giovedì 16 gennaio 2020

Carissimi della Famiglia Giù al NORD: RTL 102.5

In Questi Giorni, pur Continuando ad Ascoltarvi ho Preferito Restare Solo, Non Sono Andato come Lei Già Sapeva, nemmeno al Funerale di Mia Madre, andrò una di Queste Mattine, a Darle l'Ultimo Saluto.

Beh, ho Dovuto fare i Conti con il Poco che mi è Rimasto, Quattro Mura, Pure da Dover Ristrutturare e non Conoscendone Nemmeno il Futuro di Queste Mura? Ma Tra le Cose che mi Ha Lascito, Forse c'è una Persona che Continuerà ad Affiancarmi: Sara E questo mi Mette Gioia, se pur Breve, aveva Realizzato un Rapporto Piuttosto Intimo con mia Madre.

Ecco adesso ho un Piano per il Mio Futuro che Dovrei Illustrare a Sara, perché a Me, Nelle Scelte Serve Sempre un Contraddittorio dove Poi mi Imprime Vie e Parole mio Padre ed era il Compito che svolgeva mia Madre, Spero che Sara scelga di Svolgerlo nel Continuare a Frequentarmi.

Poi vi Illustrerò ciò che Inizierò a Percorrere, Per il Momento ho Fatto Già Richiesta ad un Patronato del Reddito di Cittadinanza, Perché un Periodo Dovrei Tornare a Guardare ciò che Prima mi sfuggiva in Questa Cittadina, Nemmeno la Conosco Più.

Beh. Ragazze e Ragazzi della Famiglia Giù al NORD RTL 102.5, Oggi Proverò a Commentarvi, Vorrei Mettere alla Prova il Mio Senso dell'Umorismo, Spero non vi Disturbi se ancora è da Rodare in Queste Mie Condizioni? Beh, a Più Tardi Gente: Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento