venerdì 22 maggio 2020
Carissime di ITALY.A dai Inventiamoci un Lavoretto estivo Per le Studenti
Chi ha la Età lo ricorderà sicuramente, perché è un Regalo presente ad ogni Comunicate mio Coetaneo.
Ecco stiamo assistendo alle riapertura di Bar, Ristoranti e Pizzerie ed ad ogni Tavolo di di questi imprenditori, occorre Un Pannello in Plexiglas che divida i commensali se Seduti Frontalmente e questo per un Imprenditore nel campo della Ristorazione diventa una Spesa nella Gestione del Locale con conseguente Spesa in Presidi Medico Chirugici per la Sanificazione ad ogni Cambio di Commensali.
Ecco noi con un Piccolo Accorgimento potremmo abbattere questa Spesa.
Chi Ricorda il Giocattolo del Ping Pong ricevuto come regalo alla Prima Comunione? Ecco utilizzando il metodo di Montaggio della Rete da Gioco del Ping Pong su di un Tavolo, ecco che se al Posto della Rete Metto della Pellicola Trasparente del Tipo utilizzata per gli Alimenti in Cucina, quella in Bobine altezza 50 Cm. A dividere lo Spazio del Tavolo, io realizzo una Barriera Antibatterica di Protezione con pochi Centesimi di Euro e non solo, ma al momento che cambiano i Commensali a tavola, ecco che sostituisco il Telo della pellicola trasparente ad uso Alimentare di protezione tra i commensali, evitando così di dover ingenuzzare e Sanificare il Plexiglass.
Ecco ragazze in pausa dagli studi, questo potrebbe diventare un lavoretto facile e redditizio per questa estate.
Beh, la meccanica potrebbe pure essere fatta da IKEA in legno affinché si faccia pure arredo nel locale e le Bobine di pellicola ne esistono di varie misure , ma ritengo che informandosi sulle norme sanitarie, altezza 50 Cm.possa ritenersi valida per l'isolamento preventivo dei commensali? Ecco sviluppate i progetti che potrebbe pure passare per un Brevetto se la meccanica resta Particolare? Buon Lavoro ed un forte Abbraccio a tutte le mie Ragazze: Zerodieci: !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento