giovedì 22 maggio 2025

Caro Papà

 Siamo Arrivati alla Fine di Maggio, Mese Dedicato a Maria.

E, Stiamo Avvicinandoci a Scadenze Attese da Millenni dai Tuoi Servi.

Luglio: il 25 è il Trentatreesimo Anniversario del Mio Matrimonio con la Mia Ex Moglie e, Forse Pure la Data di Fecondazione della Mia Amata Figlia? Stando al Francobollo che mi hai Fatto Cercare e Trovare.

Ecco, Ancor Prima di Queste Strane Scadenze, io alle Mie Figlie, Vorrei Relazionare le Mie Condizioni di Salute.

Ecco, nel 2020, alla Morte di Mia Madre e con Tutti Intorno che Insistentemente, Maleducatamente e Continuamente, mi Chiedevano di Cercarmi Lavoro, io. Non Potendo Mettere DIO, al Servizio di Altre Persone, a, Età di 59 Anni, ho Chiesto ed Ottenuto il Reddito di Cittadinanza in Italia.

Ecco, Percepivo 550 Euro e me la Cavavo, Avendo Qualcosa da Parte per Assegno di Invalidità a Mia Madre.

Ecco gli Eventi Hanno Voluto, che Mia Sorella, Avendo Debiti con le Banche, si è Vista Pignorare Casa Compreso il Monolocale che io Avevo in Uso frutto.

Non ho Reclamato e ho Cercato e Trovato in Affitto, un Mediocre Appartamento a Cori e il Reddito di Cittadinanza mi è Stato Aumentato per 280 Euro a Sostegno del Affitto che Regolarmente Pago.

Ecco, Qui ci Troviamo al 2021.

E Mio Fratello Fabio, in Crisi Matrimoniale e con il Figlio Maggiore, per Motivi Economici Viene Citato in Giudizio di Separazione e Divorzio Consensuale e Breve.

Era e glielo Consigliavano, in Via di Chiedere: Senza Fissa Dimora ma, Onora il Padre e la Madre: Fabio, Mamma e Papà si Rivolterebbero nella Tomba, Facciamo Nucleo Famigliare Insieme: Oggi io e Mio Fratello, Siamo ciò che Resta della Famiglia Salvini: Primo e Secondo Genito del Primogenito Figlio di Primogenito e Così da Secoli.

Ecco a Novembre del 2021, Tu, Padre Mio, Vedendoci in Difficoltà Economiche, in Lite Famigliare e, Essendo a Conoscenza del Mio Ritiro Spirituale da Eremita, che Evita Vita Mondana, se Pur Possa Ritenersi Incompatibile con la Grazia di DIO? Ecco che Facendomi Accusare un ICTUS Con Ischemia Celebrale e Privandomi dell'Uso della Gamba e del Braccio Sinistro, ma non della Ragione e della Parola, hai Risolto i Nostri Problemi Economici, Oggi Tra Sussidi, Bonus, Pensione di Invalidità, Assegno di Accompagnamento, Io e Mio Fratello Oggi Mio Caregiver, Abbiamo Risolto i Nostri Problemi Economici, Ogni Mese Percepisco Intorno ai 2500 Euro.

Ecco Papà, Mia Sorella Mentre Discutevamo di Questi Particolari, mi ha Detto: Brava la Meloni, È da Ringraziarla, Grazie a Lei Ve la Cavate.

Ma io le ho Risposto No! È Grazie a Me, ai Miei Sacrifici che la Meloni, Può Garantire Altri Sventurati Come Me, I Soldi alla Meloni, glielo Dico Io Dove Prenderli, Lei Deve Solo Distribuirlo e Ringraziare DIO: Filippo SPA (solo buone azioni) Storpietto di Casa Salvini: ! Da Ricette di Nonna Grazia: !

Nessun commento:

Posta un commento