sabato 29 giugno 2024

Carissimi Amici della NASA

 Ho Letto da Pochi Minuti, che Voi, Avete D dicato un Asteroide alla Cantante Pop: Annalisa e con la Motivazione che è Laureata in Fisica.


Benissimo, Nulla da Obbiettare, Senza Tatuaggi, Piercing e Provocazioni Varie, Piace Anche a Me ma, Evidentemente Annalisa, Se Ne Sbatte di un Vecchio e Pure Stprpietto ma.


Diversi Anni fa, in Piena Pandemia, in Onore delle Prime Serate tra la Movida di mia Figlia, per la Notte delle Stelle Cadenti, Proposi un Concorso a chi Avesse Prenotato una Serata Sulla Spiaggia per Quella Notata di Evasione dal COVID 19? FACENDO Donazioni, Avrei Messo in Palio la Dedica di Un Asteroide o Stella Spenta dir si Voglia.

 sinceramente "Quando"? Non Ricordo e Nemmeno se Poi, Sia Diventata Realtà? Ma, Oggi e per Questa Stagione Estiva 2024, Chiedo alla Mia Regina del Nord, di Offrire, Ugualmente, Una Donazione alla NASA e Predisporre la Possibilità in Serate Organizzate, di Poter Accettare Prenotazioni con in Palio la Possibilità di Essere Estratte a Sorteggio per un Asteroide con il Proprio Nome.


Ecco, Cifre e Numero di Asteroidi Possibili da Battezzare? Preventivatelo Voi ma, Questo Anno, Partendo in Anticipo, di Sicuro Senza Improvvisazione da Pandemia, ci Sarà più Organizzazione: Filippo SPA: Storpietto di Casa Salvini: !


Nessun commento:

Posta un commento