domenica 19 gennaio 2020

Carissimi Fratelli e Sorelle (Da Bolla Papale)

Questa Estate, ad Aurora Ramazzotti via SMS, ho Confidato ciò che mi Metteva in Imbarazzo Nella Mia Adolescenza? ed era, in Talune Situazioni, Dover Rappresentare Mio Papà in Uffici o Per Motivi di Incarichi e se mai anche a scuola, un Professore, mi Riconosceva come Figlio di Salvini Raimondo in una Cittadina Piccola come Cisterna di Latina dove tutti si Conoscevano? Ecco che me ne Vergognavo.

E Spiegai che Impiegai Tantissimo Tempo affinché Individuassi la Via per Crearmi una Mia Immagine Personale, Forse Quella Via la Presi durante il Servizio Militare, ma la Presi e una Cosa in Particolare, mi Portava ad Imbarazzo, Quando Papà, se pur Umiliato? Ecco che Esclamava: "Ma io sono il Signor Salvini!"

Oggi Invece Posso Veramente Comprendere quella Affermazione, di chi Sempre Circondato da Vermi, Serpenti e Vipere, Aveva il Dovere di Crescermi, proprio Affinché io Trovassi Quella Mia Via per una Mia Immagine Personale, Quindi Ancor Più del Mio Papà Mi Sento il Signor Salvini!

Ma Con delle Differenze che ci Contraddistinguono, Papà, Dovendo Crescere Me, non ha Mai Fatto Torti a Voi, Anzi Forse proprio da Papà Qualche Torto lo ho Ricevuto io a Vostro Favore, non ero io il cocco o la Cocca di Papà, forse lo Ero di Mamma? Ma ha Cresciuto Voi con lo Stesso Zelo che ha Impiegato con Me.

Proprio Ieri alla Trasmissione RAI 1: A su@ immagine, ho Inviato un Messaggio: Andate a Fare in Culo.

Perché Mamma dovendo Crescere me, ha Dovuto Sopportare Umiliazioni anche da Qual Mondo Cattolico che Utilizzano per Celebrarne il Ricordo e così, Pure nelle Vie, sempre Sottomessa per Adempire i suoi Compiti.

Ecco, Fino a Pochi Giorni Fa, Questa Casa dove Oggi io sono Rimasto Solo, la Consideravate: "è Casa di Mamma è casa di Tutti!" e ne abbiamo Fatte tante di Litigate, e Pur in Quei Litigi, Mamma dava ragione a Voi che non ripettavate nessun Angolo come mia Privacy.

Ma Quando Uscivate ed io glielo Facevo Notare, ecco cosa mi Rispondeva.: "Guarda Pippo che non sono una Cretina" ma sopportava la Vostra Arroganza, le Vostre Prepotenze il Vostro Sentirvi Superiori Rispetto a me di cui l'Unico difetto che mi si Può Addossare? era che il Mio Dovere di Essere l'Ultimo Baluardo Cristiano a Difesa della Regina dei Cieli.

E Questo Compito lo Avevo nei Confronti di Chiunque avesse avuto a Che Fare con Questa Casa e con mia Madre, Vicini o Lontani se mai Pur Dalle Telefonate.

Io ho Assolto il mio Compito come Mamma ha assolto il Suo nel Crescerci alla Pari.

Adesso, Questa Casa come Dicevo a Giuliana Ieri sera a Cena, io la Lascio sempre Aperta ma cambieranno le Regole di Ingaggio.

Perché in Questa Casa Entrerete solo a condizione che: Resterete Umili come lo è chi la Abita! Altrimenti Troverete solo Guerra ed io come ho Detto Sempre Ieri a Giuliana, Rimetto tutto alla Volontà di DIO come ho Rimesso alla Sua Volontà pure la Sua Morte, non sono io a Dovere Cercare Omissioni di Altri per le Cause del Decesso.

Ecco Fratelli e Sorelle in Questa Casa sono Cambiate le Regole di Ingaggi, Entrare e dire: Che Puzza, Spalanca le Finestre, io come mia Madre sono un Fumatore e sarò di Mia Volontà a Spalancare le Finestre per Attenzione a chi mi sta Davanti e se Qualcuno Merita il Mio Rispetto dal: Signor Salvini: !: Filippo Salvini: !: Gran Maestro Templare di Arte e di Armi in Pensione: !: Mezzo Matto: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !






Nessun commento:

Posta un commento