lunedì 12 giugno 2017

Telegramma per Francesca De Andrè RE: Istangram

Don't confuse my personality with my attitude. My personality is who I am. My attitude depends on who you are. Simple. 👌🏽 @gabriele_battaglino


io Invece, Confondo la Tua Personalità con il Tuo Atteggiamento e te ne Spiego i Motivi.

la Vita, è Molto Ma Molto più Genuina e Semplice, Schietta e Leale, Senza Facce False.

nel Costruirmi, Mio Padre mi dava Punti Saldi su chi io Fossi: "Tu Sei La Banca d'Italia (ma non il Padrone della Banca d'Italia) Tu Sei la SIAE (ma non il Padrone della SIAE)" e lo Scoprire che io non ne Ero il Padrone, lo ha Lasciato al Mio Libero Arbitrio, Scegliendo di Essere e non Fare il Padrone è stata una Mia Scelta per non Montarmi la Testa.

la SIAE è Inteso come Intelletto di Pensieri che Vengono Proposti alle Persone che poi Montandosi la Testa, Credono di Essere Geni Rinnegando lo Spirito di DIO.

le Parole, i Pensieri, li Imbocca lo Spirito alle Persone e in Caso di Causa Contenziosa, lo Spirito Potrebbe Riuscire a Salvarti da un Giudice, Perché Abilissimo nell'Arma della Lingua.

il non Montarmi la Testa, io lo considero un Privilegio, Perché Carissima Francesca, coloro che si Credono (Come Tuo Nonno e tuo Papà) Intellettuali di Filosofie Sofisticate, Rinnegano DIO ed il Suo Spirito.

forse tu hai Respirato sempre quel Tipo di Atteggiamento in Famiglia, ma Posso Garantirti che è Fallimentare se si Cerca DIO.

beh, non Offenderti, ma sai? quando Trovo le Occasioni di Attaccare Intellettuali Montati che che si Credono Geni, è Pane per i Miei Denti: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento