sapere Anna se Possibile questo Concorso, Riportami cosa ne Pensano i Nostri Fedelissimi sulla Possibilità di Realizzarlo, un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento