giovedì 2 novembre 2017

Telegramma per Eleonora Daniele

Cara Eleonora, non è la Prima Volta, che Affrontate il Discorso: Disturbi Alimentari e lo Proiettate Nei Social Network.

ma Lo Psichiatra, Dovrebbe Distinguere se di Natura Psichiatrica o Psicologica e Quindi un Disturbo, Oppure se di Natura: Moda e quindi Fenomeno da Social.

perché si Vive, l'Epoca delle Fake News e nei Social Spesso sono del Tipo Fake News, te ne Spiego i Termini da Giornalista a Giornalista.

l'Economia ha Simboli e Segni, come nei Giochi delle Carte, un Obeso è un Indebitato, una Persona in Perfetta Forma è Livellato, Tanto Spende e tanto gli Entra e un Anoressico è un Ricchissimo.

dietro Tanti di questi Profili, si Nascondono Notizie Economiche e non Vere Identità con Disturbi Alimentari.

Poi se dai Ragazzi, Osservando determinati Profili, ne Nascono Mode? Significa che Purtroppo i Giovani, si Sentono Esclusi e Pur di Appartenere o Sentirsi Parte di un Branco, Prendono Modelli Sbagliati e li Copiano Rovinandosi.

ma all'Origine c'è il Fatto che Tanti Profili sono Falsi e Parlano Apertamente in Maniera Figurata di Economia, l'Italia è Obesa e per Parlarne senza che altri Mi Capiscano, Parlo di una Donna che fa schifo per quanto è Grassa ed il Mio Interlocutore, può Prendere Iniziative senza Rischiare Denaro.

un Affettuoso Saluto: filippo Salvini: !








Nessun commento:

Posta un commento