Illustrissimo Governatore della BCE Mario Draghi, forse la disturbo e quindi mi propongo come persona Molesta, ma forse la distraggo per qualche momento da impegni Pesanti, che in questi giorni frenetici per
Sa Governatore, un po’ di spensieratezza, credo serva a chiunque, quindi se mai leggesse questo mio Post, spero le arrivi per come sto vivendo io questi giorni all’apparenza pericolosi.
È più di un mese, che vivo nella più assoluta confusione, ma non solo confusione, mai come prima di questi giorni, mi è apparso di rimanere al buio, nell’oscurità e nell’ignoranza più assoluta.
Cerco notizie, che in precedenza per Semiologia, me le traduceva mio Padre, ma adesso è come se fossero scomparse, dal resoconto dei quotidiani, oppure no, mio Padre ha smesso di tradurmi le notizie ed io rimango in castigo.
Però, nell’atmosfera se pur confusionaria, ho delle Visioni per quanto riguarda gli andamenti degli indici azionari, ho come delle certezze di quiete, di tranquillo andamento, anche se molti imprecano alla rovina.
Vede Governatore, mi piacerebbe tantissimo, ascoltarla, cosa che in questi giorni non è accaduto, sempre meno lei appare a commenti sull’andamento dell’Economia in Europa, allora vorrei illustrarle le mie sensazioni, le mie Visioni e chissà, forse potrò averne delucidazioni, se non da lei personalmente, forse dai miei Fedelissimi, di cui mi rimane ancor più difficile captarne i segnali.
Ho come l’impressione, Governatore, che sia in atto un grande banchetto, dove
Adesso, la guerra in atto, è nel riuscire a realizzare un Grande Serpente Monetario, in cui riuscire a far entrare i denari, riuscendo a non farli Uscire.
Le illustrerò un esempio, se io ho una fabbrica di sedie, dovrei sapere con precisione, quante viti servono per realizzare una sedia.
Quindi, il mio proposito è di riuscire ad acquistare le viti, sapendo che i denari spesi, rimangano nelle mie tasche e quindi riuscire ad acquisire parte in azioni di quella fabbrica che realizza le viti che io dovrò acquistare è il tema che oggi domina nelle borse.
Questo è un semplice esempio, di come in questi giorni si stanno muovendo i capitali e sicuramente è avvantaggiato che ha più denaro liquido in cassa, quindi anche nelle Banche l’alto ed il basso delle Azioni rimane rilevante per poter far circolare denaro proprio in propri spazi.
Vede Governatore, io non trovo molto pericoloso il Tempo che si sta consumando, c’è solo un Durissima Guerra in Atto a colpi di contanti e l’alto ed il basso delle Borse, rispecchia potenzialità di acquisizione ad uno o ad altri.
Beh, Governatore, se veramente fosse nella maniera in cui le ho illustrato le mie Visioni, sarei proprio felice di poter riuscire un giorno a sapere per chi lei Tifa da super visore si intende.
Beh, la saluto e chiedo scusa se mai la ho disturbata: Filippo Salvini
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento