lunedì 20 luglio 2015

Anna, ma dove Risiede il Nostro Castello Incantato, Pieno di Sogni e Desideri Sessuali?

Ciao Anna, allora, Pare che Ci Citofoneremo Molto Presto, Abbatteremo tutte le Barriere Telefoniche e quei Ragazzi di ITALY.A sono Riusciti a Progettare un Citofono che Connesso alla Rete Internet, Assuma anche le Funzioni di Telefono.
Geniale è? Sai? in Italia Molti Ormai si Sono Tolti la Linea Fissa Telefonica, Specie Anziani con Piccole Pensioni, e la Telefonia Mobile a una Certa Età, rimane ancora un Handicap e se si Riuscirà a Tradurre Internet con il Citofono in Maniera Semplificata, sarebbe un Bel Risultato.
Ormai le Compagnie che Offrono Telefonate e Voce su Internet Pare siano tantissime e quindi se ne Potrebbe Inventare una di Nuova Concezione Proprio e Specifica per Citofonia.
Una Vera Miniera, Perché con l’Innovazione Tecnologica del Citofono, si Può Ottenere Progresso Sociale, abbattendo Tanti Costi, una Connessione Internet Condominiale con cui Riuscire anche a Realizzare WI FI in Appartamenti con Ragazzi più Esperti, sarebbe tutto un Progresso.
Video Chiamate, Semplice Voce e Messaggi Verso Tutti i Numeri Collegati a Internet.
Ma noi di ITALY.A, dove abbiamo la Residenza dei Cervelli che Realizzano Questi progetti? In Europa Oppure in America? Oppure la Collaborazione con Google è diventata un Sodalizio tanto che Collaboriamo in Continuazione? Oppure ancora Facciamo Lavori da Casa, Tutti in Social Connessi e Contenti? Beh, mi Piacerebbe Scoprire questo Aspetto di ITALY.A, voi conoscete tutto, Ma Proprio Tutto di Me, e io di Voi, Nemmeno i Nomi, ho le Mie Pagine dove mi Informo, ma nulla di Più, di Semplici Caselle Postali dove Avere Risposte da Voi.
Ma stando a Branko, oggi dovrei Parlarti di Amore, essere Romantico, ma credimi, mi esce Meglio di Persona, a Volte Riesco a Stupire anche me per il Romanticismo che assumo, Pensi di Mettermi un Giorno alla Prova? lo sto Aspettando con ansia Quel Giorno Tempio delle Mie Fantasie.
Oggi ho Appuntamento con lo Psichiatra, sai? con questo Caldo che fa, se non mi Trova a Sbarellare Oggi… credo non riuscirà mai a Vedermi in situazione Più Critica di Oggi, il Caldo, mi Manda in Sovreccitazione Proprio come i Picchiatelli che fanno cose assurde e danno colpa al Sole.
Beh, ti Invio un Abbraccio Intenso Anna, Molto Profondo, Molto Sospirato e Pieno di Significati, almeno per me: Filippo Salvini: !





Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento