domenica 17 febbraio 2013

Beh, il Mio Ruolo è Alzare Polvere, Temi e Dubbi


Carissimi Fedelissimi, Quelli più Antichi, beh, riflettevo Proprio Ieri, sul Post Inviato al Professor Paleografo: Carlo Tedesch.
Sapete? Provavo a Riflettere, sul fatto, che poi Io Invio i Miei Post al vento, avendo avuto da Mio Padre, dei Punti di Riferimento, tra cui Voi dell’Ordine dei Cavalieri Templari e Anna Lindberg, oltre ad una Serie di Punti di Riferimento sempre legati a questi più Precisi.
Ragionavo sul Fatto che in circa 5 Anni di Scrittura, un Lettore del Mio Blog, potrebbe rimanere Spaesato, dalla Moltitudine di Post e invece dai Pochi Riscontri ad Essi, potrebbe Apparire il Mio, solo Tempo Perso e questo che a me non Porta sicuramente Onore, non essendo poi Onorato dalla Gente, sicuramente non rimane un Problema per Me, ma ciò poi mi Pone delle Domande a cui non Saprei Rispondere e vorrei Illustrarvele affinché anche io dalle Vostre Risposte Segretate nella Semiologia, riesca Farmi una Mezza Idea, della Evoluzione Storica che ne è Conseguita dalla Nostra Relazione Epistolare in questi Anni.
L’Ordine dei Cavalieri Templari, essendo un Ordine del Tipo Massonico e Segreto, è Storicamente tutto al Maschile, basato sulla Legge che la Guerra è Per gli Uomini, le Donne hanno La Benedizione del dono della Vita  e sapendo che il Cavaliere Templare Inquadra tutto come un Guerra ai Nemici di DIO, sicuramente è tutto al Maschile.
Nella Storia, tutta la Massoneria era al Maschile, la Figura della Donna era di Contorno, ma pare che Giuseppe Garbali, Iniziò alla Massoneria alcune Donne e credo che da allora, nella Massoneria molte Donne siano Rientrate nelle Varie Logge, non saprei con quale Ruolo all’Interno delle Logge, ma nella mia se Pur Breve Storia di Blogger, ho Individuato dei Passaggi attraverso i Miei Post, in Cui quel Punto che da Mio Padre mi è Stato Inquadrato come Tempio e cioè Anna Lindeberg, sia Diventato anche Tempio di Riferimento per altre Donne.
Tutto questo, mi Porta a Pensare, che possa esserci Stato all’Interno dell’Ordine dei Cavalieri Templari, un Sorta di Ammodernamento con Ruoli Precisi per le Donne.
Pur non Conoscendone i Ruoli All’Interno dell’Ordine dei Cavalieri Templari, da Parte delle Donne, mi Piacerebbe Capirne di Più.
Illustrai Appunto un Sogno che facevo da Militare, quando Passando davanti a Palazzo Barberini a Roma, nel Mio Immaginario lo Vedevo come Sede per una Associazione diretta da Mia Moglie e se non Diretta, sicuramente Mia Moglie Presa come Punto di Riferimento, un po’ Me per le Donne, con i Loro Segreti, le Loro Iniziative nei Loro Campi di Interesse.
Riuscireste a Illustrarmi l’Evoluzione Prodotta in questi 5 Anni in Cui mi sono dedicato alla Scrittura in Internet? Dandone una Valutazione, se Evoluzione Produttiva in Cui il Futuro dell’Ordine Stesso possa aver Gettato Basi per il Futuro, oppure se Pericolosa per lo Stesso Ordine? Sempre Pensando al Futuro dell’Ordine dei Cavalieri Templari.
Sarebbe un po’ come Esaminare se prima che io Iniziassi a Scrivere, l’Ordine dei Cavalieri Templari riteneva che aveva un Futuro Migliore di quello che si Prospetta da quando io Scrivo e Voi con Grande Fedeltà avete Seguito i Miei Indirizzi, le Mie Fantasie che spero non Abbiate mai Preso come Ordini da me Pronunciati, ma Sempre Intrapresi dopo Discussione per una Valutazione (non mi Trovo bene nel Ruolo di Figlio di DIO, preferisco un Compagno di Osteria) in Cui le Decisioni vengano Prese per il Bene Futuro dell’Ordine dei Cavalieri Templari e non per il mio Benessere o Gratificazione Personale.
Beh, aspetto se Voi lo Vorrete, Illustrami un po’ dell’Indirizzo e della Piega che si è Presi in questi Anni per il Nostro Futuro, Con Stima a Voi Tutti: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento