Mancano, Visto che Viene Fatta Confusione Tra Doveri e Divieto nel Campo delle Vaccinazioni, e che i Più Difficili da Vaccinare Restano l'età Compresa Tra i 55 Anni ed i 65 Anni, io Avrei una Proposta in Tempo di Necessari Sussidi Erogati sia Dallo Stato, che Pure da Enti Previdenziali.
Tutti o con il Reddito di Cittadinanza, o Con Reddito di Emergenza, se non in Cassa Integrazione? Ecco io Proporrei una Linea Morbida Come Incentivo alla Certificazione Vaccinale per gli Appartenenti Tra i 55 Anni ed i 65 Anni.
La Pensione o Assegno Sociale, da Qualche Anno, Viene Aperta al Raggiungimento dei 67 Anni.
Ecco se Ogni Anno da Vaccinato nel Periodo Necessario alla Guerra All'Epidemia che Ancora non Resta Chiaro come Periodo per Sconfiggerla, Potesse Certificare un Anno di Sconto sull'età Necessaria all'Apertura della Finestra per Poter Accedere alla Pensione, Oppure all'Assegno Sociale? Ecco Per un Massimo di Tre Anni da Potersi Scontare Come se Fossero Anni in Servizio Militare o Anni da una Laurea.
Più Anni i 55Enni ed i 65Enni Dovranno Vaccinarsi per Tutelare la Salute Pubblica? E Più Anni Verrano Scontato e Detratti dai 67 Necessari per una Pensione o un Assegno Sociale Fino a Poter Raggiungere al Massimo Il Raggiungimento alla Propria Finestra di Accesso all'età di 60 Anni, il Massimo Concesso.
Ciao Vostro Amico Filippo Salvini: ! Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !
Nessun commento:
Posta un commento