Ciao Erno, allora
Poi, in questi giorni in cui mi sento un peso morto, sai? Ho provato su Facebook a ricercare amiche ed amici di molti anni fa e cercando, cercando, per puro caso, mi sono imbattuto in una ragazzina, che ben 27 anni fa avevo fatto da Padrino al suo Battesimo, ho provato a contattarla e ieri mi ha risposto, si ricorda ancora di me.
Sai? Quando ho perso i contatti con quella ragazzina, aveva l’età di mia nipotina, quindi costatare che si ricorda ancora con piacere di me, mi ha fatto molto piacere.
Adesso è una Napoletanina di 27 anni, sempre morettina come allora da bambina ed andavamo molto d’accordo, anche con lei giocavamo quando andavo a trovarla a Napoli.
Sai? Ti racconto questo, perché i miei Fedelissimi, mi sorvegliano strettamente e quindi escono in circolo notizie a volte anche sciocche del tipo: che io stia contattando chissà chi? Non ho fastidio dei controlli, sai? Ci sono abituato è da trenta anni che sono “Sorvegliato Speciale” i gossip ci navigavano inventando notizie.
Beh, ti racconto questo, perché poi dovrai abituarti ad essere controllato, sai? Le corna, si pagano moto care, quindi… meglio rigare dritti.
Però, ti faccio una confidenza, molto personale e credo che Semiologicamente, abbia un significato importantissimo per me.
Sai? Il 25 Luglio, saranno 20 anni in cui davanti a DIO, ho promesso Fedeltà ad una donna.
Bene, sono 2 Tempi in cui ho mantenuto
E per giunta anche doppio, perché per almeno un Tempo, sono rimasto Fedele anche al Tempio! Ne ho avute anche io di occasioni Erno, non credere che mi sia stato facile, ma oggi mi sento molto soddisfatto e credo che i benefici, siano poi scesi anche su di altre persone, su tutto il SUO Popolo.
Beh, Erno il 25 Luglio mi Ubriacherò! (poco) stapperò una bottiglia di Spumante.
Beh, ti saluto con un Bacio: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento