In Questi Giorni, pur Continuando ad Ascoltarvi ho Preferito Restare Solo, Non Sono Andato come Lei Già Sapeva, nemmeno al Funerale di Mia Madre, andrò una di Queste Mattine, a Darle l'Ultimo Saluto.
Beh, ho Dovuto fare i Conti con il Poco che mi è Rimasto, Quattro Mura, Pure da Dover Ristrutturare e non Conoscendone Nemmeno il Futuro di Queste Mura? Ma Tra le Cose che mi Ha Lascito, Forse c'è una Persona che Continuerà ad Affiancarmi: Sara E questo mi Mette Gioia, se pur Breve, aveva Realizzato un Rapporto Piuttosto Intimo con mia Madre.
Ecco adesso ho un Piano per il Mio Futuro che Dovrei Illustrare a Sara, perché a Me, Nelle Scelte Serve Sempre un Contraddittorio dove Poi mi Imprime Vie e Parole mio Padre ed era il Compito che svolgeva mia Madre, Spero che Sara scelga di Svolgerlo nel Continuare a Frequentarmi.
Poi vi Illustrerò ciò che Inizierò a Percorrere, Per il Momento ho Fatto Già Richiesta ad un Patronato del Reddito di Cittadinanza, Perché un Periodo Dovrei Tornare a Guardare ciò che Prima mi sfuggiva in Questa Cittadina, Nemmeno la Conosco Più.
Beh. Ragazze e Ragazzi della Famiglia Giù al NORD RTL 102.5, Oggi Proverò a Commentarvi, Vorrei Mettere alla Prova il Mio Senso dell'Umorismo, Spero non vi Disturbi se ancora è da Rodare in Queste Mie Condizioni? Beh, a Più Tardi Gente: Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento