domenica 4 febbraio 2018

#redditolegend La Legenda del Dito Rosso (Medio)

Non credo sia Vero, ma Alcune Testate Giornalistiche di Questa Mattina, Potrebbero Lasciare Intendere che Coloro che Immaginano un Mandante Morale dei Fatti di Macerata, lo Imputino al Salvini che scrive su queste Pagine: Me Medesimo e non al Politico Professionista.

Anche Vasco, Oggi, Propone: Buoni o Cattivi dove: Prima c'è il Giusto Ovvero Politico Sbagliato, almeno io La Propongo in Questa Maniera, perché il Politico Giusto Visto dai Miei Occhi è DIO.

ma a Mia Discolpa se qualcuno Intendesse ciò? Vorrei Far Notare che il Papa, Perdona e Tramite una Ramanzina, due Avemarie e Quattro Paternoster, Propone il Perdono e Manda tutti in Paradiso secondo la Sua Logica di DIO anche i Criminali di Macerata hanno Diritto al Perdono.

beh, questo Dalle Mie Pagine, non lo si è Mai Lasciato Intendere, Solo DIO ha Potere di Accettare in Casa Sua Eventuali Figure Macchiate di Peccato Mortale, Io Predico la Condanna ed allora, Visto da Questa Ottica, chi Veramente è un Mandante Morale di Delitti o Crimini?: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !


p.s. Solo in Italia c'è la Sindrome dell'Automobilista Incazzatto, Tutti Accusano Tutti in un Ingorgo, Consiglierei Molto CIM e CSM, Pensare Bene Porta Pure a Scrivere Bene


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento