venerdì 13 aprile 2012

Come poter dimostrare e valutare, quanta Verità c'è dietro la Follia dello scrittore?

Ciao Anna, è da ieri che sono un po’ giù di morale, non è che mi capita spesso, di solito sono sempre con la testa tra le nuvole, ma ieri mi è accaduta una cosa, che mi ha abbassato il morale.

Sai? Sono un paio di giorni, che tramite FB, mi scambio dei messaggi con Manuela, una ragazza che per puro caso ho trovato su FB, pensa cercavo Manuciao.

Però, a quella ragazza le ho fatto da Padrino al battesimo e quindi anche a me fa molto piacere risponderle, ma ieri, mi ha chiesto che lavoro io facessi.

Sono caduto in depressione, ho provato a risponderle, ma riuscire ad essere sincero e nello stesso Tempo per me rimanere credibile è difficilissimo.

Non ho nulla di certificato Anna, sta scritto forse in qualche posto, che noi due siamo uniti nel DNA come Marito e Moglie? No! Perché è stato unito da DIO, sta scritto forse in qualche certificato, che io sono IL Figlio di DIO? No! Perché me lo ha comunicato nella mente.

Dove risulta che io sono uno dei più potenti Banchieri? Da nessuna parte, oppure che siamo come ITALY.A siamo una potenza Economica? Sempre da nessuna parte.

Poi se tu aggiungi il fatto che se io mentissi, nelle risposte, rinnegherei DIO… ecco che per forza di cose, devo mostrare il mio Lato Pazzoide, solo fantasie.

Giustamente lei mi ha risposto che basta credere in ciò che si fa nella Vita, ma come posso dimostrare, che a me la credibilità in ciò che faccio deriva da colloqui personali con DIO? E mentre i Cavalieri Templari hanno il potere di poter avere contatti con gli spiriti, io a differenza di tutti ho il Potere di poter colloquiare con lo Spirito Santo.

Temevo di dover affrontare questo tema, ma ho dovuto costatare, che poi devo riuscire a fantasticare anche sul mio Curriculum Vita.

Beh, Manuela credo sia Architetto se ho capito bene, ma mi dispiacerebbe se pensasse: Pippo s’è impazzito, ho sempre basato tutto sulla follia, altrimenti chi mi avrebbe dato il coraggio di scrivere.

Vedi sta scritto: “Parlerà con i Potenti delle Terra”, ma non c’è mica scritto la maniera, io parlo dal mio Blog con i Potenti della Terra, diversamente neanche mi piacerebbe, tutte quelle strette di mano, una noia… che sono contento di aver evitato e poi a NOI, ci da molto fastidio l’essere onorati, spesso lo si fa per dovere e non con il cuore, le ho anche accennato che sono più le persone che ci odiano anche se non lo fanno apertamente, ma come potrebbe crederlo? Beh, Anna, credo che passerò un fine settimana riflettendo su queste cose, divertiti anche per me, ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento