martedì 15 dicembre 2015

Spazio, Tempo e Costi, Verrebbero Tutti Ridimensionati

Ragazzi, se la Teoria che sto Per Proporvi, la Renderete Legge Fisica, Credo che stiamo Per Sbancare il Banco.
Parleremo di Fotovoltaico per una Nuova Ricerca, che mi ha Ispirato Magalli e i Cervelloni che Intervengono a i Fatti Vostri.
Diversi Anni fa, ho Potuto apprendere, che le Celle Fotovoltaiche, non lavorano al 100% della Potenza Emessa dal Sole, pare che Riescano a Mala Pena a Rendere un 60% della Potenza dei Raggi Solari e Pare che gli Studi, si Indirizzavano appunto a Poter Sviluppare Celle Fotovoltaiche che Riuscissero a Produrre Energia dalla Totalità dei Raggi Solari.
Capovolgendo questa Legge, si Potrebbe Dire, che un Pannello Fotovoltaico, viene Disturbato nella Produzione, da un 40% di Raggi, che Frenano perché Spurie, il Perfetto Funzionamento dei Pannelli Solari, Ovvero, Potrebbero Produrre di Più in Quanto ad Energia, se… non ci Fossero quel 40% di Raggi, Roppicazzo.
Non voglio Scherzare Ragazzi, ma io uno Studio, lo Indirizzerei Proprio dalle Lampade Solari, quelle che ci Abbronzano in Inverno se Fanatici dell’Abbronzatura.
Mi spiego Meglio, ma Pare, che la Tecnologia, Possa Suddividere i Raggi Ultravioletti e se si Potesse in un LED, Poter Realizzare quella Fetta di Raggi, che in un Pannello Solare, Riescano a Farlo Rendere al 100%, Forse si Riuscirebbe a Poter Produrre Energia Superiore alla Spesa dell’Energia Consumata dal LED.
Un Pannello Interno alla Casa, che Illuminato da un LED Produttore di quei Raggi Ultravioletti che Farebbero Rendere al 100% il Pannello Solare, Senza Raggi Spurie che ne Frenerebbero la Produzione di Energia.
Beh, non Saprei quanto in un LED si Possa Riportare la Tecnologia  di quella Fetta di Raggi Ultravioletti che farebbero Rendere un Pannello Fotovoltaico al Massimo della Sua Potenzialità, magari che ne Vorranno 2, Oppure 3 in una Combinazione, ma Credo, che Eliminare le Spurie Ovvero i Raggi Solari che sono Ininfluenti e Frenano la Potenzialità di un Pannello, Potrebbe Portare la Produzione di Energia Fotovoltaica, anche in Ambienti Chiusi e non solo Dai Tetti Cittadini ad Altissimo Rendimento.
Calcolare una Perdita per non Disponibilità di Sole, ma… Poter Produrre con Rendimenti Più Elevati grazie al LED che con Precisione, farebbe Lavorare il Pannello al 100% delle Sue Potenzialità, credo Possa Essere una Via Percorribile se Studiata.
Vi Propongo questa Teoria, a Voi Svilupparla: Filippo Salvini: !





Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento