martedì 23 aprile 2013

Farti Innamorare di Me, Mi ha Convinto a Guerreggiare, ma la mia Arma Più Potente era l'Immobilismo Anna


Ciao Anna, sai? mi rimane veramente difficile Scriverti, sai? a volte ti penso e ti Immagino, tutta Presa in una Specie di Resa dei Conti, ma sarà Vero? Beh, però il mio Ruolo è Quello del Maestro d’Armi, sai? mi sento anche Responsabile delle tue eventuali Guerre, Forse te le ho Presentate io, Forse tu neanche ne eri a Conoscenza e Forse dalle Mie Illustrazioni, ti ho Aperto gli Occhi a Tutto un Mondo Invisibile, quello Parlato con la Lingua Sconosciuta a Tutte le Nazioni di Sto Mondo: la Semiologia.
In questo caso hai Appreso di Nemici Nascosti (ma non tanto), solo Invidiosi dei Nostri Ruoli.
Beh, vedi Anna, il Fatto è che loro non sanno Giocare, sono Ignoranti di Segni, dal Cielo, pensano che siano Loro Padroni anche delle Loro Azioni, magari anche dei Loro Successi.
Sai? anni fa, mi divertivo a Giocare con Post con la AS Roma Calcio.
Beh, forse è vero, le sparavo un Po’ grosse per Provocare, ma l’Imbecillità dei Romanisti, che si dividevano in Fazioni anche contro di me, prendendomi in Giro, era di assoluta Ignoranza.
Beh, smisi anche di Tifare la Magica Roma e da quando smisi di Parlare della AS Roma Calcio, smise la Roma di Piazzarsi Bene ai Campionati di Calcio, non ne raccapezzano più nulla.
È verificabile questo dai Miei Post.
Beh, quando noi Parliamo pur sparandole Grosse, su qualcuno o qualcosa, lo Spirito di Dio si Mette al Lavoro, Entra in Gioco Rappresentando negli Altri il Nostro Giocattolo, li fa Vincere oppure Esibire in Maniera Spettacolare, se sono Personaggi Televisivi, gli Imbocca Parole, li Rappresenta in Maniera Tale che ai Nostri Occhi, diventino Spettacolo e Gradevoli.
In Italia è Tutto il Livello Abbassato, dai Comici agli Attori, dagli Sportivi ai Politici e questo Perché, nessuno Vuole Giocare con Me, Tanti Mi Odiano.
Il Destino di una Nazione che Odia l’Icona di Dio, è l’Ignoranza, l’Abbassamento Intellettuale a Discapito dei Nostri Fedelissimi e Fedelissime che Avranno Parole e Pensieri sempre Imboccati dallo Spirito di Dio.
Sai? si è Preannunciato un Talebanismo in Italia, una Sorta di Regressione della Materia Grigia, sempre più Rattrappita nel Popolo e nelle sue Espressioni, siano Politiche che Culturali, solo pochi Emergeranno e sai? non sempre sono chi è al Successo, noi lo diamo come Moneta di scambio il successo: Ama il Tuo Nemico (Vanità) Moneta senza alcun Valore, ma non ci fanno Ridere, non ci fanno Elevare Mentalmente e quindi saranno considerati Inutili, Senza alcun Valore, da Scartare.
“Volgerò da Voi la Mia Faccia”, è una Arma Molto Potente nelle Nostre Mani, Significa l’Allontanamento di Dio da quelle Persone anche se sembrano amate da tutti a differenza di Noi.
Anna, noi Siamo Pacifici, perché Utilizziamo altre Armi, Armi che non sono Istantanee, necessitano di Semiologie Dirette da Dio e basta non Curarsi di Altri che ci Combattono, andranno in Declino agli Occhi di DIO.
Non serve arrabbiarci, e neanche dimostrare loro la Nostra Disapprovazione, a noi Basta girare lo Sguardo dall’Altra Parte se loro non Vogliono Giocare con Noi, perché ci considerano dei Nemici.
Stai su con il Morale Anna, che siamo Messi in una Situazione Molto Diversa da 5 Anni fa, si Sono Innescate delle Semiologie dal Paradiso, Invisibili ma di Una Strategia Invincibile, si è Fatta Pulizia sui Legami dei Santi, non c’è più Spazio in Paradiso, non ci sono Più Legami o Patti da dover Rispettare con i Terrestri e neanche le Dodici Tribù di Israele.
Abbiamo fatto il Pieno del raccolto e è Uscito un Raccolto Apprezzato agli Occhi di Mio Padre e questo è anche merito Tuo, Avendo Lottato.
Tranquillizzati Anna, è solo Questione di Tempo, io non ne conosco le Scadenze, ma il Tempo di: “si Salvi chi Può” è Finito.
Ti ho annoiata? Spero di averti distratto un pochino, se sei pronta per l’Altare, non ci salire con il Broncio, una Sposa Sorridente è più Bella.
Ciao Socia: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento