Ragazze a Ragazzi, Vi Invito ad Utilizzare la Vostra Intelligenza nella Semiologia con i Film di Alberto Sordi, io vi Darò Punti da Studiare e Voi ne Trarrete Vostre Conclusioni, poi Possiamo Pure Confrontarle con le Mie.
Il Vino e Quindi lo Spirito, Proveniva dal Casale del: Mascherone ed era un Carbonaro Travestito da Marchese.
Beh, siamo a Carnevale è il Momento giusto per Parlarne.
Poi Accade, che... Scendendo le Scale Sbanda e Mette a Rischio il Papa: Paolo Stoppa di Cadere, ma si Parla sempre del Mascherone e Quindi il Carbonaro Segreto.
Deragliamo un Pochino, Quando si Parla di Alberto Sordi, Molti si Fanno grandi di aver Lavorato con Lui, ma senza Conoscere cosa in Realtà Diceva Alberto nei Loro Film.
Dopo il Marchese del Grillo, Cinecittà ha avuto un Impulso di Freschezza con Tanti Attori Emergenti ed uno Del Cinema Romano era Carlo Verdone.
Se ricordo Bene Alberto con Verdone ha Girato Due Pellicole: Troppo Forte e: In Viaggio con Papà.
Beh, Nel Primo che Era Attinente al Mondo del Cinema, Alberto, da Avvocato e Quindi davanti ad un Giudice, Lo Porta: Senza un Rene, al Verde e Pure All'Asciutto con la Star Americana.
Nel Secondo e Quindi da Figlio Pensando ad Alberto come Maestro del Cinema, Rappresenta il Figlio e Quindi il Cinema Emergente di Cinecittà, Come un Figlio Deficiente, senza Alcune Conoscenza della: VITA!
Questo è Cinema Ragazzi, il Resto è Spazzatura in Italia a Cinecittà.
Ma l'Unico ad Essere Risarcito dal: Mascherone è un Giudeo, Perché e lo Dissi, i Rapporti tra Ebrei Segreti Italiani e Segreti Templari in Italia erano Già Stretti, io non ho Inventato Niente di Già non Conosciuto dai Segreti Templari, dovevo solo Arrivare al Giorno Giusto e ci sono Serviti Anni anche di Insulti, ma Portare Segreti nell'Anima ne è Valso il Prezzo credetemi.
Ma Sti Cazzi, Perché io so Io e Loro non sono un Cazzo: Amori Miei Divertitevi col Mascherone di Carnevale: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento