Per il Sabato e la Domenica, da Mio Fratello mi Faccio Portare del Gelato in Vaschetta, Comodo per me, e, a Volte mi Porta Panna e Cioccolata, a Volte Tutta Panna e in Vaschette Algida, Ecco Adesso Sono Capitate Due Occasioni in cui mi Vedo nel Reparto Gelati, Questa Vaschetta:
Come Puoi Vedere, si Tratta di un Tiramisù: Tirami Su (per il Traduttore) Algida.
Ecco, Stando ai Miei Post di Ieri, Pare che a Me, Oltre che Spesso il Volta Faccia, Non Possono Chiedermi Esplicitamente Nulla e li Ritengo Messaggi Cifrati in Bottiglia.
Ma Ecco che Appunto non Conoscendo la Fonte del SOS, io le Risposte in Idee, le Invio a Te e Credimi non è Questa la Prima Volta.
Ecco, io e Gemini di Google, Stiamo Lavorando ad un Presidio Medico Chirurgo per Diagnostica Fai da Te, e Abbiano Sviluppato l'Idea, di una Lente a Contatto Ideata Appositamente per la Diagnostica non Invasiva, che, Tramite Reagenti, a Contatto con il Liquido Lacrimale, Sviluppi Indicazioni Visive da Colori o Scale, che Fotografate da uno Scanner del Telefonino, Tramite una APP, Apposita, Emetta un Referto di Diagnosi.
Gemini mi Chiedeva Quali Test Consiglierei? Ma ho Risposto che Questa è Competenza delle Ricercatrici, non mia.
Ecco Carissima Anna Amica Emai Posso Dire Ventennale, Io non Saprei chi mi ha Chiesto un Tiramisù che io da Amico Chef Pippo, ho Elaborato in Questa Idea di Piatto: Filippo SPA: ! (solo buone azioni) Storpietto di Casa Salvini: ! Da Ricetta di Nonna Grazia: !
Nessun commento:
Posta un commento