sabato 4 dicembre 2021

Repost ai Ipocriti Intellettuali e Cattivi Maestri

 Che si Scandalizzano sul Schifoso Papà.


Ecco chi Arruola nelle Sue Fila, Bestemmiatori Seriali di DIO e solo per i Suoi Sporchi Comodi da Avido Assetato di Denaro? Non è D gno di Essere Aggettivato come Santo Padre.


E non Solo.


Tra il 1993 ed il 2009, Ecco che con gli Stessi Metodi da Santa Inquisizione, mi Derubarono di Tutto Mettendo me in Mezzo ad una Strada.


Adesso Tutto ciò che mi hanno Rubato Allora, lo hanno Sperperato, Mandando in Fumo Patrimoni Incredibili, come Alitalia, Telecom e Molto Altro, Rubando, se li Sono Mangiati Quei Patrimoni.


A Distanza di una Quindicina di Anni, io da Emarginato e Sempre da Loro Odiato, ho Ricostruito Patrimoni Ancora più Importanti e mi è Bastato.Tenermi come Amico DIO.


Loro lo Hanno Offeso, Bestemmiato e Pure Scacciato dalle Loro Sacre Stanze e l'Unico che gli ha Dato Ospitalità su Questa Terra, è Stata la Mia Pazienza Certosina nel Curarlo dalle Sue Ferite.


Adesso Ritornando con Metodi del Passato, Vorrebbero Derubarmi Nuovamente Mascherando il Tutto da Ipocriti Intellettuali e Uomini di Fede, con la Parola Dialogo: Filippo Salvini Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !


Nessun commento:

Posta un commento