mercoledì 30 dicembre 2015

: "NOIO" Per Andare Dove Dobbiamo Andare? Per Dove Dobbiamo Andare?

Allora Ragazzi, Partendo dal Presupposto, che Immaginare il Futuro, è Cosa Da Pazzi, Servono Tante Leggi non Propriamente Basate sulla Serietà, ma Leggi che Regolamentano la Fantasia, il Sogno e Leonardo il Più dei Suoi Progetti, non ha Potuto Nemmeno Vederli Realizzati.
Divideremo lo Studio in Due Direzioni, la Prima, Provando a Immaginare le Nuove Costruzioni Sempre più di Grattacieli, come anche a Latina ne Esiste uno da Poco Inaugurato, in Stazioni di Funivia.
Se la Progettazione di un Grattacielo, Potesse Ospitare, negli  gli Ultimi Tre Piani, una Stazione di Funivia, credo che da un Qualsiasi Grattacielo di una Cinquantina di Piani, Potrebbero Trovare Ospitalità, Dagli 8 ai 12 Itinerari di Funivia.
Immaginiamo che il Vecchio Pirellone, a Milano, Invece di essere Stato Progettato 30 Anni fa, per Ospitare Atterraggio di Elicotteri, fosse stato Progettato negli Ultimi tre Piani per Ospitare Linee di Funivia in Tutte le Sue Direzioni di Lati e Angoli, Credo che troverebbero Ospitalità almeno 12 Linee di Funivia da Distribuirsi a Milano, Bar, Ristorante e Soprattutto, Pochi Portoghesi.
Architetti in Crisi Esistenziali, Progettano Nuvole, ma non Fanno Guerra alle Nevralgiche Nemiche di Una Città, la Vivibilità e Provare ad Immaginare Progetti in cui la Viabilità di Parte della Popolazione possa avvenire per Via Aerea ma non da Elicotteri come gli Stessi Futuristi Immaginavano, Forse Porterebbe ad una Urbanistica diversa nelle Metropoli Italiane e se se ne Collegassero Due di Grattacieli Tramite Funivia, le Vie diventerebbero 24, con lo Sviluppo Progettato in Una Metropoli nel Futuro si Potrebbero Trovare Vie di Traffico Nuove e mai Sperimentate.
Il Secondo Studio, lo Vorrei Proporre Per una Innovazione Strutturale della Funivia Stessa.
Oggi esistono Treni che Levitano, Volando a Pelo di Rotaia, la Tecnologia ha Portato a Sfruttare la Potenzialità della Magnetica per il Trasporto.
Beh, credo che Aiutati dalle Innovative Tecnologie, si Possa arrivare in Qualche Soluzione a Realizzare un Tipo di Scambio Simile a Quello delle Rotaie, anche nelle Funivie, Poter Distribuire da una Linea di Funivia, Diverse Direzioni.
Una “Autostrada” con Diverse Diramazioni Regolate da Scambi  dalle Funi della Funivia.
Questo Studio è Molto Ambizioso e Difficile, ma credo che oggi si Possa Arrivare ad Azzardare Tanto in Vista del Futuro.
Beh, Ragazzi, Sviluppare Progetti anche se Poi non Fattibili significa Anche Rimanere in Attività con la Mente e con lo Spirito, quindi io ci Proverei, un Saluto Affettuoso: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento