sabato 12 agosto 2017

Facciamo un po' di Filosofia

Molti Anni fa, Ero un Boy Scout.

si Inventano sempre Giochi Psicologici da Formatori quali si Ritengono di Essere e in uno di Quei Giochi, tutto il Gruppo Scout di Allora, fu chiamato a Scegliere tra Tante, una Foto e poi Spiegarne i Motivi Della Scelta, una Riflessioni sulle Immagini.

beh, Io Scelsi, una Foto dell'Intreccio Ferroviario della Stazione Termini, Tanto Metallo, Rame e Mattoni, una Natura Morta.

alla Richiesta del Perché? avessi io Scelto quella Foto? mi Spiegai Dal Fatto che mi Faceva Riflettere il Fatto di Quanta Distruzione e Morte, Propone l'Essere Umano, ma di Riflesso, Quanta Capacità Tecnica di Costruzione Abbia.

tutto in Quella Foto Era Immobile e non Perché nella Foto, ma Proprio perché Privo di Vita, ma in quel Intreccio Ferroviario c'era la Capacità Costruttiva dell'Essere Umano e mi Attraeva, mi Affascinava.

inutile dire che mi Compresero nella Profondità del Pensiero e Iniziarono una Discussione sulle Maschere, che i Giovani si Mettono per Apparire ciò che non sono: Foto Scelta da un Altro Ragazzo.

io Mai Messe Maschere e quella Discussione mi Annoiò, Tutta una Filosofia che non mi Apparteneva.

ma cosa Intenderei Dire con Questo? beh, io Resto nel Pensiero Molto più Pratico, e Cerco Relazioni Comportamentali sia nelle Immagini che in Situazioni di Analogie di Prove e Ieri Guardando a In Onda Scienziati, Climatologi e Ristoratori nel Parlare di Clima, l'Immagine che mi ha Provocato è Quella degli Alcolisti Anonimi.

o di una Qualsiasi Condizione di Impegno Psicologico per le Dipendenze.

Filosoficamente, la Terra Viva nella Concezione Scientifica e Piene di Vita a Differenza di Altri Pianeti, è Alcolizzata, è Drogata è Dipendente da Sostanze Tossiche.

le Reazioni a Catena che Si Conseguono in Natura, sono Vittime di Sostanze Stupefacenti o Alcoliche per la Loro Caratteristica Tossicità.

quindi io nell'Approcciarmi ad un Ragionamento di Governo di queste Condizioni, Partirei Proprio dal Osservare la Terra Come in Condizione di Psicodramma da Alcolista e in Stato di Coma Etilico.

è una Condizione di Tossicità e di Sospensione delle Proprie Azioni, la Terra non Risponde più alle Leggi Fisiche fino ad Oggi Conosciute, Perché in Stato di Incoscienza.

Rimane Vittima delle Dipendenze Alcoliche e Tossiche, Prima di Reazioni Proprie e quindi di Ragionamento, e in queste Condizioni, ne Viene Meno il Ragionamento della Scienza fino ad Oggi Conosciuta, è Fallimentare se non si Interviene Farmacologicamente e quindi Approcciando il Problema con Altre e diverse Prospettive di Osservazione.

questo è un Ragionamento Filosofico sullo Stato Osservabile della Terra, secondo me non Risponderebbe Positivamente più Nemmeno allo Stop delle Emissioni in Atmosfera, è Fuori Perché non più in uno Stato di Coscienza, andrebbe in Crisi di Astinenza : Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !









Nessun commento:

Posta un commento