Voi che Andate al Cinema e vi Piacciono Film.
Le Sale Cinematografiche, almeno qui in Italia, Appaiono in Crisi, Funzionano ma Solo Puntando a Multisale con Proiezioni di Prima Cinematografica.
E se noi Provassimo ad Aiutare Quello specifico Settore Trasformandole in Web TV? Mettiamo il Caso Carissimi Giovanissimi, che si Potesse Realizzare un Proiettore da Sala Cinematografica 2.o Ovvero che Possa Pure Inviare un Segnale Internet? Ecco che Quando il Film Viene Proiettato nella Sala, Viene Pure Messo in Rete e Tramite Abbonamento ci si Potrebbe Assistere alle Proiezioni.
E Poi Nel Tempo di Attesa tra uno Spettacolo e l'Altro Pubblicità Web e così, Provare a Salvare Sale Cinematografiche di Proiezione di Film.
Andare al Cinema è un Piacere con la Fidanzata o con la Famiglia, ma Malati ed Eremiti come me... Non Vanno nelle Sale Cinematografiche.
Giovanissimi, Provate a Realizzare Questo Studio, Trasformare le Sale di Proiezione Cinematografica in Web TV e Realizzarne un Diverso Modo di Mettere in Rete Film.
Un Forte Abbraccio a Tutti e Tutte ed un Bacio a Melissa, Ragazza Mia, in Svizzera in un Collegio, la TV La Fanno Vedere? Ciao: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento