Ciao Anna, anzi buongiorno, di che umore siamo? Beh, questa mattina, vorrei farti rabbrividire, ti parlerò del rapporto che ho con
È molto strano sai?, perché ne concepisco tre tipi diversi, la mia, quella dei miei “idoli” o amici e quella dei miei nemici, inizierò da quella dei miei nemici.
Non me ne frega niente, ma non che muoiano, ma che vivano, perché sono morti nella Vita Eterna, so con precisione, che nel Regno di DIO, non arriveranno mai, quindi che vivano pure sulla terra, sono solo zanzare e mosche fastidiose.
Poi c’è la mia e credo che ne tremo, solo a pensiero, che possa Morire nella Vita Eterna, quindi mi chiamo fuori da tutte quelle cattiverie che la gente fa quotidianamente, assolvo i compiti che mio Padre mia ha Presentato e non sono molto semplici, con il terrore di sbagliare e morire nel SUO Regno, quella terrena di morte non mi interessa proprio.
Poi esiste quella degli Amici, le persone che anche inconsapevolmente, mi hanno fatto sopravvivere, persone che senza saperlo hanno lavorato per agevolarmi
Vedi Anna, se morissero, saprei con precisione, dove andrebbero e se riuscissi a farle rimanere in vita sulla terra, gli farei un torto, una piccola cattiveria, però sono tirchio.
Vedi Anna, mio Padre, quando arriva nel SUO Regno, qualche persona che io considero Amico, lo accoglie essendo Terrestre, come il Figlio Prodigo, quindi da feste in loro onore e Apre la cantina, minimo mi parte una Botte di Vino per ogni persona, bevono vino che io ancora non ho assaggiato, se li lascio andare via, mi svuotano la cantina, quindi da tirchi, il viaggio lo si farà tutti insieme, soprattutto con i più beoni.
Vedi che ho un rapporto strano con la morte? Il vino si berrà tutti insieme, bisogna avere ancora pazienza, quello è vino speciale, non ubriaca, non fa vomitare e quindi solo la capienza della pancia ti fa smettere di bere, minimo una botte.
Beh Anna, ma tu sei vegetariana? È un dubbio che ho sempre avuto, beh, ciao: Filippo Salvini.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento