sabato 4 luglio 2020
Allora Belle di Papà...: Trippetta di Uova
Non che io Voglia Insegnarvi a Cucinare, Perché Trovandomi Due Ragazze in Casa, ho Intenzioni di Avviarle a Lavori Femminili Domestici, Ecco Amare l'Arte della Cucina e Cercarla nelle Tradizioni dei Piatti di Famiglia, Significa Capire da Dove si Arrivi? Nel Senso, Aver Potuto ma Sopratutto Saputo nei Secoli Passati, Apparecchiare una Tavola già Cercando Particolarità nella Fattura dei Cibi, Significa Apprendere se in Una Casa, Abbia Regnato Amore e Rispetto tra i Componenti, Oppure Meno? Perché Davanti ai Fornelli il Cucchiaio si Tiene Per Amore del Sapore e Quindi di Sé Stessi.
Ed in Diverse Epoche, il Cibo può Essere Abbondante Oppure Scarseggiare? Può Essere Ricco Oppure Povero? Ma Nel Piatto si Presenta l'Accuratezza della Presentazione.
Ecco io Oggi Potevo Proporre con gli Stessi Scopi di Riuscire a Risparmiare, Mangiare e Pure con Equilibrio Salutista e Vitaminico, Due Uova Rotte e Cotte nel Sugo Strapazzate, Gli Ingredienti, sono gli Stessi, ma a Tavola di Mie Figlie devo Dimostrare il Mio Attaccamento a Loro ed al Loro Benessere Quindi, Tempo da Dedicare alla Loro Nutrizione ai Fornelli con Passione ed Accuratezza.
Ecco Ragazze Mie, Davanti ai Fornelli, non Importa cosa? Ma Come?: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !: Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento