domenica 19 luglio 2015

Equiparare, una Stazione Ferroviaria ad uno Scalo Aeroportuale e se Produttivo il Progetto, Replicarlo in Altre Stazioni Ferroviarie

Carissimi Fedelissimi, Mettiamo il Caso, per Ipotesi, che noi Cerchiamo Sempre Occasioni per Investimenti, Investimenti a Lungo Termine, che Provochino a Medio/Lungo Termine, Situazione a Noi vantaggiose per Rimanere ai Vertici con Posizioni Dominanti in Economia.
Mettiamo il Caso, sviluppando un Territorio, ne Potremmo Ricavare Situazioni di Sviluppo, di Inserimento nell’Economia e all’Interno di Apparati Oggi Istituzionali per la Logistica dei Trasporti, Studiereste l’Idea? Ecco, è con questo Spirito, che Vorrei Illustrarvi questa Idea, di Intervento Economico, con Possibilità di Guadagni a Lungo Termine, Posizionandoci in Condizione Privilegiata.
Guardavo Oggi l’Aria che Tira su LA 7, hanno Parlato di Matera, Punto Dolente: La Stazione Ferroviaria, di cui Avevo Sentito Parlare altre Volte.
Pare, non Collegata alla Rete di Trenitalia, alla FS, Isolata e Abbandonata, con Binari ancora da Realizzare, ma Progetti per il Futuro? Ecco, Costruire un Progetto di Collegamento Ferroviario per la Stazione di Matera, il Tema che Vorrei proporre.
Italo, è una Compagnia Privata, che Opera in Italia, Concorrente di Trenitalia e quindi FS, ma su Quali basi Si Puntella? Noi Potremmo, Prevedendo un Investimento di Spesa di 1Miliardo da me Proposti a Voi, di Euro Iniziali, Accaparrarci la Stazione di Matera, Collegarla alla Rete di Binari di Trenitalia e quindi FS, con Sistemi Previsti per Alta Velocità e Acquisirne una Base di Sosta per una Compagnia Privata di Mezzi su Binari: Treni Privati.
Contrattare con Trenitalia e quindi FS, Scambi di Traffico: Noi da Matera Per l’Italia Intera e Trenitalia dall’Italia Intera Per Matera, Contrattando Preventivamente la Possibilità di Poter Usufruire di Passaggio Gratuito nelle Reti per Traffico Ferroviario.
Oppure Convenzioni per la Rete di Binari che Collegano le Città Italiane.
Beh, Ragazzi, è un Po’ da Studiare per Bene, ma uno Studio in Questa Direzione per Investimenti a Lungo Termine, io lo Appoggerei, a differenza di Banda Larga o Ultalarga di Internet, dove Tutti Vogliono Inserirsi, Noi Preferiremo la Rete Ferroviaria, Predisponendo una Stazione Dimenticata alle Più Innovative Tecnologie per l’Alta Velocità, Anticipando  Passi nel Trasporto Ferroviario e Proponendo Forme di Collaborazione a Trenitalia.
Un Saluto Affettuoso: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crysatal Shipe  Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento