lunedì 20 novembre 2017

Anche io Vorrei Chiedere un Finanziamento e mi Occupo di Donne

Forse in Precedenza e lo Faccio Adesso, non ho Confermato il Progetto: Barberia alla Camera dei Deputati, Prenderne la Gestione della Sala dedicata alla Barba con Proposta di Rilasciare dei Pass affinché Introiti Diversi, Possano Poter Permettere uno Sconto ai Deputati che noi (Amiamo Tanto), confermo questo Mio Progetto Insieme a Yelverton.

ma con Ettore, siamo Appassionati di Belle Gambe e Oggi, Appaiono Sempre più: Onorevoli Donne in Parlamento ed Essendo la Nostra Passione, ho una Proposta da Mettere al Vostro Studio e me la ha data: Barbara Palombelli.

beh, qualche Settimana fa e prima non potevo Proporla, Barbara Disse, che ha Una Ragazza, sua Figlia, Dipendente da Estetista.

beh, l'Idea è la Seguente se alla Camera dei Deputati, Esistono Locali Disponibili? e mi Rivolgo alla Figlia di Barbara Palombelli: Voi Realizzare una Società con Me? mi Piacerebbe che alla Camera dei Deputati, Nascesse un Servizio da Estetisti per le Donne Onorevoli.

del Tipo Baffetti, Unghie, Cerette e non conoscendo alla Perfezione il Servizio Offerto in un Centro Estetico, tutto ciò che Potrebbe Offrire.

oggi, sono Molti di Più i Partiti Trasversali.

ed un Luogo di Incontro Privato alla Camera dei Deputati, Potrebbe Attrarre Molte Clienti per Dialogare e per Confronti nel Mentre si fa un Massaggio o una Sauna.

quidni questa è la Mia Proposta se? la Ragazza di Casa Palombelli, accetta di Lavorare per me? con un Centro Estetico che Dovrebbe Gestire alla Camera dei Deputati Italiani.

un Affettuoso Saluto: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento