giovedì 23 dicembre 2021

Caro Babbo Natale

 Circa Tre Mesi fa, per Volontà del Popolo Italiano (e ne pagano loro le conseguenze) sono Stato Sfrattato dalla Mia Vecchia Abitazione.


Con Tre Mesi Disponibili, ha Dovuto Cercare una Nuova Abitazione Adatta alle mie Tasche, Fare un Trasloco e Chiedere Nuove Utenze Energetiche, Facendo Affidamento Allora, Solo su di un RdC di 520 Euro.


Diciamo che in Parte ho Vinto la Scommessa, non Essendoci Stata la Necessità di Sfratto Forzato Tramite le Forze dell'ordine, ho Trovato Alloggio in un Paese di Montagna: Cori a 300 Euro Mensili.


Ecco Premetto, io Erano 22 Anni che non mi Trovavo a Dover Cambiare Casa con Urgenza da Sfratto e, in Questi 22 Anni, molte delle Normative di Legge Sono Cambiate, ma, Sono Cambiato Soprattutto io, Essendo Stato Ordinato in Quelle Vecchie Mura, Gran Maestro Templare di Armi di Arte.


Quindi Diciamo che già lo Essere Stato Sfrattato, Resta un Sacrilegio, Oltre al Fatto, che io Essendo Riuscito a non fare Intervenire lo Sfratto Forzato da Forze dell'Ordine, non ho Violato: Onora il Padre e la Madre, Avrei Disonorato il Padre e la Madre se Fossero Intervenuti Forzatamente.


Adesso, mi Trovo in una Situazione di Disagio, non per il Posto Oppure i Vicini, Appaiono Brave Persone ma, il Precedente Inquilino per non Saprei Quale Motivo, ha Rubato il Contatore Misuratore dei Consumi di Acqua.


Quindi è Stata Necessaria, una Denuncia ai Carabinieri da Parte dei Proprietari per il Furto e Senza in Numero di Matricola del Misuratore dei Consumi, la Coda di è Ingarbugliata.


Per non Parlare poi delle Condizioni delle Prese Elettriche che Dovrò al Più Presto far Riordinare per Metterle in Stato di Sicurezza a Norma.


Ma, Molti Imbecilli, Notano, che Questa Casa è Priva di Riscaldamento, pur Essendo Accessoriata con Caldaia a Consumo di Gas Metano.


Ma Quegli Stessi Imbecilli che mi Criticano Insistendo di Chiedere l'Allaccio del Gas Metano, Ecco che da Ignoranti, non Sono a Conoscenza, che una Qualsiasi Caldaia per Produzione di Acqua Calda, non si Mette in Sicurezza in Funzione se, Priva di una Pressione Costante e Continua Minima di Acqua all'Ingresso.


Cosa Cazzo me ne Importa a me in Questo Momento di Chiedere L'allaccio di Utenza al Gas Metano, se Prima non mi Rimettono il Misuratore di Consumo di Acqua e Quindi l'Allaccio Idrico? Ecco Dillo al Papa Imbecille, che Chiede che io Spalanchi le Porte, e Dillo Pure a Tutti gli Imbecilli che si Sono Consacrati a Sindacalisti dei Cattivi, se io Spalancò la Porta, Vivendo Adesso su di un Cucuzzolo di Montagna, Morirei Assiderato.


Caro Babbo Natale, per Natale, ti Chiedo Com'è Regalo un Misuratore di Consumi Idrici e Senza Promettere che Diventerò più Buono con chi è Sacrilego: Filippo Salvini Gran Maestro Templare di Armi di Arte in Pensione: !

Nessun commento:

Posta un commento