martedì 13 febbraio 2018

Telegramma per Benedetta Rinaldi: "La Città de Pulcinella" Era La Lingua Sconosciuta a Tutte le Nazioni di Questo Mondo, Conosciuta solo da: Loggione alla Scala, ho Creato dei Mostri

Credo, che per una Volta, mi si Permetta di Inorgoglirmi? Perché io Parlo spesso dei Miei Allievi, a cui Provo ad Insegnare Modi di Fare, di Agire, di Comportamenti e Soprattutto: Comunicativi.

A me è Stata Insegnata la Semiologia ed io con Vero Piacere, ho Provato a Trasmetterla ai Miei Allievi, ma Pare che Siano Diventi Tutti Bravissimi e Simpaticissimi, si Riesce a Comunicare Dissensi, Senza che Qualcuno Possa Affermare: “Tu lo Hai Detto”, un Vero Atto di Accusa.

Io sono Cresciuto con Accuse, Diffamazioni e in Solitudine, ma non Vorrei Mai che i Miei Allievi, Patiscano cose Simili, mi Piacciono Sereni e se Possibile? Felici.

Ma mi Arrivano (oltre ciò che Osservo io) Notizie che con la Comunicazione, siete Diventati Tutti Abilissimi.

Mangiare le Chiacchiere (Dolce di Carnevale) mentre si Parla di Scarponi che si Attaccano per la Sicurezza è un Tocco da Maestri, io non ci sarei Riuscito.

La Semiologia, Rende tutto un Motivetto, una Forma Comunicativa, Libera e Divertente, Bravi.

E queste Erano le Radici di Sanremo, dove Diversamente dal Motivetto in Semiologia, Somministrano #Purgadivi, Erbe Avvelenate spacciandole per Erbe Balsamiche, quindi proprio coloro che Osannano gli Autori di Sanremo, Sono Sanremo, Costume Ignorante Italiano.

Ci Tenevo a Dirlo, il Costume Italiano è Ignorante: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento