martedì 13 giugno 2017

#Plag'isteria Vergognosa

Circa Tre Settimane fa, Trovai nella Mia Casella Postale, un Aforisma sul Plagio, Aforisma che mi è Rimasto impresso solo per il Significato e non nella Stesura della Frase.

Ma Posso Garantirvi, che a me in Genere, Piace Fare i Fatti Propri, della Gente non me ne Interesso se non la Considero di Mia Proprietà.

già, perché Per Quanto Scandaloso Possa Apparire, Essendo un Dio, ho Come Proprietà anche la Vita delle Persone ed è Per questo che ne sono Geloso di chi sento Mia o Mio, Perché ne Sento anche Tutta la Responsabilità anche della Loro Incolumità: "Riscatterà il Suo Popolo senza Neppure un Centesimo".

per quanto Concerne la Vita di chi non considero Mia Proprietà Invece, vi Garantisco che non me ne Frega Niente, io no ho la Missione come Interpreta il Papa di Dover Salvare Tutti e ciò che Fanno delle Loro Vite, mi è Totalmente Indifferente.

questo per Rientrare nel Discorso Fabrizio Corona di Ieri.

ma un Idealista come me, che lavora con le Parole, con i Pensieri e con le Teorie, Propone e se Pur dovrebbe Essere Mirato alla Sua Proprietà, ciò che scrivo, diventa di Dominio Pubblico e ne Nascono i Plagi.

nel Caso Specifico, il Plagio non è Indirizzato ad Mostrare gli Stessi Ideali, ma viene Modificato a Proprio Scopo, Da Tantissimi che si Definiscono Artisti, anche solo per Cattiverie contro di Me, io abilissimo ad Esporre Teoremi a fin di Bene, vengo Sfruttato per il Male Tramite il Plagio.

beh, in questi Casi, ne sento la Necessità di Inserirmi in Discussioni a cui in Verità non mi Interessano perché Nascono da Persone non di Mia Proprietà, ma Utilizzate Come armi contro di Me.

ed in Questo Contesto nasce il Caso di Ieri con l'Avvocato di Fabrizio Corona, Corona e Belen, mi hanno Sempre Plagiato, Berlusconi mi ha Plagiato, Bonolis e Fazio e potrei Farne una Lista lunga un Chilometro, sotto la Scuola di Spettacolo di Costanzo e del Cinema Italiano Plagiandomi mi Offendono ed io Rispondo quando ne sento la Necessità, ma non Con Altri Plagi, ma con l'astuzia dello Spirito Santo e ne avrei Per Tutti, dal Grande Fratello all'Isola dei Famosi, dalla Ventura alla Damico.

Plagiato sì, ma Fesso Proprio No, voi fatevi le Vostre Vite, ed io la Mia di Vita, fatta di Novità Ogni santo Giorno, non ho Mai Dormito sugli Allori di un Successo, Propongo da Dieci Anni, Pensieri Nuovi Ogni Giorno, senza Mai Plagiare i miei Nemici: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !








Nessun commento:

Posta un commento