domenica 30 marzo 2014

Non Credo, possa essere Ritenuto Violazione della Privaci, perché è la Ricerca di un Oggetto Personale, Smarrito Casualmente

Carissimi Fedelissimi, vorrei Proporvi uno Studio per un Programma Informatico, un Programma “Correttore” di Utilità più Pratica e Emozionale Oltre che Utile.
Voi, vi Siete Mai Pentiti di aver Inviato una E-Mail? Magari da Arrabbiati, e Poco Eleganti avete mai Inviato e Inveito  per E-Mail?  Oppure Avete mai Inviato un: “Ti Lascio, ho un’Altra” E dopo 3 Minuti, Pentendovi di Quel Invio Entrate in Crisi al Solo Immaginare di aver Potuto Commettere un Grave Errore, sapendo di non Poter Riparare al Disastro.
Beh, Lo Studio è Proprio sulla Realizzazione di un Programma “Correttore” in Caso di Emergenza da Scrittura Inviata Per E-Mail  soggetta a Pentimento.
Un Programma con Cui Poter Riuscire, a Recuperare la E-Mail Inviata e Poterla Annullare, affinché il Destinatario non la Visualizzi e quindi ne Legga il Contenuto.
Beh, come Punto di Partenza ci sono i Due Indirizzi E-Mail affinché la Ricerca in una Casella Postale Ospite, venga Identificata con Precisione e quindi Distrutta Oppure Resa Illeggibile Sbiancandone il Contenuto, ma Potrebbe anche essere un Ritorno a Casa Base, nella Propria Casella di Posta Elettronica, ma sono Certo, che gli Esperti di Tecnologia, Sapranno Individuare altri Componenti di Identificazione di una E-Mail Inviata Presso un Destinatario.
La Posta Elettronica, a Differenza degli SMS, ha Possibilità di Tempo a Disposizione, non tutti Leggono le Proprie E-Mail Ricevute in Tempo Reale, Spesso lo si fa la Sera Oppure al Pomeriggio, quindi Resterebbe in caso di Necessità Tempo Prezioso per Poter Riparare ad un Errore di Invio con Contenuto Sbagliato.
Beh, vi Auguro Buon Lavoro: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Incentivo alla Rottamazione 2 (Assistenza nella Vendita tra Privati, Pacchetto in Contratto)

Carissimi Fedelissimi, beh, credo, che la Mia Proposta di Studio su di un Sistema di Rinnovo del Parco Auto per la Viabilità di una Nazione, abbia Incontrato Parere Favorevole, mi è Apparso da Segnali di Fumo dagli Indigeni, che sia Stato Preso in Considerazione il Fatto che un Venditore Privato di una Automobile Usata di tre Anni, ma Acquistata Nuova da un Concessionario, debba essere Assistito nella Vendita di quel Mezzo, affinché ne possa Acquistare uno Nuovo dopo Tre Anni di Vita di un Veicolo, con il Cambio del Motore del Veicolo Usato e nel Caso Specifico, il Concessionario non avrebbe Usato da Ritirare, perché il Privato se lo cercherebbe da solo l’Acquirente Ottenendo la Vendita da Parte del Concessionario, una Vendita Totale del Veicolo e non Parziale come con una Permuta.
Ma vorrei Inoltre Proporre alla Vostra Attenzione, anche la Possibilità di Rinegoziare il Finanziamento del Veicolo direttamente dal Concessionario, anche nel caso di Una Vendita tra Privati, affinché la Casa Madre di un Veicolo, Assista Completamente il Venditore Privato nella Trattativa di una Vendita di Usato.
Beh, mettiamo il Caso che un Cliente abbia un Finanziamento di Cinque Anni in Corso su un Veicolo di tre Anni che Vorrebbe Cambiare con un Veicolo Nuovo, beh, il Concessionario, Potrebbe Agevolare nella Vendita il Cliente che si è Cercato un Compratore da solo, con la Promessa del Motore Nuovo, anche Potendo Rinegoziare il Finanziamento in Corso di quel Veicolo Usato, con il Prezzo Combinato tra gli Interpreti Privati, cambiando il Titolare delle Rate di quel Finanziamento e Potrebbe Agevolare il Cliente Trovato tra Privati, potendo Vendere il Veicolo a Rate e non più solo per Contanti come in Uso tra Privati.
Si Otterrebbe sempre una Vendita della Totalità di un Veicolo Nuovo, mai Aggravata da una Permuta in Conto al Preventivo, Due Veicoli Venduti e Finanziati Tramite l’Assistenza della Casa Produttrice del Veicolo alla Vendita tra Privati.
Beh, credo che se una Casa produttrice di Veicoli Nuovi, Potesse Assistere un Cliente anche nel Caso Mettesse in Vendita un Veicolo di Tre Anni, per Acquistarne uno Nuovo dalla Stessa Casa Produttrice di Automobili, ci sarebbe tutto da Guadagnare per Tutti.
Un Buon Cambio di Fuso Orario: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




giovedì 27 marzo 2014

Incentivo alla Rottamazione

Carissimi Fedelissimi, pare, che il Mercato Automobilistico, stia Riprendendo Fiato, Pare che qualche Punto Percentuale, stia Migliorando in quel Settore.
Ma uno Statista, non Può Permettersi di Pensare al Mercato Fine a Sé Stesso, deve pensare a Quello che è il Parco Macchine nella Viabilità di una Nazione, anche se Forse ha Interessi Economici in Case Automobilistiche e quindi deve Proporre Iniziative e Modi di Vendita per Incentivarlo.
In questi Ultimi Anni, ho Potuto Notare Molta Fantasia nella Vendita di Autovetture, si è Provato di Tutto ma la Proposta che vorrei proporvi è del Tutto Nuova, con Altri Criteri e Vorrei Proporla alla Vostra Attenzione affinché ne analizzate la Validità per Future Iniziative di Vendita di Autovetture.
Una Parte Importante di Incentivazione, va a Convincere il Cambio di Autovettura nel giro di Due o Tre Anni, con Promozioni che ne Propongono la Sostituzione Ridandola indietro, altre Con Incentivo alla Rottamazione e altre Ancora con Sconti se non si ha Permuta.
Ma Convincere a Rinnovare un Parco Auto in quei Casi, ha Bisogno di Due Acquirenti, il Primo per il Nuovo e il Secondo Per l’Usato e per un Privato, la Vendita di un Usato, trova diversi Ostacoli, Tra cui la Concorrenza.
 Il Mio Punto di Vista, è Proprio Incentivare la Possibilità di Vendita da un privato di quella Auto Usata che poi si Vorrebbe Cambiare ogni Tre Anni e per Fare questo, Rinnovo di Parco Auto, c’è Bisogno che la Vendita, sia Assistita dalla Casa Automobilistica di Origine del Veicolo Usato, affinché il Passaggio Tra Privati diventi Incentivato, quindi Vorrei Illustrarvi un Contratto Tipo con Incentivo alla Vendita nel Giro di Tre Anni, sia del Nuovo, che del Veicolo Usato per Superare la Concorrenza tra Privati.
Recandoci dal Concessionario per l’Acquisto di un Veicolo Nuovo, troviamo un Contratto in cui venga Proposto al Consumatore, un Acquisto tra il Secondo e il Terzo anno di un Veicolo Nuovo in sostituzione di Quello Acquistato e poi Risultato Usato, con la Promessa che Vendendo l’Usato ad un Privato, gli si Garantisce la Sostituzione del Motore affinché se ne Incentivi la Vendita tra Privati di Veicoli di Due o Tre Anni.
Il Venditore di un Veicolo Usato assistito dalla Casa Automobilistica, potrebbe trovare con Più Facilità un Acquirente Privato, Perché il Veicolo Acquistato Usato Sarebbe Rinnovato nel Motore, rimanendo Concorrenziale sul Mercato e il Venditore Acquisterebbe un Nuovo Veicolo come da Contratto.
In questa Maniera si Troverebbe Incentivo al Rinnovo del Parco Auto dell’Intera Nazione con Veicoli Circolanti sotto ai Sei Anni di Vita e spesso a Cambiare Automobile, sono coloro che ne Fanno un Uso e Consumo di Chilometri con Motori spesso Messi Alla Prova, senza Pensare poi che il Concessionario non Avrebbe Usato da Ritirare perché Venduto tra Privati.
Beh, chissà se io ho Interessi in Case Automobilistiche, sapete, mi è scaduta anche la Patente di Guida… un Saluto Caloroso: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


mercoledì 26 marzo 2014

Un Programma che ne conti le Copie Scaricate e con un Singolo Utente alla Volta Accettato dal Programma, al Pomeriggio si Tirano i Conti

Beh, che l’Industria dell’Editoria di Quotidiani non se la Passi Molto Bene, è un Dato di Fatto, il Calo di Vendite di Quotidiani, non solo un Fenomeno Italiano.
E credo anche, che la Vendita di Edizioni Digitali, non Riesca a Recuperare il Numero di Copie Vendute negli Anni Passati, credo quel Tipo di Vendita, poco Semplice, anche perché è quasi nella Totalità in Abbonamenti e non Più in Singole Copie.
Per gli Acquisti Occasionali, c’è l’Edicola con le copie Cartacee.
Edicola che spesso rimane fuori Mano, spesso si desidererebbe un Quotidiano in Una Sala d’Aspetto, Oppure al Mare, sulla spiaggia e l’Abbonamento del Digitale non Potrebbe sostituire una Copia Occasionale sia Esso Sportivo, Politico Oppure di Informazione Generale.
Beh, a Casa Mia non è Mai Mancata una Copia di un Quotidiano, e neppure sul Posto di Lavoro, come anche in Ambienti di Svago, Mare, Montagna oppure nei Picnic.
E Pensando alla Stagione Estiva in Arrivo, penso anche alla Crisi Economica in cui molti Studenti, abituati Prima a Fare Lavoretti in Estate, oggi Trovano Più Difficoltà, quindi Propongo un Vero lavoretto Estivo per i Giovani Studenti, Un: Vò Cumprà o Quotidiano? sulle Spiagge Italiane, Posti di Vacanza e di Svago.
Beh, non saprei le Leggi Italiane, quelle Rovinano sempre tutto, ma se si Potesse, Realizzare un Sistema (Squadra) di Vendita di Prodotti di Editoria, sia Quotidiani che Racconti e ricordo che ai Miei Tempi esistevano le Copie a Mille Lire dai Giornalai, Tramite Ragazzi Che al Mattino Aggiornino il Loro Tablet con le Ultime Edizioni e poi Passeggiando sulle Spiagge Riproponessero il Lavoro dello “Strillone” in Chiave Moderna, vendendo Copie in Edizione Digitale Scaricabile Tramite Bluetooth ai Bagnanti Annoiati sulle Spiagge, credo che ne Uscirebbe un Buon Lavoretto per i Giovani Studenti in cerca di qualche Euro per le Vacanze Estive.
Spesso le Spiagge sono Lontane da Edicole e dalle Connessioni Internet, spesso anche una Copia Occasionale non Basta in una Lunga e Noiosa Giornata di Sole al Mare e credo che un “Strillone” Digitale sulle Nostre Spiagge, Potrebbe Riservare Parecchie Sorprese con Copie di quotidiani anche Sportivi, Romanzi Brevi, Racconti a Pochi Centesimi di Euro, Scaricabili tramite Bluetooth direttamente sulla Spiaggia, Poche Ore di Lavoro al Mattino e la Paghetta credo ci Esca ai Giovani Studenti in quella che è sempre Stata la Stagione di Camerieri Oggi Poco Richiesti e sempre con Titoli Migliori.
Beh, chissà cosa ne Pensate, Voi: Giovani e Vecchi di questa Mia Proposta di Incentivo alla Lettura, un Saluto Caloroso: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



lunedì 24 marzo 2014

Ragazzi, fatemi sapere cosa ne Pensate e se può Interessarci

Carissimi Fedelissimi, proveremo in questa Occasione, a Mettere a Punto, un Sistema di Sicurezza per le Banconote, in Farmacie, Tabaccai e Supermercati, Esercizi soggetti a Rapine.
La Mia Proposta di Studio, si Basa, sulla Realizzazione di un: “Grande Fratello” delle Banconote Oggetto di Refurtiva da Rapina, Simile a quello già in Uso Per le Carte di Credito, costruendone i Percorsi dei Passaggi in Tempo Reale, ma Passaggi Anonimi a differenza delle Carte di Credito.
Agli Sportelli delle Poste Italiane, Esistono dei Lettori di Bollettini Postali e di Libretti in cui Facendo Passare (strisciando) un Bollettino Oppure il Libretto Postale, si Può Valutare sia l’Importo del Bollettino da Pagare con il Relativo Numero di Conto Corrente, che i Dati del Titolare del Libretto Postale, un Semplice Lettore simile agli Scanner dei Supermercati che al passaggio di un Bollettino fa Visualizzare tutti i Dati relativi al Pagamento del Bollettino o del Libretto.
Se lo stesso Lettore, Potesse Leggere al Pagamento in un Esercizio, il Numero di Serie di Una Banconota da 50 Euro, quella Banconota Potrebbe Essere Archiviata in Entrata e al Momento di Una Rapina, si Potrebbe Conoscere il Numero di Serie di Tutte le banconote da 50 Euro Rapinate in un Esercizio.
Ma se quella Stessa Banconota, venisse Spesa in altro Esercizio, il Lettore potrebbe Riconoscere il Numero di Serie e Potrebbe Riconoscere la Banconota Rubata e quindi Poterne Verificare il Percorso in Tempo Reale, proprio come una Carta di Credito.
Beh, avrebbe Bisogno di un Sistema Informatico Collegato per Poterne Gestire i Percorsi, ma pur essendo accettata come Pagamento, la Banconota Rubata Potrebbe Portare le Forze dell’Ordine a Risultati più Veloci e nello Stesso Tempo, il Sistema di Lettura delle Banconote, fare da Freno alle Rapine se solo se ne conoscesse l’Uso.
Beh, spero di aver Esposto per Bene la Mia Idea, che a me sembra Possibile e non sapendo né cosa ne Pensate, né quanto Possa Interessarci Gestire un Grande Fratello delle Banconote, vi Invio un Saluto Caloroso: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




domenica 23 marzo 2014

Sì Erno, io ci Credo, i Miei Scrittori Preferiti scrivevano sempre "Altre Cose"

Ciao Erno, Freddo in Islanda? Beh, vedrai che presto Apparirà il Sole, con il suo Tepore e la Scuola? Come va con la Maestrina? Sempre Innamorato dei suoi Occhi? Beh, mi andava di Chiacchierare un Pochino con Te, nei Limiti delle Mie Possibilità ed eccomi qui, a scriverti.
Sai? in questi Giorni, sto Spesso Ponendo Domande a Mio Padre, Domande del Tipo: “Ma le Navi Spaziali, quelle Enormi che si Vedono nei Film di Fantascienza, esistono Veramente? Nel Nostro Regno, la Vita è veramente Così Diversa da Libro di Fantasia?” beh, Erno, mio Padre ha una Sola Via per Rispondermi; La Cabala e nei Responsi, Appare in Combinazioni di Numeri la Sua Risposta affinché io la Veda.
Una Meraviglia Erno, cose Incredibili ci Attendono e mi Conferma sempre l’Ingresso di ITALY.A nel Suo Regno, ma non mi Conferma mai il Giorno e l’Ora.
Beh però pare che i Miei Fedelissimi più Antichi la Conoscano la Data Precisa in cui Mio Padre, verrà a Prenderci per Portarci nel Suo Regno.
Si Erno, il Mio Ruolo è quello dello Scemo del Villaggio, all’Oscuro di Tutto e sai? ne ho Parlato anche con lo Psichiatra, pare come mi Avessero dato: “Licenza di Uccidere” non mi Rimproverano mai Niente anzi… in certe occasioni mi sento anche Spinto ad Agire, certo non ad Uccidere, l’Essere Umano, ma le Anime Erno, come da Nostre Possibilità.
Beh, Pare che quella Data non sia poi così Lontana e Pare anche che… in Paradiso si Siano Ristabilite Leggi Antiche dove il Governo è Tornato nelle Mani di DIO, pare che la Nostra Guerra qui sulla Terra abbia Portato Notevole Successo in Paradiso.
Sai? Mio Padre si è Liberato di Tutti i Vincoli del Passato, Tutto Nuovo Vino Erno.
Beh, Pare che potremmo un Giorno anche poter Continuare a Comunicare con i Terrestri, Tramite Internet, beh, Prova ad Immaginare Vasco Rossi che Mantiene la Sua Pagina di FB, dal Paradiso? Nuovi Video, Nuove Emozioni in Musica, altre Tonalità Musicali e altri Scenari dei Video.
C’è da Impazzire nell’Applicare la Fantasia Possibile Oggi dalla Terra a le Possibilità Future per ITALY.A, io stesso non Riesco a Detta di Mio Padre a Realizzarne le Possibilità del Nostro Futuro e io ho Molta Immaginazione Erno.
Beh, staremo a Vedere, certo che l’Invidia in quel Giorno farà Scintille sulla Terra è? Chi dentro e chi Fuori, un Baciono: Papà: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

sabato 22 marzo 2014

Piazza Pulita

Carissimi Fedelissimi, forse lo Scorso Anno, ma da Magalli, all’Appuntamento con l’Ufficio Brevetti di: I Fatti Vostri, ho Visto una Macchina per Raccolta Differenziata, che poteva Emettere in Cambio di Rifiuti Nobili, dei Buoni, spendibili e Credo, che nel Riminese e in Romagna le abbiano anche Piazzate Proponendo dei Buoni sconto in Cambio di Rifiuti Nobili Differenziati con Buoni Sconto per gli Acquisti.
Beh, sapete? Nella cittadina dove io Vivo, al Mattino, quando Passo nelle Vie e nelle Piazze, trovo Rifiuti di Lattine, Bottiglie, abbandonate da Ragazzi nelle serate e con l’Arrivo della Buona stagione, Credo che quel Tipo di Rifiuti Aumenti con Lavoro Supplementare agli Operatori ecologici.
Ma Prendendo come Spunto non solo questo, ma anche la Moda Ultima in cui le Ragazze, di Licei, Vendono MMS con Foto in cui Vengono Ritratte Nude per una Ricarica di Telefonino del Valore di 5 Euro, vengo a Proporvi questo tipo di Mercato dove Potrebbero Trovare Incontro diverse Forme di Commercio.
Se si Potesse, realizzare un: Compro Metalli Nobili, con delle Macchine, che Ricevendo Metalli del Tipo: Rame, Alluminio, Bronzo e Ottone, al Ricevimento dato il Peso, Potessero Pagare in Minuti di Traffico Telefonico Mobile, forse Incontreremo Unione tra questi Particolari Mercati.
Beh, si Potrebbero Coinvolgere Operatori di Telefonia Mobile, Oppure Riuscire tramite un Prefisso Telefonico che Venga Accettato dagli Operatori Telefonici, Pagare il Valore del Peso di Metalli Nobili, in Minuti di Traffico Telefonico.
Si Inseriscono le Lattine, Oppure il Rame nell’Apposito Ingresso della Macchina e Dopo Valutazione di Peso e di Valore, si Abilita il Numero del Telefonino del Consumatore di lattine, rame Oppure Bronzo o Ottone a Telefonare tramite un Prefisso Telefonico in Cui Risiedono i Minuti Accaparrati dai Rifiuti di quei Metalli Nobili, Provate a Pensare ai Turisti, che potrebbero Acquisire Traffico Nazionale tramite un Prefisso Telefonico.
Beh, credo che lo Studio per Elaborare questo Tipo di Mercato, sia Molto Faticoso, ma Potremmo Provare a Svilupparlo.
Un Saluto Affettuoso: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: ! 

venerdì 21 marzo 2014

Pagine Segrete del Romanzo della Mia Vita

Buongiorno Anna, Tu ci Credi ai Miracoli? Beh, non fanno Parte delle Mie Armi, sai? ho Rifiutato tutte le Armi Messemi a Disposizione da Mio Padre, io rimetto Tutto alla Volontà di DIO, poi DIO Opera a Suo Piacimento a Favore dei Suoi Servi.
Ma La Storia che sto Per Raccontarti, è a Detta dei Medici Curanti Risultato un Miracolo e Anche Doppio, perché Ripetuto e sulla Stessa Persona: mio Fratello, Miracolo si ma Per Opera della Mano dei Medici e non mie.
Beh, già lo scrissi, mio Fratello ebbe Problemi ai Polmoni e gli Verificarono delle Macchie che però non erano Tumore, ed Iniziarono a Curarle per Polmonite.
Passò del Tempo Prezioso e le Macchie ai Polmoni, non Sparirono, anzi si Aggravarono e con Caparbietà continuò a Fare Visite Specialistiche, cambiando Medici e Indirizzi di Ricerca.
Riscontrarono dopo Molte Ricerche una Forma Poco Conosciuta che Apparendo Tumore senza i Sintomi del Tumore, in Realtà erano delle Cisti semplificando e non conoscendo il Termine Esatto, Cisti ai Polmoni.
Lo Operarono, ma era Passato Troppo Tempo Prezioso, quindi l’Operazione Richiese Molto Impegno da Parte dei Medici e Riuscirono ad Asportare tutto il Male, iniziarono a Parlare di Miracolo, Perché quella Forma di Malanno, non è Facilmente Individuabile, si Confonde con la Polmonite.
Beh, iniziarono i Controlli Periodici e tutto appariva Bene ai Controlli, per Molto Tempo pareva tutto Perfetto, ma ad un Ultimo Controllo, riapparve la Macchia e Pensarono di Rioperare.
Beh, tutto Pronto per la Camera Operatoria, paziente Ricoverato, ma ad un Ultimo Esame, Risultò non Operabile, troppo Pericoloso.
Provarono con la Chemioterapia, e fecero diverse Sedute di Che mio Terapia, ma niente, non Portava a Niente di Buono, solo la Perdita dei Capelli e malesseri dall’Assunzione di Farmaco, praticamente non era Guaribile.
Ma il Medico Perseverò alla Cura di quella Forma di Malanno non Tumore, non Polmonite e provò con un Farmaco Nuovo: Tarceva 150 Milligrammi al Posto della Chemioterapia.
Al Primo Controllo risultò in Riassorbimento la Macchia, con il Tempo si Riassorbiva ed andò in Regressione, i Medici Parlarono di Secondo Miracolo, era Risultato il Farmaco Appropriato a quella Forma di Malanno non Polmonite e non Tumore.
Il Farmaco è molto Costoso, ma è apparso nel Caso Specifico di Mio Fratello, Molto Efficace, anche i Capelli adesso sono diventati Folti e Neri.
Beh, vedi Anna, io questi Anni, non ho Vissuto la Malattia di mio Fratello, ma ho Vissuto tutte le Angosce di mia Madre e mentre mia sorella si è Stretta Attorno a mio Fratello, io sono Rimasto Attorno a Mia Madre, a sollevarla dal Pensiero di un Figlio in Pericolo.
Beh, chissà perché ti racconto queste Cose? Un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

giovedì 20 marzo 2014

"Senza Titolo Ovvero l'Essenziale": Depressione Post Parto?

Cazzo, Vasco mi Stai Intrecciando le Tempie, ma Per Spiegartelo devo Partire da Molto Lontano Vasco con una Lunga Spiegazione.
Forse ti rimarrà Difficile Crederlo Vasco, ma Ognuna delle Parole nelle Tue Canzoni, è l’Espressione di Mie Emozioni, da Sempre, tu hai Impresso con la Musica la Mia Vita in Emozioni, Vasco la Stessa Storia tra Ben Hur e Gesù, Vite Parallele e tu con le Tue Canzoni me ne Tracciavi la Via.
Beh, Potrà sembrarti una Mia Fantasia, ma negli Ultimi Anni, io sono in una Specie di Eremitaggio, Frequento Pochissime Persone e sempre in Meditazione, connesso con il Pensiero di Mio Padre, ma tu Invece no, tu continui a Trasmettermi in Emozioni, tra Musica e Post su FB, “Quadri” di Persone a Me Molto Care, stai Continuando a Svolgere lo Stesso Lavoro Illustrandomi Particolari Emotivi di Persone e me Molto Care, a cui Tengo Tantissimo, ma in questi Ultimi 2 Post, mi Inquieti l’Animo Vasco.
Beh, sia “Chissà Perché” che “Dannate Nuvole è una Provocazione e Vivere”, mi Inquietano l’Animo, perché sia: “Liberi Liberi” che: “Vivere” tue Canzoni mi Riportano a Provare Emozioni di quei Tempi in cui Era Tutto Intorno a Me Molto Ostile.
Questo Era il Metodo con cui Gesù veniva a Conoscenza della Perfidia dei Suoi Nemici, sono Punti di Trasmissione da DIO, Precisi e Personali.
E se Oggi tu Mi Proponi “Quadri” di Persone a Me Molto Care con quelle 2 Canzoni, Quadri che io ho Vissuto, mi Mette Inquietudine, non Saprei come Agire se solo Penso che quelle Emozioni le Potrebbero Vivere Loro.
Mi si Sono Intrecciate le Tempie Vasco, io Attingo dai Tuoi Post, Informazioni Utili a Rendermi Idea dei Momenti che Vivono delle Persone a Me Molto Care, tu, la Tua Pagina su FB mi fa Da Giornalista su Cose Intime e Particolarmente Personali.
Mi fa Stare Male tutto questo Vasco, a Me Mio Padre ha Insegnato a Leggere Determinate Pagine Proprio affinché io Ne Tragga Importanti Valutazioni e Vie da Percorrere, ho i Miei Punti di Informazione a Seconda di ciò che mi serve da Conoscere.
Vasco, non farmi Scherzi: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



mercoledì 19 marzo 2014

"La mia Camicia è li, dentro il Cassetto, coi Fiori di Lavanda che mi hai dato Tu" (fabio Concato) ma ancora non è il Momento Anna, è tutto Pronto ma non è il Momento

Ciao Anna, Buona Primavera, che sia Delicata e Rigenerante per la Tua Mente, le Tue Forze e la Tua Salute.
Sai? volevo Proporti una Iniziativa che mi è Venuta in Mente Ieri, un Con concorso Interno ad ITALY.A, dedicato a coloro che stanno Per Diventare Suocere in questa Stagione in Cui ci Si Sposa.
Beh, i Matrimoni sono in Crisi, non tutti credono nell’Importanza del Sacramento del Matrimonio, Fondamentale nella Cultura Cristiana, adesso ci si Perse in Convivenze.
Non è il Nostro Caso Anna, noi siamo Uniti nel DNA, e uniti in Matrimonio da mio Padre, ma purtroppo per Pericolo di Adulterio, divisi, da Duemila Chilometri, queste Sono Leggi Antiche che non Passano Mai Anna, la Moda non le Può Opprimere se si Desidera la Vita Eterna, sono Regole di Guerra a satana e da Alleati di satana, non si può Entrare in Paradiso, il Sacramento del Matrimonio è Fondamentale.
Beh, la Mia Proposta di Concorso dedicato alle Suocere, è la Seguente.
Per Tradizione Antica, il Vestito da Sposa lo deve Offrire la Suocera, sono Tradizioni Regionali Italiane e noi Daremo Aiuto alle Suocere di ITALY.A che si Apprestano in questa Stagione di Matrimoni (maggio è Vicino) a Portare sull’Altare i Loro Figli Maschi.
Tramite un Concorso, sempre dedicato alle Future Suocere di ITALY.A, chiederemmo ai Nostri Fedelissimi di Mettere in Palio Vestiti da Sposa del Valore di 5Mila Euro per un Totale di 1Milione di Euro Firmati Gattinoni.
Beh, non saprei se Gattinoni Veste anche le Spose e se sì, dobbiamo venirci Incontro per il Prezzo che non Superi i 5Mila Euro Ognuno, ma a me piace come Veste le Donne, si è Superato a Sanremo con Noemi, Giornalismo Puro nei suoi Abiti, veramente Splendidi.
Beh, avrà una Linea o un Marchio dedicato alle Spose e noi Potremmo scaricarci il Montepremi per fini di Pubblicità.
Ma Potremmo Aiutare le Suocere di ITALY.A a Far Bella Figura con le Loro Nuore, sai? la Suocera è sempre Molto Chiacchierata in Italia.
Un Concorso, da Definire per Bene e Spero non Per Titoli, ma un Po’ di Abilità una Gara Tra Suocere di ITALY.A. come Incentivo al Sacro Vincolo del Matrimonio.
Cosa ne Pensi? Fammi sapere Anna se Possibile questo Concorso, Riportami cosa ne Pensano i Nostri Fedelissimi sulla Possibilità di Realizzarlo, un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Solo quattro chiacchiere Anna, chiacchiere Virtuali

Ciao Anna, come Butta in Svezia? Qui una Noia Mortale, sai? nulla è Come Appare, gli Italiani sono Tutti in Fermento credendosi Rivoluzionari e invece la Nazione Cammina all’Indietro, la Vedo Veramente Brutta per la Nazione Italia, forse perché io ho Altri Punti di Osservazione, e di Intervento, spesso li Concepisco al Contrario e ti Farò un Esempio.
Pare che il Governo Italiano Abbassando le Tasse sul Lavoro ai Dipendenti, riesca a mettere 80 Euro in Tasca ai Dipendenti.
È, lo chiamano Cuneo Fiscale, perdendo Introiti di Tassazione oggi Necessari alla Nazione e fanno Pochissimo Per Nuovi Posti di Lavoro, perché hanno Pochi Soldi.
Beh, con un Po’ di Equilibrismo io fare diversamente riuscendo a Realizzare gli Stessi Obbiettivi con meno Pericoli per le Tasche dello Stato.
Come Obama, Aumenterei il Salario Orario pari a quegli Ottanta Euro, senza Però Tassarlo e il Cuneo Fiscale se ne Avvantaggerebbe Ugualmente, ma Impegnerei tutte le Risorse Economiche Possibili per la Creazione di Nuovi Posti di Lavoro, anche Meno di ciò che Intendono Loro, Togliendo l’IRAP alle Imprese e incentivando le Nuove Assunzioni.
Sono Diverse Maniere di Interpretare questa  Crisi Economica, dove la Perdita di Un Euro è Micidiale e che io Vedo Pericolosa nell’Interpretazione di questo Governo Renzi, Troppo Fanatismo, Troppa Sopravvalutazione Personale di Tutti gli Interpreti di questo Governo, è un Berlusconi Elevato al Cubo.
Ma Parliamo di Noi Anna, sai? i Miei Fedelissimi fanno Molti Complimenti a Tutti i Giovani e le Giovani di ITALY.A, ne Parlano come di Palleggiatori Prodigio in Tutti i Ruoli, sia nel Lavoro, che Nei Dialoghi, sono Meravigliati Anna e ne sono Molto Contenti, Orgogliosi di ITALY.A. e di Ciò che ne è Uscito in questo Progetto anche nel Campo dell’Informazione.
Beh, sai? questa Mattina leggendo il Sole 24 Ore.it, ho Letto una Notizia in Apparenza Stupida, ma mi ha Molto Gratificato: Google sta Mettendo nel Mercato una Specie di Chiavetta con cui si Potrebbe rendere un Comune Televisore una Smart TV, beh Anna fu una Proposta di Studio che feci io il 22 Febbraio 2013.
Beh, o noi e Google abbiamo anche Affari in Comune, oppure abbiamo lo Stesso Suggeritore, Ispiratore di Idee, pare che sia Molto Richiesta quella Chiavetta che Permette di Riciclare i Televisori, certo loro ne hanno Cambiato la Sostanza tra ciò che Proposi, con la Tecnologia, ma il Progetto era lo Stesso.
Bello No? Anna, dobbiamo Indire un Referendum su quando Introdurre un Giorno di Festa Nazionale di ITALY.A, Una Ricorrenza tutta Nostra, prova a proporla una Data Anna, una Data Precisa e Particolare, un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !


martedì 18 marzo 2014

"La Mia Banda Suona il Rock" (per necessità) Anche "il Trasformismo è diventata un Esigenza" (Per Necessità) (Ivano Fossati)

Carissimo Vasco Rossi, quel: “Chissà Perché” nel tuo Post di Oggi su FB, mi Mette un po’ di Inquietudine.
Da: “Liberi Liberi” è un Richiamo ad un Passato in Cui il Rinascimento Inteso nell’Arte Era ancora Esistente in Italia e Tu ne sei Stato una Delle Massime Espressioni con le Tue Canzoni, ma il Rinascimento è Aria che si Respira, Articolo in Codice e nascosto ai non Addetti ai Lavori e quindi Ignorato e Considerato solo nelle Logiche delle Mode.
Non è Visibile se non si è Illuminati, non Può essere compreso il Rinascimento se non si è Giornalisti ancor Prima di Essere Artisti.
In questi Particolari Falliscono le Proposte Artistiche in Italia, sul Mercato Oggi, solo Imitazioni di Cantanti, di Registi e Commediografi e Scimmiottatori di Arte.
Beh, Vasco sto Provando a Spiegare l’Articolo nascosto nelle Varie Espressioni di Arte a quella che è la Donna dei Miei Sogni e sono sicuro che non mi Prende sul Serio ma come accadeva con i Miei Amici di Allora quando si Credeva di Essere Liberi, io non sono Studiato e ciò che dico io, non Appare scritto da nessuno degli Intellettuali di Moda che criticano senza un Minimo di Conoscenza del Giornalismo che ha Seguito per 2 Millenni lo Svilupparsi della Società Occidentale, ma sempre Nascosto, sempre in Sordina.
Beh, Vasco, io non Credo che gli Stupidi eravamo Noi, gli Stupidi sono stati coloro che quando Parlavi di “Viaggi”, portavano per Cattiveria a far Pensare alla Droga quando Giornalisticamente la Canzone parlava di Tutt’Altro con Codici ben Precisi e Chiari agli Illuminati, per la Serie: “Impara l’Arte e Mettila da Parte”, un Saluto Affettuoso e ti Confesso, che mi hai Schiarito più tu le Idee e le Vie in quei Momenti che lo Psichiatra che è Sempre Rimasto una Mummia: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Ma non Tutti i Giornalisti sono Artisti, Formano Bolle Speculative, Ingannano

Ciao Anna, allora, dopo un Primo Esame alla Mia Proposta di Studio per Pavimentazioni Utilizzando la Stampa 3D, cosa ne Pensi? Beh, mancano a me anche i Segnali di Fumo dei Miei Fedelissimi, sai? Tutto Tace qui in Italia, si Parla solo di Renzi.
Beh, per la Verità, erano anni che Tentavo la Possibilità Studiando le Pavimentazioni, sai? il Mio Progetto era Realizzarne in una Unica Lastra, Applicata e Cotta direttamente in Una Stanza, Partendo dalla Materia Prima che era la Creta.
Ma questo significava oltre la Cottura che pur sarebbe stata Possibile con un Po’ di Ingegno, anche la Colorazione e quella risultava più difficile.
Ma la Stampa 3D, quella può dare Spessore e colorazione se pur con Altri Materiali, almeno spero, sai? io di Stampa 3D, ancora non ne Capisco Molto, solo che può dare Spessore riproducendo Fedelmente qualsiasi Oggetto, ma sui Materiali Utilizzabili, ancora non ne Capisco Molto.
Beh, credo che la Difficoltà sia anche nella Mobilità della Stampante in Ambienti più Grandi, come l’Area di una Sala, ma Riuscendo a Dare quella Mobilità ad una Stampante 3D si Potrebbero Arredare Ambienti Partendo dal Pavimento.
Prova a Pensare a tutte le Pavimentazioni Antisdrucciolo? 
In Zone considerate Pericolose? Con Applicazioni di Stampa 3D in Materiale Antiscivolo, questo è Possibile senza dover Provvedere dopo con altre Applicazioni e realizzando Figure di Ogni Tipo sul Pavimento in una Unica Soluzione, senza dover Combinare Tagli.
Beh, è Vero, forse siamo un Pochino Avanti sulle Possibilità Attuali della Stampante 3D, ma questa Potrebbe essere una Via per il Futuro della Stampa 3D.
E Perché no, anche la Moquette? Una Stampante 3D Potrebbe Applicarla direttamente al Pavimento, senza dover Incollare.
Beh, io è Questa l’Idea che mi sono Fatto della Stampa 3D, senza Conoscerla e solo Per sentito Raccontare da Articoli.
È vero Anna, io l’Arte la Considero uno Strumento di Giornalismo, no, non è Per darle Meno Valore, ma Strumento di Giornalismo per Illuminati e gli Intellettuali, non Hanno Linguaggio da Illuminati, non Conoscono il Giornalismo nelle Varie Espressioni di Arte, sono Tante Bolle Speculative che di Arte non hanno Nulla, solo Apparenza di Arte.
Questo è il Rinascimento, cosa che Renzi non Conosce, è all’Oscuro del Giornalismo nell’Arte e un Rinascimento Industriale in Europa sarebbe solo una Bolla Speculativa di Arti-Gianato, senza Arte e Articoli, quello, il Rinascimento è nelle Mani di Pochi Illuminati Giornalisti che come Strumento Utilizzano anche le Varie Espressioni di Arte.
Beh, mi Andava di Chiacchierare Anna sai? questi Particolari, quando ero Ragazzo me li Facevano Pesare, tutti Colti e Eruditi i Miei Tre Cloni, ma non conoscono il Giornalismo nelle Varie Espressioni di Arte, sai? Miravano ad Apparire Intellettuali ma sono Rimasti Ignoranti di Giornalismo, l’Arte è uno Strumento e non una Espressione di Anime, quella è Bolla Speculativa nell’Arte.
Un Abbraccio Forte: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


domenica 16 marzo 2014

Anna, il Mattino ha l'Oro in Bocca

Ciao Anna, ancora Appassionata dell’Arte? Quella con la A Maiuscola? Beh, io l’Arte la Considero uno Strumento, uno Strumento Giornalistico a differenza degli Intellettuali che la Utilizzano Per Apparire Eruditi.
Beh, vorrei Passarti una Buona Idea Credo, proprio nel Tuo Campo di Esperta di Arte e di Interni che potresti Mettere in Atto e in Studio con l’Abilità che hai in Informatica.
Beh, la Stampa 3D, io da Artigiano Ignorante, la ho Proposta per Rigenerare i Battistrada dei Copertoni, sai io guardo Molto alla Sostanza Guadagno.
Ma c’è tutto un Settore dove Potrebbe Trovare Applicazione, un Settore che io Osservo già da Molti Anni, e credo di Averne trovato il Bandolo della Matassa.
Beh, esiste una Specie di Amalgama composta da Materiale Plastico e Polvere di Roccia, generalmente ci si Fanno delle Statuine, Oggetti Ricordi di Viaggi ma con la Comparsa della Stampa 3D e potendola Utilizzare in una Stampante 3D, se ne Potrebbero Ricavare Pavimenti per Ambienti di Interni.
Riprodurre i Mosaici Antichi negli Interni.
Tessera per Tessera, una Stampante che potesse Operare su Tutta l’Area del Pavimento, Muovendosi nelle direzioni dei quattro Lati, Potrebbe Riprodurre Qualsiasi Mosaico Antico e Produrne di Nuovi.
Beh, Uffici, Importanti, Ambienti Particolari, in Cui un Mosaico Potrebbe Arricchirne l’Arredamento.
Sarebbe l’Unica Maniera per Poter dare Nuova Vita ai Mosaici Più Antichi, quelli Solo riprodotti in Fotografia, sai? una Base Livellata da Sostegno e la Stampante 3D che Operi nell’Area del Pavimento Riproducendo Tessera per Tessera un Mosaico dei Più Importanti, da Pompei a Roma, Mosaici Unici e non Riproducibili.
Beh, chissà se ti ho Messo Buon Umore? Un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

sabato 15 marzo 2014

Stra-vac(g)anze Romane

Buongiorno Anna, tutto Bene, pare che in Svezia le Temperature siano ancora Intorno lo 0, qui invece abbiamo un Anteprima di Primavera, Intorno ai 18 gradi.
Bel dal mio Inizio avrai capito che non saprei Ancora di Cosa Parlarti, ma Volevo Scriverti qualcosa, tanto per poter immaginare di chiacchierare con te mentre Sorseggiamo un Buon Caffè.
Ma dimmi, poi quel Romanzo che ti avevo Consigliato di Scrivere, lo Hai Iniziato? Quello “Profezia”, beh, adesso tuo Figlio ha 4 Mesi e quindi Tornerai al Lavoro, quindi se non ci sei Riuscita fino ad Oggi, credo che ti Rimarrà Impossibile adesso, ma staremo a Vedere.
Beh, pare che i Miei Fedelissimi abbiano Avviato quel programma per Sostituirci ad un Mutuo ai Nostri di ITALY.A tramite un Affitto a Riscatto dell’Appartamento e pare che abbiano Aumentato la Cifra da Me Proposta e ne sono Molto Contento.
Beh Anna, devi sapere che io devo Molto ai Miei Fedelissimi e già scrissi che Volevo riuscire a dimostrarlo Prendendo a Cuore i Loro Figli, le loro Figlie e in questi Tempi di Crisi, Immaginando che potessero essere in Difficoltà… mi Porta a Reagire con quel Tipo di Proposte.
È aumentato il Precariato e quindi anche la Difficoltà di Ottenere un Mutuo con le Garanzie e quel Progetto Potrebbe Agevolarli.
Chissà Anna, cosa Pensano di Me i Miei Più Antichi Fedelissimi? Spero di non Aver Mai Inciampato sulle Loro Regole, le Loro Antiche Leggi, di non aver mai Creato Imbarazzo nelle Decisioni da Prendere.
Beh, sempre Pensando alla Scorsa Settimana, pare anche la sia Possibile Ricostruire un battistrada di un Pneumatico tramite la Stampa 3D.
È Enorme il Mercato Anna, Enorme e Redditizio, saranno Sempre Revisioni di Battistrada, Piccole Aggiunte di Gomma da Copertone per Rimanere sempre con il Battistrada ai Livelli di Sicurezza per la Guida.
Beh, qui procede tutto abbastanza Bene e ieri ho Visto Maurizio per il Progetto Sistema Idraulico per Risparmiare Acqua Potabile in Ambienti Domestici, pare Proceda se pur Lentamente, ma di Pischelletta, la famosa Vasca da Bagno  niente, mi sono scordato di Chiedere a Maurizio, lo farò per Telefono.
Beh, altre novità non ce ne sono e sto aspettando le Prime Rondini, sai? Mi Mettono Allegria quando Gridano in Volo, mi danno Sensazione di Benessere, un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

venerdì 14 marzo 2014

Carissimo Branko ho Raccolto la Sfida, "Sogno" una Nuova Industria con tantissimi Posti di Lavoro

Carissimi Fedelissimi, questa Mattina, l’Oroscopo di Branko, diceva al Mia Segno, di Proporre un Altro Sogno, visto dal Mio Punto di Vista, un Altro Studio di Sogno e ci ho Pensato per Tutta la Mattina ma poco più di dieci minuti fa, è Arrivata l’Idea che Vengo a Proporvi per uno Studio sulla Fattibilità.
In questo ultimo Anno, si sta Sviluppando un Grande Interesse per la Stampa 3D, molti stanno Iniziando a Produrre iniziative Economiche e nuove Imprese Basate sulla Stampa 3D, dalle Scarpe alla Pasta.
Beh, il Mio Punto di Osservazione di Oggi per lo Studio è la Rigenerazione di Pneumatici, riuscire a Ricostruire un Battistrada di un Pneumatico nel disegno Originale del Copertone direttamente dal Gommista di Fiducia con la Stampa 3D.
Da Ignorante, prevedo un Notevole Risparmio per il Consumatore, che potrebbe riuscire a Rigenerare il Copertone ancor Prima che sia da Sostituire, solo qualche Millimetro di Battistrada per una Guida più Sicura.
Beh, da Ignorante, non saprei quanto la Stampa 3D Possa Utilizzare materiale Utilizzato nei Pneumatici per una Ricostruzione del Battistrada Originale dello Spessore di qualche Millimetro, ma sarebbe una Nuova Industria che si Avvierebbe con questa Possibilità.
Ricapitolando, un Macchinario di Stampa 3D Utile per la Rigenerazione di Battistrada dei Pneumatici di Autovetture di Pochi Millimetri di Battistrada, da Poter Utilizzare Prima che il Pneumatico sia da Sostituire.
Beh, Buon Lavoro in Questo Fine Settimana con Questo Studio che a mio Parere, potrebbe portare nuovi Utili ai Gommisti e Vantaggi agli Automobilisti: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


mercoledì 12 marzo 2014

E se Prendesse Piede questa Via? a Cui stiamo Lavorando?

ciao Maurizio, eccomi per lo Stalking Quotidiano, altrimenti che dittatura del Cesso sarebbe? ho Molto Riflettuto sulla Nostra Telefonata di Ieri, e la Cosa a Cui Dovrete far Caso Tu e Pamenla, è il Fatto che quel Tipo di Sistema Idraulico, deve Riuscire a Funzionare, Senza Consumo di Energia, o Pochissimo, altrimenti non sarebbe Conveniente.
ma Pensando e ripensando, credo di Aver Trovato una Soluzione che Tu e Pamenla dovreste Valutare.
nella Mia Mente, si Fa sempre più strada, la Possibilità che la Vasca di Scarico dello Sciacquone divventi un Vero Elettrodomenstico, con Sensori di Livelli e non Più Galleggianti, Elettrovalvole e non Più Tappi e Catis, ma Volendo Esagerare, si Potrebbe Riuscire a Realizzarne anche un Sistema di Produzione di Idrogeno.
i Sistemi di Produzione di Idrogeno, li Hanno Miniaturizzati Tanto che si Potrebbe riuscire anche ad Inserne uno All'Interno della Vasca di Scarico dello Sciacquone del WC, Sfruttando il Serbatoio Ampliato a Colonna di Altezza e Dimensini più Grandi con acqua sempre in Ricambio e inserirci anche un Sistema di Produzione di Idrogeno affinche poi la Caldaia di Produzioine di Acqua Calda, venga Alimentata con l'Idrogeno prodotto dall'Acqua del Serbatoio a Colonna dello Scarico WC.
provate Tu e Pamenla a studiarne la Possibilità di Questa mia Ennesima Fantasiosa Idea. Ciao e a Presto per lo Stalking Quotiano per una Prossima Dittatura di Tutti i Cessi del Mondo con il Nostro Sistema Idraulico: Pippo

martedì 11 marzo 2014

Io il mio Lavoro lo Prendo Molto Seriamente, ma ho Bisogno di Serenità

Ciao Erno, tutto Bene a Scuola? La Maestrina? Ti da bei Voti? Nei tuoi disegni, c’è Spazio anche per me? Se sì, mettili da Parte, Conservali con cura, che prima o Poi me li Mostrerai.
Beh, se tutto Procede come nella Mia Mente, il Prossimo Anno Andrai in Prima Elementare, un Traguardo Molto Importante Sai? nuovi Amichetti, Nuova Maestrina e Nuove Scuole, Imparerai a Scrivere e a Tenere i Conti, con le Addizioni e le Sottrazioni con i Regoli e Imparerai anche che se si Vogliono Risultati a Scuola Bisogna darsi da Fare, Studiare.
Beh non Invidio Tua Madre e nemmeno Tua Nonna, sai? ci Sarà Molto da fare anche per Loro nelle Ore che dedicherai agli Studi, aumenterà anche per Loro il Lavoro e aumenteranno anche le Spese, Scuola, Mensa, Trasporto, Abbigliamento Nuovo e Attività Sportive, Libri Quaderni e Computer, Attività Didattiche e Materiale Scolastico, Spese, Molte Spese in Aumento, Tanto che credo la Paghetta non Basti Più.
Beh, Erno, credo che ti Arrivi una Paghetta di Mille Euro, se Ricordo bene quando la Proposi e credo che i Miei Fedelissimi Te la Recapitino.
Beh, Erno, Proveremmo a Raddoppiarla perché Raddoppiate anche le Spese; sai? io ancora non saprei se in Qualità di RE degli Universi, RE dei Re, Figlio di Dio e Promotore di Iniziative Economiche, Abbia anche io uno Stipendio, questo proprio ancora non lo Capisco sai? mi viene anche da Pensare che sia Tutta una Fregatura la Mia Posizione, molto Lavoro e poco Introito se solo Prendo in Visione la Mia Condizione, mai Visto un Centesimo.
Ma da Ignorante anche sulle Mie Condizioni Economiche Attuali, Propongo ai Mie Fedelissimi, se mai ne Esistesse Uno che Tenga i Miei Risparmi, di Aggiungere altri Mille Euro alla Tua Paghetta di Erno, come Aiuto alle Spese Sempre Crescenti dei Tuoi Studi, Aiuto in Famiglia, perché le Spese Sono in Aumento.
Beh, Erno io non conosco la Situazione Economica in Islanda, il Costo della Vita, ma qui in Italia Mille Euro è uno Stipendio Minimo di un Primo Impiego con la Laurea, quindi credo Possa Essere Sufficiente Raddoppiare la Tua Paghetta e Portarla a Due Mila Euro, causa Spese Raddoppiate in Famiglia, fammi sapere Erno, un Bacio Megagalattico a Pizzicotto: Papà: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !





lunedì 10 marzo 2014

Tutto mi Lascia Credere Questo, Poi non dite che sono Stronzo, ciò che Riuscirete a Salvare a me non Interessa

Anna, vuoi Divertirti venendo a Conoscenza di Situazioni Tipo qui in Italia? Forse mi sbaglio, ma non credo e in questi Giorni, ci ripongo sempre molta Attenzione nel Mondo delle Comunicazioni, anche se credo non accada in Svezia e non riguarda Te.
Beh, dal Giorno che ti ho Illustrato come si Comunica e si fanno Passare Notizie, senza per altro Dirle Pubblicamente, stanno accadendo Molte cose Simpatiche, tanto che se ero ancora Amico dei Miei Tre Cloni, li avrei Presi a Schiaffi per la Loro Stupidità.
La Parte di Informazione, che Li Coinvolge perchè a Loro Fedele, Tenta e Tenta ancora di Comunicare con Loro, in Maniera Massonica, sai? sono Leggi ben Precise di Comunicazione, Tentando di Salvare il Salvabile se solo Loro Tre, Riuscissero a Dare Direttive, a Proporre Idee e stringere Rapporti Comunicativi, in queste Situazioni in cui si cerca di Salvare il Salvabile, è Importantissima una Stella Cometa che faccia da Polo Attrattivo, una Figura di Riferimento a cui si è Fedeli, altrimenti si è allo Sbando.
Ma Niente, Loro Tre, Tentano Invano di Scoprire i Miei Fedelissimi che Tentano di Comunicare con Me, Provando a Carpire Segreti, Riuscendo in Questo Caso, a Non Capire Nulla Perché Troppo Avanzata per le Loro Possibilità di Comunicazioni, Noi Facciamo Giochetti, Spesso Invertiamo Notizie e Procuriamo Caos nell’Informazione.
Ma la Parte di Informazione a Loro Fedele, ci Prova a Realizzare una Linea Pulita di Comunicazione con i Miei Tre Coloni, sono Esasperati, Stanno Perdendo la Pazienza e li Stanno Maltrattando di Insulti, tutti gli Insulti che io non ho mai Riservato a Loro Tre pur Meritandoseli, glieli stanno Dando i Loro Fedeli.
A Presto le Prossime Puntate, ciao: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


domenica 9 marzo 2014

beh, i Miei Fedelissimi sono più contenti di me, di Aiutare i Giovani, dicono che li stanno dotando di Strumenti Preziosi

Ciao Anna, beh, forse tu Ancora non Entri Bene nel Meccanismo di Comunicazione e forse sei Anche Nervosa, Forse Preoccupata per Paura di Commettere qualche Errore.
Beh, Rilassati Anna, Arare, Seminare è Importante, ma la Cosa di Molto Più Importante è Potare! Togliersi Cattive Compagnie da Torno.
Diversi mi chiedono Amicizia su FB, ma io con Molta Educazione la Rifiuto, i Miei Contatti sono Frutto di Anni di Potatura Risultati Sicuri e Fedeli.
Beh, come scrissi qualche anno fa, mio Padre Aveva Piantato una Vigna Molto Produttiva: l’Italia e affidata a Fattori Risultati Infedeli, Ladri e Assassini, Tutto il Patrimonio che era Destinato a me, aveva come Porto l’Italia dai Miei Fedelissimi, Porto di Arte e di Commerci, Oggi quella Vigna è in Rovina e Senza Semenza per la Semina e senza Semenze non si Fanno raccolti Buoni in nessuno di questi Campi, non è un Oscar a Cambiare le Sorti dell’Arte, ma il Giornalismo nell’Arte.
Con il Tuo Aiuto, Insieme noi Stiamo Arando (nel Cuore delle Persone) Seminando, ma senza Rancore, dovrai Imparare a Potare.
La Nuova Vigna è Per i Nostri Figli, i Tuoi e il Mio, Loro la Erediteranno da Noi Anna, ma quella a cui stiamo Lavorando Insieme è una Vigna con Nuovi Confini, perché l’Uso del Web Permette altre Definizioni di Confini di Nazione.
Mi capita Spesso, di Ascoltare in Alcune trasmissioni, un Professore di Sociologia, anche questa Mattina, mi spiace che mi sfugge il Nome, ma di Cognome fa De Masi, nella Sua Analisi, Verifica la Mancanza di un Modello alle Società di Oggi, sia in Occidente, come in Oriente, mancano Modelli a Cui Ispirarsi.
Noi, non Proponiamo un Nuovo Modello, ma la Rielaborazione di un Modello Antico, anche con Leggi Antiche, e Incastonato nell’Apocalisse di San Giovanni.
E come da Sacre Scritture: Il Vino Nuovo non si Mette in Otri Vecchie.
Ci stanno Implorando di Perdonarli, Tutti, anche le Logge Massoniche vorrebbero Tornare a Prendere Direttive da Noi, ma quando si Pota, con la Legna ci si Riscalda Dandole Fuoco.
Troppi Hanno giocato sul Fattore Perdono illustrato dai Vangeli Anna, Troppi Con Malizia hanno Eletto Dèi Impostori per Appropriarsi della Vigna Piantata da Mio Padre Condannando a Morte il Figlio, beh la Vigna l’Ho Buttata, ma dalle Potature se ne fa Legna da Ardere.
Sai Anna, a Opinione di Mio Padre, noi Insieme siamo Andati Oltre le sue Aspettative, Rimanendo sempre Fedeli ed anche grazie a quei Miei Antichi Fedelissimi, ma credo, che in questi Ultimi Giorni di Vita in questo Pianeta, stia dando Mio Padre, una Lezione di Come si Governa il Capitalismo, senza Inguaiare mai altri, anzi dando e Promuovendo Opportunità, Benessere e Tranquillità.
Qualche hanno fa, una Proposta Americana che io reputo Ingannevole, voleva che i Ricchi, donassero la Metà del Loro Patrimonio.
Non era Leale, ma Ingannevole quella Proposta a cui io non ho Mai Risposto Anna.
Mirava a far sì che il Mio Patrimonio venisse Spartito dalle Varie Logge Massoniche, quelle che avevano Sperperato Patrimoni, Pensando che io ne sarei Rimasto Vittima delle Loro Intenzioni.
Adesso appunto mi Piacerebbe conoscere dai Miei Fedelissimi, se Amministro male il Patrimonio che mi è Arrivato da Molto Lontano? Oppure se era Meglio Donare la Metà? Anna, Mio Padre, continua a confermarmi il Nostro Ingesso, di ITALY.A, nel Suo Regno da Vivi, senza dover Passare per la Morte, c’è Tutta una Creazione dell’Universo da dover Continuare, quindi stiamo Piantando una Vigna per il Futuro di chi ci sostituirà qui sulla Terra, un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !



venerdì 7 marzo 2014

"Basta un Poco di Zucchero e la Pillola Va Giù" Tutto è Possible con la Fantasia Anna, anche che Tu sei Innamorata di Me (Boh)

Anna, dimmi la Verità, Ho Dei Fedelissimi (Quelli più Antichi) Fantastici? Li State Scoprendo anche Voi? Da ciò che inizio ad Intuire da Segnali di Fumo dagli Indigeni, la Valutazione che stanno dando alla Mia Ultima Proposta, l’Hanno Presa in Considerazione Seriamente ed è una Bella Notizia.
Beh, Ieri sono Stato un Po’ Precipitoso, molto Sintetico nell’Illustrare la Mia Proposta, ma potremmo anche Utilizzare un Pochino di Fantasia, provando ad Immaginare che ne Esca anche qualche Posto di Lavoro.
Beh, quel Progetto, ha Una Durata di una Trentina di Anni e ne Potremmo Approfittare Utilizzando un Pochino di Fantasia, una Bella Fondazione che ne diriga l’Utilizzo della Cifra Stanziata dai Miei Fedelissimi.
Una Fondazione che Oltre ad Assegnare i Fondi per gli Acquisti di Appartamenti a Nostri Sudditi, ne Gestisca anche il Percorso e potremmo anche Provare ad Immaginarla Perpetua.
Gli Introiti degli Affitti, Riutilizzati allo stesso Scopo, Creando una Lista di Nostri Sudditi che si Prenotano, sai? Giovani 18Enni, che magari tra un Paio di Anni Potrebbero avere gli Stessi Problemi e quindi Potrebbero Usufruire degli Stessi Benefici.
Ma Potremmo Giocarci ancora Tanto con la Fantasia, realizzando un Social che ne Governi anche un Possibile Scambio di Appartamenti tra Sudditi di ITALY.A, senza Perdere gli Affitti già Pagati.
Beh, la Vita Riserva Molte Sorprese, sia Buone che Cattive, Molti Potrebbero Negli Anni, Ottenere un Trasferimento, quindi Poter Cambiare casa, e Città, Utilizzando altri che vogliono la stessa Cosa, Scambiandosi gli Alloggi e il Relativo Acquisto, senza Perdere gli Affitti già Versati a Riscatto dell’Alloggio.
Beh, da un Conto Approssimativo ne Potrebbero Uscire un Paio di Migliaia e Gestirne il Percorso dei Sudditi Affittuari lo Potrebbe Solo una Fondazione che ne regga le Trame.
Sì Anna sai? Sono Moto allegro Oggi, perché ho Letto una Notizia sul Sito de Il Messaggero.it, in cui Pare che la Hiundai nota Casa Automobilistica Stia Lavorando ad una Autovettura a Vapore, un Motore senza Emissioni Inquinanti a Vapore e pare che secondo la Loro Opinione, il Motore ad Idrogeno è Superato.
Beh, Prova a Leggere il Mio Post del 5/01/2012, due Anni fa, io lo Proponevo come Studio il Motore a Vapore.
Sai Anna, io non Ricevo mai Conferme da Certezze e quindi in questa Notizia, vedo e posso Notare che le Mie Idee, Potrebbero Essere Valide al Punto che ne Realizzano anche dei prototipi e anche se la Hiundai non ha Niente a Che Vedere con Noi, ne sono Contento, peccato che nessuno dei Nostri Abbia Approfittato del Mio Post.
Un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !