lunedì 17 ottobre 2022

Egregio Andrew Howe Atleta Azzurro

 Ieri, nel Tardo Pomeriggio, su RAI News 24, ho Potuto Ascoltare e non per Sentito Dire ma, Direttamente da Lei, una Versione Attendibile sulla Questione Paola Pallavolista ed i Risentimenti al Razzismo.


Guardi, Provi a Chiedere ad un Suo Consigliere Legale e poi, Converrà con me, che, Nel Caso Specifico ed Anche dalle Sue Dichiarazioni, non si Tratta di Razzismo ma.


di Indelicatezza, Poca Eleganza, se Vogliamo Invadenza o Maleducazione in Quelle Domande ma non di Razzismo.


Questa è la Premessa.


Adesso, Siamo al Culmine di Anni che ci Hanno Preceduti, con dei Pazzi a Guidare il Destino del Pianeta.


Nella Logica, le Società, Sono Suddivise in Incendiari e in Pompieri.


E Qualcuno Diversi Anni Fa, Tra Cui: Obama, Decise, di Incendiare il Panorama Europeo, Eliminando una Frontiera: La Libia.


Poi, Successivamente, Diedero Guerra all'Euro con Attacchi Indiscriminati a Grecia, Spagna e Portogallo sulle Economie e le Valute.


Poi, un Deficiente Presidente Appena Insediato, Senza Cercare un Minimo di Confronto in Trattati, Decide di Coinvolgere Tutta Europa in Guerra Contro la Russia.


E Questi Sono Stati gli Incendiari negli Ultimi Trenta Anni e Sono le Maggiori Democrazie tra Cui: USA, Inghilterra, Francia.


Oggi, Tutti i Nodi Stanno Venendo al Pettine e Nessuno Riesce a Sbrogliarli: Povertà ed Abbiamo Visto il Servizio che Precedeva la Sua Intervista, Crisi Energetica ad Aggravare Economie del Lavoro e di Tanto in Tanto dei Rapporti, dei Servizi Segreti che Indicano l'Asticella di Pericolo di Rivolte e Ribellioni nelle Piazze.


In Contesti Come Questi di Scenari di Guerra su Tanti e Diversi Fronti, Anna Magnani, Faceva la Subrette sul Fronte di Guerra e Quei Venti Minuti di Spettacolo, Portavano un Leggero Sollievo al Combattenti.


Oggi le Tecnologie, i Media e le Vie Informatiche, Riescono ad Intrattenere Pubblico Tramite: Spettacolo, Musica ed Anche Sport.


A Livello Sociale, Psichiatrico e Spirituale, in Questi Momenti Bui di Scenari di Guerra, Quell'Ora di Spettacolo Sportivo, Porta Sollievo Psicologico alle Vittime di Pazzi Deficienti che si Stanno Litigando Piccoli Spostamenti di Confine e Sopra Tutto se Vincente.


Se Poi, una Sprovveduta e Sciocca Ragazza, si Fa Condizionare da Idioti Intellettuali che Predicano una Uguaglianza Improvvisata ed Accende un Nuovo Focolaio da Incendiaria su Presupposti Insidie Razziste? Quella Ragazza, è Ingrata, nel Rifiutare un Servizio a Quella che Lei Oggi Chiama Patria.


come la Pellegrini che Rifiutò di Portare il Tricolore che Lei Ieri ha Detto di Amare Tanto ed in Cui Sotto Tutti State Cercando Cappello di Protezione: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !




Nessun commento:

Posta un commento