giovedì 23 luglio 2020
Caro Ben Hur (Vasco Rossi?
Ieri nelle tue Storie, ho potuto vedere una divertente Osservazione sui Marchi da Rifilare appunto a Prodotti derivati dalla Canapa Indiana e personalmente non ne Sottovaluterei uno: La Tessitura di Scarti non ad uso Stupefacente se si vuol sfruttare la Totalità delle Potenzialità di Tale Pianta? Ecco era solo per illustrare, ma la cosa che più mi fa Piacere, è la mia venuta a conoscenza della Piena Collaborazione a questo Progetto di: Magistratura, Carabinieri e Guardia di Finanza, che come noi hanno Compreso il Senso di questo Passo per il bene del Futuro.
Ecco a questo Punto, potrebbe Accadere questo: l'Ingresso nel Mercato di Parafarmacie legali nei sensi di Leggi di mercato, ma, da Provenienza Islamica o Cinese, oppure addirittura ISIS? E questo diventerebbe, un Commercio con ben altri Scopi. Ecco, questo il legislatore e quindi appunto Megistratura, Carabinieri e Guardia di Finanza devono tenerlo da Conto.
Ma per quanto riguarda il Mercato dei Nostri Marchi? Ecco che a Questo Progetto ci Voglio aggiungere un Sogno se la Segnaletica verrà rispetta da Mia Figlia a Cavalcioni sulla sella di una Motocicletta, una Droga che qui sulla Terra ho potuto provare solo io: Andare in Estasi.
Ecco come ho Promesso il Sogno della Ristorazione da Cucine del Paradiso? Ecco che Aggiungo per le Farmacie con i Nostri Marchi, un Prodotto Stupefacente non trovano le sulla Terra, ovvero Il Poter ascoltare i Suoni tramite la Cute ed andare in Estasi per una Decina di Minuti e credimi Sembrano Ore.
Ecco Giovanissimi che da Spacciatori Criminali sui bordi dei vicoli bui avete deciso di chiedere una Via di Grazia e Consacrata da DIO nel Progettare questa Riconversione Agraria, mettete in Conto anche che in un Futuro Prossimo, affinché le vostre vie che porteranno a rincontrarci tra secoli, le costruiremo belle Solide ed inequivocabili, Tramite questo Mito dei Sensi fin ora rinchiuso nella sacralità di Adepti alle Religioni: Filippo Salvini: !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento