Sul Quotidiano il Tempo di Questa Mattina, Appare un Articolo in Proposito alla Ristorazione a Roma e Pare, che Molti tra i Ristoranti con Piazzole di Sosta all'Aperto, Stiano Restando Chiusi, ma per il Momento, non Tolgono le Strutture Esterne di Accoglienza.
Ecco, Vorrei Proporre alle Mie Universitarie, di Roma, una Sperimentazione di Ritorno al Passato.
Mettiamo il Caso? Che si Possa Riuscire a Prendere Tramite un Canone di Affitto per i Giorni di Pasqua e Pasquetta, 100 di Quei Presidi di Accoglienza dei Ristoratori di Roma all'Aperto in Punti Strategici della Città, al Costo di 2000 Euro per Due Giorni: Pasqua e Pasquetta.
E di Quei Presidi Fissi e Comodi all'Accoglienza di Turisti, Realizzarne Tramite Prenotazioni al Costo di 7,50 Euro a Sedia, Postazioni in Cui, Portandosi il Pranzo da Casa, Come Nelle Vecchie Osterie di Roma e dei Suoi Castelli, si Accolga in Ristoro e Riposo, Commensali.
Ecco che, alla Città, Verrebbe Garantita Accoglienza ai Visitatori e i Ristoratori, Potrebbero nei Due Giorni di Pasqua e Pasquetta, Trovarsi un Imprevisto Introito ma.
Le Mie Universitarie, Potrebbero Sperimentare una Alternativa alla Crisi della Ristorazione.
I 7,50 Euro a Sedia Occupata, Consistono nella Gestione dei Rifiuti Ordinata e Decoro alla Città di Roma e Pure a Garantirsi una Paghetta da Lavoretto Occasionale.
Nella Fattispecie, si Accettano Pure Prenotazioni da chi è Solito Farsi Portare il Cibo a Domicilio da Rider.
Garantendo un Luogo Preciso per le Consegne, Ecco che i Commensali, se non si Portano il Cibo da Casa, Potrebbero Ordinarlo dai Rider dei Più Comuni Siti Internet, ma a Quel Punto, Conviene Entrare in Ristoranti, Aperti nei Giorni di Pasqua e Pasquetta.
Ricapitolando il Tutto, 100 dei Presidi in Punti Strategici della Citta di Roma di Accoglienza Esterna ai Ristoranti, Presi in Affitto nei Giorni di Pasqua e Pasquetta, da chi, Prevede di Restare Chiuso in Questi Giorni di Festività.
al Costo di 2000 Euro nei Due Giorni e Garantire alla Città di Roma, Accoglienza Turistica a Chi, Portandosi il Pranzo da Casa, Vorrebbe Restare nelle Comodità se pur Limitati dalla Crisi, Ritornando all'Accoglienza Antica delle Osterie di Roma e dei Suoi Castelli, Dove ci si Poteva Portare il Cibo Cotto da Casa ma Senza Privarsi di Poter Vivere le Giornate da Turisti in Tutta Economia.
un Forte Abbraccio e Provate a Studiare Questo Progetto per le Mie Universitarie: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte Templare in Pensione: !
Nessun commento:
Posta un commento