giovedì 17 agosto 2017

Boh?

Ragazzi, Credevo di Averlo già Pubblicato, ma oggi non sono Riuscito a Trovare il Post nei Miei Blog e quindi ve lo Propongo in Teorema Inquinamento.

mettiamo il Caso, che la Differenza in quanto ad Inquinamento, lo faccia l'Elettromagnetica? e Proverò a Spiegarmi.

le Telecomunicazioni e le Reti Elettriche, Formano nelle Regioni Industrializzate una Rete Elettromagnetica che Attrae e Cattura l'Inquinamento, Tenendolo in Sospensione.

questa è una Ipotesi e come Liberarcene? beh, io Ritengo che l'Elettromagnetica, Prodotta dalla Civiltà Moderna, Catturi e Mantenga in Sospensione le Parti di: Polveri Sottili, Co2 e Gas in Genere in Sospensione, Perché Calamita  di queste Sostanze.

un Comune Caminetto di un Appartamento, nel Bruciare Legna e Produrre Fumi, ha Come Sicurezza, un Comignolo e noi Proveremo a Studiare quel Comignolo nell'Atmosfera.

proveremo ad Immaginare, delle Autostrade Elettromagnetiche, che, Proiettino le Particelle Inquinanti Fuori dalla Atmosfera Terrestre, ma come? beh, io Proverei ad Immaginare, delle Vie che Fuori dall'Atmosfera, Producano Inquinamento Elettromagnetico, collegato alla Terra.

in questo Caso, se le Parti Inquinanti, Venissero Attratte dalla Elettromagnetica? si Potrebbe Osservare Fuoriuscite delle Parti Inquinanti in Atmosfera, dall'Atmosfera Stessa.

Ritengo che il Principio di Cattura da Parte dell'Elettromagnetica dell'Inquinamento, Possa Pure Produrre Vie per fare da Comignolo all'Atmosfera, una Sorta di Via Indotta e Preferenziale delle Emissioni in Atmosfera.

beh, Provate un po' a Sperimentare, quanta Influenza Possieda l'Elettromagnetica nel Catturare le Particelle in Sospensione ed Inquinanti Tossico Nocive e Poi Potremmo Provare a Prevedere una Autostrada Elettromagnetica con l'Infinito: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento