Normalmente, Preferisco Acquistare Piatti e Bicchieri di Carta Monouso.
Presso il Concetto di Monouso, a Volte Capita che Siglando il mio Bicchiere, ne Faccia un Utilizzo per più e Diversi Giorni e poi, Passando le Giornate per lo più Solo in Caso, Ecco che dal Vino all'Acqua Diciamo che per 4/5 Giorni Utilizzi lo Stesso Bicchiere, Solo una Sciacquata e poi Pronto.
Ecco il Problema è il Seguente.
Capita a Volte che non Trovi i Bicchieri di Carta nello Scaffale e Quindi Ripiego sui Bicchieri di Plastica che Oggi, Vengono Prodotti in Materiali Compostabili e Seguo Sempre le mie Abitudini di Uso e Riuso Prima del Riciclo.
Ma il Bicchiere Compostabili, Per Sua Natura, per Seguire il Corso di Biodegradabilità, Tenute ad Andare in Decomposizione e Quindi mi Domando se? Possa Diventare Nocivo se Riusato? Per Motivi di D composizione e Quindi Ingerendo Parti del Bicchiere in Decomposizione nel Bere Liquidi.
Ecco Valerio, non Sarebbe Opportuno nel Caso Diventino Nocivi nel Riutilizzarli, che Venga Ben Specificato in Confezione? Sono Nuovi Approcci.a Tavola Nuove Abitudini e Nuovi Interrogativi.
Ciao: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !
Nessun commento:
Posta un commento