giovedì 14 febbraio 2013

Ho Tanti Testi nel Cassetto: Ragazzi è Tutto da Sviluppare


Ciao Erno, beh, in questo Giorno dedicato agli Innamorati, sai? è San Valentino, avrei pur potuto scrivere un Post Smielato ad Anna, sai? sono Passati Precisamente Dieci Anni da quando ho Visto per la Prima Volta la Sua Figura, in una Gara di Tuffi e da ciò che ne sappia Io, in questa Ricorrenza è a Madrid, Luogo dome la Vidi per la Prima Volta, belle Coincidenze è?  Oppure potrei Parlare dell’Auto del Tremila, sai? pare che Funzioni davvero, come dal Detto: E Pur Si Muove.
Ma noi siamo quelli… che a San Valentino, non abbiamo un Bel Bocconcino, quelli che a San Valentino è meglio un Panino.
Beh, potrei continuare all’Infinito, solo per Farti Capire, che la Nostra Guerra, la Combattiamo in Solitudine, un po’ Triste, ma ci si fa il Callo.
Quindi per tutti coloro, che questa sera, non avranno Vino in Regalo, ma se lo Dovranno Pagare da Soli e Soli Passeranno la Serata come me, Sai? ci danno dei Nerd, propongo una Idea di Studio per Realizzare un Social Network.
Beh, io lancio l’Idea, non sapendo se già Esiste in Rete: Una Sala di Incisione Musicale Virtuale.
Sai? Erno, sin dalle Scuole Medie Inferiori, moltissimi hanno basi di Scuola Musicale, saprebbero già Comporre Piccole Melodie Musicali per poter Arrangiare una Canzone, Canzone che molti per Hobby, fanno nella Solitudine, magari solo accompagnati da una Chitarra.
Beh, se si Potesse Riuscire, a Realizzare una Sala di Incisine Virtuale, in Cui Chiunque avesse della Basi per Poter Comporre un Brano Musicale, potesse Riuscire a Realizzare un Arrangiamento, mettendo Insieme nelle Possibilità date dalla Musica Elettronica, Più Strumenti in un Brano, si Potrebbe Realizzare una Sala di Incisione Virtuale in Cui Chiunque Potrebbe Incidere una Canzone dalla Propria Abitazione, anche Essendo Timido.
Mixer Virtuali in Cui Chiunque potrebbe poi riuscire a dare Suoni di Strumenti Musicali Elettronici per Poter Comporre delle Canzoni, senza l’Aiuto di Musicisti se non Virtuali.
Beh, Erno, il Social Network potrebbe poi Funzionare come l’Ugo di Incontro tra Naviganti con l’Interesse della Musica, sai? arrivando anche alla Vendita di Brani Scaricabili dal Social Network.
In Pratica, un Circuito Alternativo per la Musica, dove poterla Realizzare ed anche Venderla.
Beh Erno, sai? queste Tipologie di Investimento, sono per lo Più Indirizzate ai Giovani e se non a loro, sicuramente a chi ancora ha uno Spirito Giovane, quindi chissà cosa ne penseranno i Nostri Fedelissimi, di un Investimento in un Social Network di questo Genere? Spero mi facciano sapere cosa in Realtà ne Pensano perché sarebbe un Hobby che interessa anche me, un Abbracci Fortissimo: Papà: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento