martedì 18 marzo 2014

Ma non Tutti i Giornalisti sono Artisti, Formano Bolle Speculative, Ingannano

Ciao Anna, allora, dopo un Primo Esame alla Mia Proposta di Studio per Pavimentazioni Utilizzando la Stampa 3D, cosa ne Pensi? Beh, mancano a me anche i Segnali di Fumo dei Miei Fedelissimi, sai? Tutto Tace qui in Italia, si Parla solo di Renzi.
Beh, per la Verità, erano anni che Tentavo la Possibilità Studiando le Pavimentazioni, sai? il Mio Progetto era Realizzarne in una Unica Lastra, Applicata e Cotta direttamente in Una Stanza, Partendo dalla Materia Prima che era la Creta.
Ma questo significava oltre la Cottura che pur sarebbe stata Possibile con un Po’ di Ingegno, anche la Colorazione e quella risultava più difficile.
Ma la Stampa 3D, quella può dare Spessore e colorazione se pur con Altri Materiali, almeno spero, sai? io di Stampa 3D, ancora non ne Capisco Molto, solo che può dare Spessore riproducendo Fedelmente qualsiasi Oggetto, ma sui Materiali Utilizzabili, ancora non ne Capisco Molto.
Beh, credo che la Difficoltà sia anche nella Mobilità della Stampante in Ambienti più Grandi, come l’Area di una Sala, ma Riuscendo a Dare quella Mobilità ad una Stampante 3D si Potrebbero Arredare Ambienti Partendo dal Pavimento.
Prova a Pensare a tutte le Pavimentazioni Antisdrucciolo? 
In Zone considerate Pericolose? Con Applicazioni di Stampa 3D in Materiale Antiscivolo, questo è Possibile senza dover Provvedere dopo con altre Applicazioni e realizzando Figure di Ogni Tipo sul Pavimento in una Unica Soluzione, senza dover Combinare Tagli.
Beh, è Vero, forse siamo un Pochino Avanti sulle Possibilità Attuali della Stampante 3D, ma questa Potrebbe essere una Via per il Futuro della Stampa 3D.
E Perché no, anche la Moquette? Una Stampante 3D Potrebbe Applicarla direttamente al Pavimento, senza dover Incollare.
Beh, io è Questa l’Idea che mi sono Fatto della Stampa 3D, senza Conoscerla e solo Per sentito Raccontare da Articoli.
È vero Anna, io l’Arte la Considero uno Strumento di Giornalismo, no, non è Per darle Meno Valore, ma Strumento di Giornalismo per Illuminati e gli Intellettuali, non Hanno Linguaggio da Illuminati, non Conoscono il Giornalismo nelle Varie Espressioni di Arte, sono Tante Bolle Speculative che di Arte non hanno Nulla, solo Apparenza di Arte.
Questo è il Rinascimento, cosa che Renzi non Conosce, è all’Oscuro del Giornalismo nell’Arte e un Rinascimento Industriale in Europa sarebbe solo una Bolla Speculativa di Arti-Gianato, senza Arte e Articoli, quello, il Rinascimento è nelle Mani di Pochi Illuminati Giornalisti che come Strumento Utilizzano anche le Varie Espressioni di Arte.
Beh, mi Andava di Chiacchierare Anna sai? questi Particolari, quando ero Ragazzo me li Facevano Pesare, tutti Colti e Eruditi i Miei Tre Cloni, ma non conoscono il Giornalismo nelle Varie Espressioni di Arte, sai? Miravano ad Apparire Intellettuali ma sono Rimasti Ignoranti di Giornalismo, l’Arte è uno Strumento e non una Espressione di Anime, quella è Bolla Speculativa nell’Arte.
Un Abbraccio Forte: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento